Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EerieGirls    30/05/2013    3 recensioni
Possibile che sia più facile aprirsi con uno sconosciuto nascosto dietro ad uno schermo del computer?
Sempre che sia uno sconosciuto...
-Storia ispirata a vari episodi della serie televisiva Glee. (RIP Cory)-
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo.
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Party Hard

 
 
 
“Chloe!” esulta Celine alle mie spalle spaventandomi.
Dopo un’ora di storia passata ad ascoltare musica, non sono una delle ragazze più sveglie.
“Cazzo Celine mi hai fatto perdere un battito” dico io portandomi una mano sul cuore.
“Come la fai tragica!” risponde prendendomi sotto braccio.
Ci avviamo verso la classe dell’ora successiva.
“Allora…” continua lei “quando me li presenti?” finisce la frase con un luccichio negli occhi.
Ma ci ha pensato tutta l’ora? Sono solo 5 ragazzi…ok, più belli del solito…ma comunque sono solo ragazzi.
Mentre avanziamo nel corridoio, vedo la testa bionda dell’irlandese vicino ad una classe con i suoi “amichetti”.
“Anche ora” le rispondo indicando con la testa i bersagli.
Lei sembra illuminarsi e a passo svelto ci avviciniamo a loro.
“Ciao bell’irlandese, ciao ragazzi” dico io dando un bacio sulla guancia a Niall sorpreso.
“Wei piccola” ricambia il bacio dopo il piccolo stato di trance.
Gli altri ricambiano con un accenno del capo.
“Lei è Celine, la mia migliore amica” dico ai ragazzi indicando la mia amica ormai incantata.
Le passo una mano davanti agli occhi provocando una risata da parte dei ragazzi.
“Ehm…si…io sono Celine” conferma riprendendosi e salutando con la mano.
È raro vederla timida ed ora è bastato un loro sorriso. Wow.
“Chloe, dato che è venerdì e che siamo appena tornati, ho pensato che i ragazzi potevano fermarsi a dormire da noi questo week-end…” dice Niall.
“Per me va bene, si ferma anche Celine ok?” chiedo.
“Perfetto allora” sorride agli altri.
“Devi solo chiedere a Greg e Denise” lo informo.
“Ci penserò dopo scuola” afferma con nonchalance.
Il suono della campanella interrompe il nostro discorso.
“Ci vediamo all’uscita” diciamo io e Celine.
Loro si allontanano salutando con la mano.
“Carini eh?” domando alla mia amica mentre ci avviamo.
“Minchia!” esulta prima di entrare in classe.
Ci sediamo nei banchi in fondo nella fila centrale per essere più nascoste.
Si, siamo alunne modello. Passiamo l’ora chiacchierando e facendo pensieri poco casti sui nuovi amichetti appena conosciuti.
Si si, proprio alunne modello.
E finalmente, dopo altre cinque ore, il soave suono della mia salvezza! La campanella.
Usciamo tranquille e davanti al cancello ritroviamo i ragazzi ad aspettarci.
 “Ma che carini! Ci avete aspettate!” dico saltando addosso a Niall.
“Tutto per la mia piccola…e la sua migliore amica” dice Niall ammiccando a Celine.
“Noi andiamo a prendere le cose e veniamo da voi” ci avvisano i ragazzi.
“Vengo anch’io” mi dice Celine “ A dopo” mi schiocca un bacio e va con i ragazzi.
Io e Niall ci avviamo verso casa. “Hai avvisato Greg e Denise?” domando perplessa.
“Certo. All’inizio Denise era un po’ ansiosa, ma quando le ho detto che per te andava bene, ha dato l’ok” dice il biondo.
Meno male che Denise è stata tranquilla. Non voglio farla preoccupare per nulla.
Annuisco leggermente.
Poco dopo ci troviamo davanti a casa e mentre metto la mano sulla maniglia, un pensiero mi balza in testa.
“A che ora se ne vanno?” domando.
“Già andati e tornano Domenica” sorride sornione.
“Hai pensato proprio a tutto” dico entrando.
“Certo, se vogliamo casa libera” ammicca andando su in camera sua.
Si prospetta una bella serata. Almeno credo.
Salgo anch’io e mi butto sul letto facendo fare la stessa fine anche alla mia borsa.
Niente scuola, week-end, ragazzi, tranquillità.
Sento qualcuno buttarsi a capofitto sul letto accanto a me. Ok, niente tranquillità.
“Stanca?” domanda il biondino stravaccato sul mio letto.
“Molto” mi sistemo meglio per poterlo guardare in faccia.
Lui è sdraiato a pancia in su e la maglietta bianca, sbadatamente sollevata, lascia intravedere un po’ di addominali.
“Come ti sono sembrati i miei amici?” domanda facendomi riprendere dallo stato di trance.
“Sfrontati e molto simpatici, ma credo che li conoscerò meglio sta sera” rispondo sistemando delle ciocche bionde dietro l’orecchio.
“Ne sono certo, solo…stai attenta alle frecciatine che manderanno, sanno essere molto sfacciati.” dice girandosi per guardarmi.
“Non sono una ragazza facile e se manderanno frecciatine saprò rispondere a modo” ammicco io, alzandomi.
Inizio a tirare fuori qualche coperta e sacco a pelo e mentre traffico per trovare le cose, noto che il biondino sta li fermo a fissarmi senza proferire parola o aiutarmi.
“Sei venuto solo per prepararmi moralmente o vuoi darmi una mano?” sbotto cercando di tirare giù un sacco a pelo dall’armadio in alto.
Mentre sento Niall alzarsi sghignazzando, io tiro giù con forza il sacco a pelo facendomi cadere con il sedere a terra.
Ma che dico? Con il sedere su Niall.
Iniziamo a ridere come degli scemi a terra, tirandoci sbuffetti sul braccio.
“Se fossi venuto prima, ora non saremmo per terra” dico alzandomi e offrendo una mano a Niall.
Lui l’accetta volentieri e si tira su con un balzo.
“L’importante è che abbiamo le cose per dormire” indica i sacchi a pelo.
Io mi sento un attimo mancare l’aria e un tremolio s'impossessa delle mie gambe. No, non ora…ti prego.
Prendo lunghi respiri e quel senso di paura torna da dov’era venuto. Tutto a posto…per ora.
Niall non si accorge di nulla e prende le cose per portarle al piano di sotto.
Lo seguo a ruota e iniziamo a preparare il salotto con coperte e snack ovunque.
Appena guardiamo raggianti il salotto pronto, suonano alla porta.
Che la festa abbia inizio.
 

cos'avrà Chloe? cosa succedere durante la serata?
lo vedremo nel prossimo capitolo.
non riuscirò ad aggiornare subito ma prometto che mi darò una mossa.
qualche recensione in più aiuterebbe...
grazie a tutte quelle che la seguono e l'hanno messa nelle preferite.
se volete, passate a vedere anche le altre ;)
love ya xx -G-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EerieGirls