Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maka16    30/05/2013    1 recensioni
"Non piangere sulla mia tomba, perché io non sarò lì.
Ci sarò nell'aria che respirerai, nel sole che illuminerà la tua pelle, nelle strade che percorrerai."
Le sorrise un ultima volta e poi se ne andò per sempre e lei non potè fermarlo.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO II :
Segreti inviolabili.

Sangue.

Morte.
Itachi.
Distruzione del clan.
Era una missione, solo una missione.
Il villaggio.
I suoi occhi.
Gli occhi di Itachi.
“Ora sta a te, proteggi Sasuke…”
 
Machi riaprì gli occhi di scatto tornando alla cruda realtà, ci mise un po’ per riprendersi da quell’ incubo che oramai la tormentava ogni notte. Sgranò gli occhi, li richiuse e poi li riaprì di scatto, oramai era una pratica che faceva ogni volta, al suo risveglio, per eliminare i mostri del suo passato e ritornare a quelli ancora più crudeli dell’ presente.
Guardò il corpo di Sasuke disteso su di una stuoia davanti a lei e sorrise con tristezza.
Già Sasuke….
Da quando se ne era andato dal villaggio non si erano più visti eppure erano cresciuti insieme, due anime diverse unite apparentemente dallo stesso dolore ma è risaputo che l’ apparenza inganna:
Lui odiava Itachi. Lo scopo della sue vita era solo ed unicamente la vendetta,niente di più e forse rimanere attaccato a quella ragazzina sopravvissuta come lui alla furia di suo fratello lo faceva sentire meno solo, gli ricordava il passato, i bei tempi in cui tutti e tre si allenavano insieme.
Lei adorava Itachi, essendo cresciuta senza un padre e una madre aveva scelto lui come modello da seguire e di buon grado il ragazzo aveva deciso di aiutarla insegnandole  tutto ciò che gli era possibile,trattandola per di più come una sorella minore e per questo fu il primo a vederlo, lei non era una semplice ninja e non lo sarebbe mai stata, proprio per questo le chiese di aiutarlo in quella orribile straziante missione.
 
Lui seguì Orochimaru per diventare più forte e accrescere la sua vendetta.
Lei entrò nell’ Akatsuki  per seguire Itachi e continuare così l’ allenamento ma, questo naturalmente Sasuke non lo sapeva,nessuno lo sapeva, faceva parte della missione che l’ Uchiha le aveva affidato.
 
“Ti sei svegliata finalmente, che pigrona scansafatiche”
La voce di Tobi risuonava dall’ altro lato dell’ oscura caverna illuminata solo dalla fioca luce di un fuoco.
“E Sasuke, si riprenderà?”
Annuì pesantemente.
“Gli racconterò di Itachi e del clan appena avrà aperto gli occhi, deve sapere…!”
Machi annuì di nuovo, questa volta con più convinzione non era per niente preoccupata, la verità su di lei e Itachi era un assoluto segreto che nessuno dei due aveva mai rivelato, anzi era lievitato dentro di loro come un macigno fino a diventare quasi insostenibile ma loro due insieme potevano farcela, potevano superare ogni cosa.
Ora però lei era sola e non era più sicura di riuscirci.

“Non hai paura che ti odi? Infondo siete cresciuti insieme e non gli e lo hai mai detto!”

“Sinceramente, Tobi, sono perfettamente consapevole della mia scelta e ne accetterò le conseguenze. Non voglio prediche da te!”

Machi lo guardò con aria assai crudele, era pienamente convinta che nessuno mai al mondo avrebbe potuto giudicarla per le sue scelte passate e nemmeno per quelle future. Solo lei poteva permettersi di criticarsi ma oramai non lo faceva più tanto, ultimamente si era rassegnata.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maka16