Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicky2000    29/05/2013    4 recensioni
Uscii dallo studio del medico con quelle parole che mi ronzavano in testa, ma soprattutto come l’avrei detto a Harry? Esatto Harry Styles, il famoso cantante degli One Direction stava con me, la timida Megan Johnson.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INSIEME


Medico: -Signorina Johnson lei ha solo tre mesi di vita-

Uscii dallo studio del medico con quelle parole che mi ronzavano in testa, ma soprattutto come l’avrei detto a Harry? Esatto Harry Styles, il famoso cantante degli One Direction stava con me, la timida Megan Johnson.

Decisi di non dirglielo in modo che ci saremmo goduti i miei ultimi mesi di vita, erano gli ultimi e dovevano essere speciali, non deprimenti. Non volevo vedere il suo sguardo triste che mi distruggeva l’anima sapendo che avevamo poco tempo da trascorrere insieme.

Medico: -Signorina Johnson, mi dispiace tanto ma il suo cancro al cervello è incurabile e le rimane solo un mese di vita, se preferisce lo diciamo noi al suo ragazzo-

Io: -No grazie non lo farò. Farò finta di niente è il mio ultimo mese, devo divertirmi-

La notte non riuscii a dormire, continuavo a pensare alla mia famiglia, ai miei amici e al ragazzo fantastico che era vicino a me: lo amavo e il pensiero di lasciarlo mi distruggeva anche più della malattia stessa. Era presto, ma non riuscivo più a dormire così decisi di alzarmi. Harry mi sentì e si svegliò anche lui.

In cucina

Io: - Non volevo svegliarti-

Harry: - Non fa niente. Ti ho sentita piangere stanotte va tutto bene?-

Con quella domanda mi spiazzò, non volevo dirglielo ma dovevo: era un suo diritto sapere.

Io: - Harry devo dirti una cosa: il cancro è peggiorato e ho solo un mese di vita.-

Harry era immobile, non aveva nessuna espressione, non riuscivo a capire che cosa stesse pensando, se fosse arrabbiato, deluso o se semplicemente fosse terrorizzato. Stavo per mettermi a piangere, volevo urlargli di dire qualcosa, qualsiasi cosa. La sua immobilità mi faceva paura. Lunghe lacrime incominciarono a scendere a entrambi dagli occhi: più ci guardavamo più piangevamo.

Harry: -Da quanto lo sapevi Megan? Quando avresti pensato di dirmelo?- Harry era arrabbiatissimo, non tanto con Megan ma più con se stesso: lui senza di lei non era niente, l’amava e senza di lei non sarebbe sopravvissuto. Era una parte troppo importante della sua vita.

Harry se ne andò sbattendo la porta e lasciando da sola Megan, che si accucciò nell’angolo della cucina a piangere ripensando ai momenti felici della sua vita, ma soprattutto a quelli con Harry.

Ad un certo punto decise di farla finita, così nessuno avrebbe più sofferto e Harry sarebbe potuto andare avanti con la sua vita. Decise di lasciargli un biglietto:

“Harry, ti ho amato dal primo momento in cui ci siamo conosciuti, ricordi? Mi sei venuto addosso facendomi quasi cadere da quel bellissimo ponte, il nostro ponte. Ho deciso di buttarmi proprio da lì. Anche se io non ci sono più, tu devi continuare a divertirti, a fare musica, a fare le cose che io non ho potuto fare, a vivere. Ti amo e ti ho sempre amato, vai avanti con la tua vita perché io sarò sempre lì con te, nel tuo cuore e nei tuoi ricordi.”

Megan uscì di casa e si diresse al loro ponte, decisa a buttarsi.

Harry a casa

Non dovevo parlarle così, ma io senza di lei non sono niente io non posso vivere senza di lei, lei è tutto per me, è la mia vita. Quando arrivai a casa vidi il biglietto: non potevo crederci, non poteva essere quello l’ultimo me che aveva visto. Se non le avessi urlato contro non l’avrebbe fatto. Corsi subito a cercare di fermarla: era il suo ultimo mese dovevamo passarlo insieme. Era tutta colpa mia.

Megan al ponte

Arrivai al ponte e, quando mi stavo per buttare, sentii qualcuno che mi chiamava. Mi girai e vidi Harry che urlava. Era lì, mi amava ancora, ma non potevo più farlo soffrire: meglio buttarsi adesso. Prima di buttarmi gli urlai che lo amavo.

Harry al ponte

Harry: - Nooooooooooooooooooo- L’aveva fatto, si era buttata e io non ero riuscito a fermarla. Non avevo fatto niente, ero stato lì a guardarla mentre si buttava, l’ho vista morire. Mi ha detto di continuare a vivere, ma come faccio se la mia vita mi è morta davanti?

Dopo un mese

È passato un mese dalla morte di Megan, continuo a vivere ma è come se non vivessi. I ragazzi non sanno più che fare, sto facendo soffrire tutti.

Senza di lei non riesco a vivere, non posso vivere, sono un corpo senz’anima: la mia anima è morta con Megan. Ormai ho preso la mia decisione, la faccio finita, mi butto anch’io dal nostro ponte come ha fatto lei un mese fa, ma non posso lasciare così i ragazzi: devono sapere perché l’ho fatto, lascerò loro un biglietto:

“Ragazzi, ho deciso di farla finita, senza Megan non sono niente. Mi butterò dal nostro ponte come ha fatto lei. Voglio solo ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me, siete i migliori amici che potessi mai desiderare.”

Arrivai al ponte piangendo, mentre mille pensieri e ricordi mi turbinavano nella mente. Fortunatamente era deserto e l’unico suono che si sentiva erano i miei passi. Salii sul medesimo punto da dove si era gettata Megan. Non mi guardai indietro e mi buttai, senza ripensamenti.

Intanto a casa di Harry

Quando Louis lesse il biglietto urlò talmente forte che tutto il vicinato lo sentì. Il suo migliore amico era morto e lui non era riuscito ad evitarlo.

Qualche tempo dopo

Dopo la morte di Harry gli One Direction si sciolsero: nessuno poteva sostituire Harry, non tanto per la voce, ma perché prima che essere una band erano migliori amici.

Durante l’ultimo concerto non cantarono molto, ma ricordarono soprattutto i momenti felici passati con Harry. Nelle poche canzoni che fecero, le parti di Harry vennero sostituite dal pianto dei ragazzi e delle directioners che assistettero al loro ultimo concerto.

Adesso Megan e Harry sono in cielo, felici e insieme, come prima della loro morte.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicky2000