Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: easter s    30/05/2013    2 recensioni
E se il nostro amato Synyster, visto che non riscuoteva il dovuto successo, avesse abbandonato gli Avenged Sevenfold per diventare uno spietato discografico? Basterà un miracolo natalizio per restituirgli la bontà? Secondo questa fanfic un po' (molto) demenziale ... si!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era scesa da un pezzo ad Huntington Beach, ma Synyster Gates era ancora stravaccato sul divano a guardare Winnie Pooh. Era abbastanza sbronzo, ma ciò non gli impediva di formulare pensieri esistenziali alla luce del televisore.
Sarebbe dovuto andare al pranzo di Natale il giorno dopo? No, e perché? Per sentirsi dire dagli altri che aveva sbagliato? Lui ODIAVA quando gli altri gli davano torto.
Aveva davvero sbagliato a lasciare i suoi sogni per la ricchezza? I soldi non fanno la felicità … aveva fatto bene a lasciare gli altri per tutti i comfort di una vita da ricco?
Synyster guardò la sua costosa TV, i suoi costosi videogiochi, i suoi costosi mobili. I soldi non fanno la felicità, è vero … ma è meglio piangere su una limousine che su un tram.
Cosa stava dicendo Winnie Pooh sullo schermo? Si era perso un po’ di dialoghi,e  ora faceva veramente fatica a seguire lo svolgimento della vicenda. Aggrottò la fronte e riavvolse la cassetta: non voleva perdersi quelle perle di saggezza.
In quel momento una ventata di aria gelida attraversò la stanza, e tutte le luci si spensero … cosa abbastanza stupida considerando che l’illuminazione elettrica non si spegne con il vento. Synyster balzò in piedi. Era sicuro di avere chiuso tutte le finestre … eppure sentiva un’anta sbattere dalla cucina. Attraversò di corsa la stanza, accendendo la luce di nuovo … strano, gli interruttori si erano abbassati apparentemente da soli. Raggiunse miracolosamente incolume la cucina e chiuse la finestra. Fece ritorno al suo divano, imprecando a voce abbastanza alta (aveva dovuto interrompere Winnie! Di nuovo!) ma si bloccò. Aveva sentito un rumore, ne era sicuro.
:-Chi sei tu? Uomo, demone o spettro, ti avviso, Odino e Goku sono con me, e per il potere da me conferitomi … TU! NON PUOI! PASSAREEEEE!!!!-
Le sue urla risuonarono nel salotto … deserto. “Troppe birre, mio caro.” Pensò, e prese la rincorsa per buttarsi sul divano … ma si bloccò. C’era una persona sul suo divano! Una sagoma alta e magra si stagliava contro il televisore luminoso. Lentamente la figura si girò verso di lui. Synyster non osò muoversi. Mancavano solo i violini di Psycho.
:-Figo Winnie the Pooh! Che cassetta è, io questa non ce l’ho!-    
E, con grande meraviglia del nostro Synyster, Jimmy “The Rev” Sullivan comparve in tutta la sua magnificenza sul suo divano. Non si vedevano da circa 5 anni, ma non era cambiato per nulla. I due si fissarono.
:-Ora dovresti chiedermi cosa ci faccio sul tuo divano.- suggerì gentilmente Jimmy.
:-Cosa … cosa ci fai sul mio divano? Ma soprattutto … come sei arrivato sul mio divano?-
:-Ottime domande. Beh, sul come sono qui, sappi che io non sono il vero Jimmy … cioè quasi, sono il suo spettro, diciamo. Perché sono qui? Per la tua redenzione!-
:-Cosa come? Jimmy … sei … morto??-
:-Oh no, non serve mica essere morti per essere spettri! Il vero Jimmy in questo momento sta aspettando Santa Claus con i suoi piccioni da compagnia, ma io, che sono la sua versione più figa, stile Super Sayan, sono qui per redimerti!-
:-Io non ho bisogno di essere redento!-
:-Dicono tutti così, ma aspetta, non ti ho detto le cose più fighe dell’essere redento … sarai ricco come prima, ritroverai l’affetto dei tuoi amici, sarai in pace con te stesso, eviterai l’inferno dopo morto … che altro vuoi di più? Ora, se vuoi redimerti firma l’impegnativa che trovi sul tavolo e va a dormire, altrimenti continua a guardare Winnie the Pooh. -
:-Un attimo … non manca un passaggio intermedio? Insomma, come posso essere sicuro di quello che dici? E … di che punizioni parli?-
:-Oh, sapevo che l’avresti chiesto. Dimmi fanciullo, conosci il Canto di Natale di Charles Dickens?-
:-Più o meno … ci hanno fatto un film di recente, giusto?- disse grattandosi la testa Synyster, che non era mai stato molto bravo in italiano.
:-Esatto. Casualmente ne ho qui una copia … prego, apri a pagina 27 e leggi.-
Synyster fece scorrere gli occhi sulla pagina. Catene … tormento eterno … orribili punizioni … sofferenza …
:-Mi redimo, mi redimo! Dove hai detto che è il modulo?- Synyster firmò senza neanche pensare, e si ricordò troppo tardi che non è mai cosa saggia firmare i contratti senza prima averli letti. Così riprese il modulo e lo lesse da capo a fondo.
:-Spettri? Che vuol dire questo paragrafo sugli spettri?-
:-Beh, non puoi redimerti senza qualcuno che ti mostri come fare, no? Il primo spettro arriverà circa alle 2 di questa notte, il secondo alle 3 e il terzo alle 4 … riscoprirai la magia del Natale, ti ricongiungerai con i tuoi amici … è un affare!!-
(A TUTTI I LETTORI!! OFFERTA LIMITATISSIMA!!! REDENZIONI A PREZZI STRACCIATI!! TELEFONARE AL N. VERDE 666 999!! OCCASIONI, OCCASIONI!!)
:-E ora va a dormire, su!-
:- Ti … ti rivedrò?-
:-Dopo la redenzione parlerai col vero me, siamo la stessa persona, sai com’è. Vai però!-
Synyster era un po’ scettico, ma ormai aveva firmato, e il pensiero degli orribili tormenti che avrebbe dovuto affrontare altrimenti lo spinse verso le scale per la camera da letto. Aveva fatto solo qualche passo quando le luci si spensero di nuovo, un rombo scosse la casa da cima a fondo e ci fu un’intensa risata malvagia. Quando le lampade si riaccesero, Jimmy era sparito, ma sul tavolo vicino al contratto c’era una piccola papera.
Synyster non era mai stato superstizioso, ma a quella terrificante visione schizzò nella sua stanza. Si buttò sul letto senza nemmeno lavarsi i denti fissando allucinato il soffitto. Credeva che non si sarebbe mai addormentato, ma dopo pochi attimi la testa gli divenne leggera leggera, e dopo qualche pensiero delirante piombò nel mondo dei sogni.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: easter s