Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: becauseiloveyou    29/05/2013    16 recensioni
Non sai mai cosa ti riserva la vita,le emozioni,le sorprese,nuovi amori. Tutto puo essere sconvolto da un momento all'altro. Ed è proprio quello che è successo a me! Il mio nome è Sun,e questa è la mia Summer Love
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                Image and video hosting by TinyPic                       
                                                                                         …Summer Love<3.


*DRIIIIIIIIIIN*

Ultima campanella.     F I N A L M E N T E!
Estate,nuova vita,nuove emozioni,nuovi amici. Tutto gira intorno alla libertà<3. Ma quale libertà migliore che passare un intera estate senza la tua famiglia tra i piedi? FRA DUE GIORNI PARTIRO’ PER PASSARE LE VACANZE CON MIA ZIA CHE ABITA IN UN PAESINO VICINO PARIGI!
La piu’ bella estate della mia vita!



Ecco arrivato il fatidico giorno!
·       Valigia Pronta!
·       Borsa pronta!
·       I-pod preso!
·       INEVITABILE VOGLIA DI PARTIRE AL PIU PRESTO!
 

Salutai i miei genitori con un semplice ‘A presto’… arrivai alla stazione e presi il treno!
Zia gemma mi mancava da morire,erano mesi che non la vedevo,e in quel momento volevo solo riabbracciarla forte e dirle ‘GRAZIE’ di avermi fatto scappare via da li,dalla solita estate monotona e noiosa di tutti gli anni.



Grazie alla mia musica e al mio libro preferito,quelle interminabili ore di treno passarono velocemente.
Arrivai,scesi da treno e cominciai a guardarmi intorno! Il chiasso assordante di quella stazione mi disorientava molto!
Fin quando non vidi una bella donna venirmi incontro!
SI! ERA LEI! ERA PROPRIO LA ZIA GEMMA!

Le corsi incontro e la abbracciai come non avevo mai abbracciato nessuno,da togliere il fiato<3.

Durante il viaggio verso casa,non chiusi la bocca un attimo,avevo tante di quelle cosa da raccontarle
…SI! MI ERA MANCATA TROPPO.

Arrivammo! La casa della zia era così carina e sofisticata,erano 3 villette a schiera! La sua era quella in mezzo!
Entrammo e la zia mi aiuto a portare le valigie di sopra,in camera!
Aprii la porta e,neanche il tempo di mettere le valigie sul letto,che un dolce batuffolo di pelo color caramello mi salto addosso cominciando a leccarmi la faccia.
Era il cane della zia un cucciolo di nome ‘sofia’ era così caaarino.



Mi sistemai,feci una doccia e scesi sotto per la cena.
La zia mi aveva fatto trovare la PIIIZZAA!
Chiacchierammo per tutta la serata…ma ovviamente non manco’ la fatidica domanda ..            ‘E il fidanzatino?’
ERO SEMPRE STATA MOLTO RISERVATA IN QUESTO TIPO DI DOMANDE,MA CON LEI POTEVO PARLARE DI TUTTO.
‘neanche l’ombra zia’ ..
Scoppiammo in una grande risata e continuammo a finire la nostra cena e a spettegolare qualcosa di imbarazzate su ogni membro della nostra famiglia…



Uscii fuori,da sola,volevo solamente prendere una boccata d’aria.. ma subito la mia attenzione fu catturata da un dolce suono di chitarra non molto distante da me…
 
 
CONTINUA<3.
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: becauseiloveyou