Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: surfs_louis    31/05/2013    2 recensioni
una ragazza senza amici che passa i suoi pomeriggi all'arena, fino a quando fa un incontro che le cambierà la vita
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY’S POV
Ho bevuto tantissimo e Paul mi sta portando in hotel, dove vedrò Vale. Dopo una ventina di minuti arrivo in hotel e vado verso il tour bus per portare in camera la mia piccola. Sono ubriaco marcio così inizio ad urlare e vedo una sagoma che mi prende e mi porta dentro.
N: è ubriaco- dice lui guardando gli altri.
Io sono talmente ubriaco che urlo: Vale dov’è lei?- Zayn mi guarda male
Z: vuoi sapere dov’è? Se ne è andata perché tu l’hai tradita.
IO: Si mi sono fidanzatoooooooooo con una sventola spagnola – dico io urlando-
LOU: vergognati Harry bell’esempio che dai a Lux, sei un donnaiolo; hai tradito una ragazza dolcissima che ha lasciato tutto per te. Ci vediamo domani ciao ragazzi.
Io non capendo molto urlo: keep calm mamma… - non faccio in tempo a finire la frase che vomito.
LO: che schifo fai Harry. Vergognati con la Vale.
IO: domani vi presento la mia nuova ragazza.
LI: non la vogliamo conoscere.
Z: Ti accompagno in camera e dormi.
Zayn mi alza e andiamo in camera. Mi butta sul letto e chiude la porta andandosene e mi addormento vestito.
NIALL’S POV
IO: fatto ho finito di pulire la schifezza di Harry
Z: eccomi l’ho buttato sul letto e me ne sono andato.
LI: Valeria ci ha mandato un messaggio: “ciao ragazzi come va? Mi mancate già, sono in aeroporto e sto per partire. Appena avete delle vacanze mi piacerebbe che veniste al mare da me a trovarmi con Perrie, Lux e Lou. Un bacione V.”. ragazzi le ho risposto da parte di tutti.
LO: ragazzi andiamo a dormire? Domani abbiamo il concerto e tra pochi giorni la rivediamo, mi manca.- salutiamo Joe, rientriamo in hotel e andiamo a dormire.
HARRY’S POV
Mi sveglio tardi, mi alzo dal letto che è rifatto e sono vestito. Il mio alito puzza di alcool e non ricordo niente di ieri sera. Mi accorgo che Vale non c’è e comincio ad aprire gli armadi per cercare le sue cose ma niente. Mi faccio una doccia convinto che sia uscita, mi vesto e scendo giù dai ragazzi per fare colazione. Appena li vedo vado da loro, ma appena si accorgono di me smettono di parlare e mi guardano facendo un’aria sprezzante.
IO: ciao, come va?- nessuno mi risponde anzi mi guardano male.
IO: la Vale? Ci aspetta in piscina?- nessuna risposta. Vedo Zayn che sbuffa si alza di scatto e mi guarda.
Z: sai dov’è la Vale?! È tornata in Italia, ieri hai baciato una ragazza, il video è finito su internet e lei lo ha visto. Vergognati. – appena finisce la frase se ne va ed esce dal ristorante. Non l’ho mai visto così, i ragazzi non mi hanno mai trattato così. Ci metto un po’ per realizzare ciò che ha appena detto, ma quando metto insieme la frase sono scioccato.
IO: pppposso vedere il video? –Liam apre il suo I-Phone e me lo mostra. Non ci posso credere.- ragazzi vi  prego aiutatemi, non ricordo niente.
LO: io ti aiuterei ma hai trattato malissimo la Vale. L’hai delusa.
IO: lo so, mi dispiace tanto chissà cosa sta passando lei….
N: era scioccata ieri sera e Lou è arrabbiatissima con te. Non ti darà mai più Lux
IO: come?!?! No, la mia piccolina. Ero ubriaco e non ricordo niente, anzi ho dei flash back… tipo che ho salutato Vale eravamo nel corridoio e ci siamo separati, sono entrato nel locale e c’era tutta la musica con tanta gente che ballava e stamattina che mi sono svegliato. Per favore non siate arrabbiati con me, aiutatemi. Simon quando ci ha messi insieme come gruppo ci ha detto: “ora siete una famiglia” ho bisogno di voi, non voglio perderla e non voglio perdervi. Per favore raccontatemi cosa è successo a Vale. Zayn è arrabbiato con me lo avete visto prima. Devo chiamarla, devo andare da lei devo risentire le sue labbra sulle mie. Non posso perderla. – sento gli occhi iniziare a bruciarmi ma devo combattere le lacrime non devono prevalere su di me, devo essere forte e reagire. Cosa impossibile ma ce la farò.
N: hai trattato male la Vale, ma hai ragione siamo una famiglia e non ti dobbiamo lasciare da solo nel momento del bisogno. una famiglia si sostiene a vicenda quindi ti aiuteremo. Valeria è dolcissima e tenera, ci troviamo bene con lei e non vogliamo che soffra. Non puoi andare da lei perché in questi giorni abbiamo i concerti e poi non ti vuole vedere.
LO: cerca di risolvere le cose con Lou, non ti farà mai più toccare Lux ha detto.
LI: intanto io vado a parlare a Zayn
IO: non può farmi questo… - mi alzo e comincio a chiamare Vale, ma non mi risponde. Allora vado in camera da Lou e inizio a bussare: Lou per favore aprimi-dico io con le lacrime agli occhi.
LO: no Harry vattene.
IO: ti prego lo so che ho fatto una scemata ma ero ubriaco. Ho perso Vale e non posso perdere anche voi. Rimarrò qui tutto il giorno se sarà necessario. Ma per favore perdonami.
LO: vai a quel paese Harry… vergognati. – mi siedo con le spalle alla porta e comincio a mandare messaggi a Vale.
LIAM’S POV
Sto cercando Zayn da tutte le parti ma non lo trovo da nessuna parte. È il mio migliore amico e non voglio che sia triste. Lo trovo seduto sulle scale dell’hotel che sta parlando al telefono. Mi siedo accanto a lui e mette il vivavoce, è Vale:
IO: ciao Vale.
V: ciao Liam, come va?
IO: bha bene, abbiamo parlato con Harry.
V: si lo so Zayn mi stava raccontando. Io sono appena arrivata a casa. Non litigate con Harry, sono stata io una stupida a illudermi, ormai voi siete fratelli e non voglio che litighiate.
Z: dai tra pochi giorni ci vediamo….
V: si mi mancate! Ho voglia di risuonare qui con voi. Poi vi dico dove atterrare e in che via sto così venite. Portate anche le ragazze. Ma avete già conosciuto la nuova ragazza di Harry?
LI: Zayn non ti ha detto niente?!
Z: no stavo per dirglielo ma sei arrivato te… comunque Vale lui era ubriaco e non si ricorda niente. Magari vi dovreste parlare.
V: non ho voglia di parlare con lui. Mi continua a mandare messaggi e a chiamarmi ma non ho intenzione di rispondergli.
IO: hai ragione. noi dobbiamo andare ci sentiamo domani?
V: ok a domani.
Z: a domani dolcezza e qualunque cosa chiamaci.
V: ok grazie ciao.
Appena Zayn mette via il cellulare mi sorride.
IO: non possiamo lasciare solo Harry.
Z: lo so… ma Valeria ormai è una mia amica e mi ha dato fastidio come l’ha trattata.
IO: anche a me ha dato fastidio ma siamo una famiglia.
Z: ok, ma non mi scuserò e al mare da Vale non voglio che venga per farla soffrire un’altra volta.
LI: ok, vieni che abbiamo un’intervista.
VALE’S POV
Finalmente oggi li rivedo. Mi sono mancati tantissimo anche se ci siamo sentiti tutti i giorni con skype. Harry ha passato gli ultimi cinque giorni a chiamarmi e a mandarmi messaggi, non ho mai ceduto anche se qualche volta stavo per rispondere e dirgli tutte le cose che pensavo su di lui, ma non lo volevo sentire. Sono in aeroporto e i ragazzi dovrebbero arrivare a momenti. Zayn mi ha assicurato che non ci sarà Harry e anche se i ragazzi mi hanno spiegato tutto non ho voglia di vederlo o parlargli. Mentre sono assorta dai miei pensieri vedo la porta degli arrivi che si apre e sbucano due guardie del corpo, dietro i ragazzi e Lou e Lux che è in braccio a Louis.
Z: Valeeeeee – dice lui abbracciandomi.
IO: ragazzi mi siete mancati. Ciao Lou.
N: anche tu. Come va?
IO: bene, cioè per modo di dire ma voglio divertirmi con voi. – mentre siamo lì Lux viene in braccio a me e ci avviamo verso casa in macchina.-
LOU: allora come vanno le cose qui?
IO: bene, anche se da quando sono tornata mi sento osservata. Sul vialetto di casa mia c’è stata 24 ore su 24 una macchina parcheggiata bianca. Mi segue da tutte le parti.
Z: perché non ce lo hai detto quando ci sentivamo….
IO: non volevo preoccuparvi.
LO: perché sai chi era?
LI: tu lo sapevi?
LO: si, Harry ti ha fatto controllare tutti i giorni.
IO: cosa?!?!?
LO: ragazzi ve lo volevo dire… e Harry mi ha dato una lettera per te. Te la dò a casa.
IO: ok Zayn quando arriva Perrie?
Z: arriva domani non vedo l’ora di vederla…
LI: cosa pensi di fare con Harry?
IO: non lo so voglio vedere cosa c’è scritto nella lettera e ci penserò in questi giorni. dove andava mentre voi siete qui?
LO: ha detto che andava a Los Angeles ma è strano perché è partito ieri e non ci ha ancora chiamati.
IO: ieri hai detto?! Che macchina ha lui?
LI: ha una ranger rover nera perché?
IO:È da ieri sera che al posto della bianca c’è una ranger rover nera.
N: ci tiene ancora a te. La mattina quando te ne sei andata era distrutto.
IO: se vi devo dire la verità mi manca molto ma mi sono fidata e lui mi ha tradito anzi  peggio ha baciato un’altra ragazza.
LO: si è pentito e in questi giorni ha fatto cancellare tutti gli articoli o i video che parlassero di quella sera.
Z: farai ciò che ti sentirai.
LOU: i ragazzi hanno ragione Harry non l’ho ancora perdonato ha passato gli ultimi giorni quando non aveva impegni fuori dalla porta di camera mia e intanto ti chiamava o parlava con me scusandosi ma non gli rispondevo.
IO: ragazzi voi non dovete rovinare un’amicizia per me, vi conoscete da troppo tempo.
LI: ok, è quella lì la casa?- dice lui indicando una villetta azzurra. Io annuisco e parcheggiamo nel vialetto
Z: non c’è la macchina ora?
IO: no, se c’è ve lo dico.
È una casa a due piani con un giardino molto spazioso e un portico con i divanetti bianchi. Amo questa casa perché è molto silenziosa e ci sono gli uccellini che in estate cinguettano, oppure alla sera si sentono le onde del mare infrangersi sulla battigia. Scarichiamo le valige e gli mostro la casa.
IO: ragazzi ci sono sette letti tra cui due matrimoniali e ho preparato un lettino pe Lux. Se non è un problema per Lou avrei pensato di dormire con lei e Lux e Zayn e Perrie dormono nell’altro letto.
LO: si, perfetto.
LI: stanotte dormo con Zayn che se no è solo.
IO: Lou Lux cosa mangia?
LOU: mangia come noi, qualche volta è peggio di Niall.
Mostro a loro le camere e li lascio sistemare ma prima Louis mi da la lettera e vado in soggiorno a leggerla. Sono curiosa di sapere cosa ci sia scritto su questo foglio, la apro e la leggo:
“ciao piccola,
mi manchi. Sono stato uno stupido a tradirti, ho bisogno di riabbracciarti. Non mi ricordo niente di quella sera per favore perdonami. Da quando sei partita ti ho fatto controllare e non riesco a vivere senza di te. Mi manca la tua timidezza, il tuo sorriso e mi manca di dirti che sei perfetta quando parliamo con la tua insicurezza. Ho bisogno di baciare le tue labbra, accarezzarti mentre guardiamo la tv e mangiare il gelato con te. Non posso stare senza te, scusa se il foglio sarà bagnato ma sono giorni che piango e non so più sorridere, perché eri tu la ragione del mio sorriso. Perdonami ma ho bisogno di ascoltare la tua voce e vederti sorridere o di accarezzarti la guancia che ti fa arrossire. Mi manca vederti ai concerti, nel backstage e scherzare con i ragazzi.Giuro non mi ubriacherò più ma per favore perdonami ho bisogno di te.”
                                                                                                                                xxx
                                                                                                                               Harry
 
Sono scioccata nessuno mi ha mai scritto delle parole così dolci, sono in lacrime e non so cosa fare.
N: posso sedermi qui con te? –dice lui facendo un sorriso.
IO: si certo. Non so cosa fare.
N: qualsiasi cosa io ci sono, cosa ti ha scritto H?- gli do la lettera che ormai è tutta bagnata
IO: che ne pensi?
N: è bellissimo, non ha mai scritto niente ad una ragazza. Lui ti ama, non è una stupida cotta
IO: ma non ha mai baciato una ragazza mentre stava insieme ad un'altra.
N: hai ragione anche te, ma cosa farai? A te lui piace ancora e lui ti ama.
LO: ehi dolcezza non piangere, possiamo metterci qui con voi?- io annuisco abbozzando un sorriso e asciugandomi le lacrime.
IO: avete un amico dolcissimo ma anche donnaiolo e non so cosa fare.
*din don*
Z: ragazzi la porta. Vale vai ad aprire. –mi alzo e vado ad aprire con Lou che mi segue. Quando apro la porta rimango scioccata e vedo un gruppo di persone con in mano tantissime rose rosse. Ci guardiamo stupite e Lou si mette subito a cercare se nel primo mazzo c’è un bigliettino. Lo trova e lo legge ad alta voce: “1000 rose 1000 scuse”
Io ancora sotto shok: me le può mettere sotto il portico per favore? Ragazzi venite a vedere. -Si alzano e vengono di fianco a me.-
Z: che dolce….
LO: tenero.
N: che mangiamo? – ci voltiamo tutti verso di lui e ridiamo come dei matti.
IO: mangiamo tra poco, butto la pasta ed è pronto. –saluto i fioristi e andiamo in cucina ad apparecchiare.
LO: dopo andiamo al mare?
IO: si, la mia famiglia da quando sono piccola prenota la tenda per tutta la stagione in uno stabilimento balneare con la piscina e visto che arriveranno a metà giugno l’abbiamo tutto per noi.
LI: wow bello.
Finiamo di apparecchiare e iniziamo a mangiare, ho cucinato la pasta alle vongole e un po’ d’insalata.
Verso le tre ci prepariamo per andare in spiaggia. Sono ancora un po’ confusa con Harry ma ci penserò stasera, oggi voglio divertirmi e passare del tempo con i miei amici.
IO: ragazzi siete pronti? I teli sono già in spiaggia dovete solo portare due costumi.
TU: si, tre minuti e scendiamo.
HARRY’S POV
Che bella che è, indossa un vestitino a fiori senza spalline corto sopra il ginocchio, è uno schianto. Mi manca ho voglia di baciarla, di accarezzarla e di abbracciarla. Sono in macchina parcheggiato davanti alla casa e sono nascosto per non farmi vedere. Durante la settimana l’ho fatta controllare e ogni cinque minuti la guardia mi scriveva dov’era e cosa stava facendo, quando mi scriveva: ”piange” io volevo mollare tutto e andarla a consolare, ho bisogno di lei. Solo Louis sa che ci sono ma non deve dirlo a nessuno. Mi sono pentito di essermi ubriacato e infatti nella lettera gliel’ho scritto anche se non so se l’abbia letta. Vedo i ragazzi uscire dalla casa e Niall è abbracciato alla Vale. Ho tanta voglia di scendere e di abbracciarla ma non posso. Chissà dove stanno andando… ah già che stupido stanno camminando verso il mare.
VALE’S POV
Entriamo nello stabilimento e li porto alla cabina. Mi mancava quel posto era dall’estate scorsa che non lo vedevo, prima di arrivare alle cabina bisogna passare davanti al ping-pong dove di solito è pieno di ragazzi che fumano o giocano, invece oggi non c’è nessuno e il bagno è silenzioso. Fa caldo e le siepi del parchetto sono verdissime e appena potate, hanno un buon odore. Ci tiriamo via i vestiti e li appoggiamo agli attaccapanni della cabina, mettiamo i cellulari e i soldi nella cassaforte e andiamo verso la spiaggia. Lux  ha un costumino dolcissimo e appena vede la sabbia comincia a correrci sopra, sotto il nostro sguardo divertito. Il bagno è praticamente vuoto, ma si sta benissimo. La tenda è abbastanza vicino al mare e ci sistemiamo su sedie e sdraio. Nascondiamo le chiavi dentro la borsa degli asciugamani e ci stendiamo a prendere un po’ di sole.
LO: io mi sto addormentando andiamo a fare il bagno in mare?
IO: non ce la faccio ad alzarmi… - dico io aprendo un occhio. Ho di fianco a me Zayn e Liam che si stanno alzando.
Z: Louis la faccio alzare –dice lui. Mi prende a sacco di patate e inizia a camminare sulla passerella seguito a ruota dagli altri quattro: Louis ha preso in braccio Lux che ha i bracciolini e Lou e Liam stanno parlando. Dopo poco arriviamo in riva al mare e abbiamo sempre le bodyguards che ci osservano. Il mare è calmo ed è bellissimo ha tutte  le sue sfumature di verde e con la luce del sole brilla. Entriamo in acqua e andiamo un po’ al largo e Lux visto che dopo pochi metri non tocca più muove i piedini e si sposta. La guardiamo divertita e qualche volta ci schizziamo a vicenda e lei ride, è una bambina dolcissima. Mentre siamo in acqua le bodyguards hanno una telecamera della grandezza di un telefono e ci fanno le foto. Ci divertiamo tantissimo e dopo un’oretta usciamo dall’acqua.
N: ragazzi vado al bar volete qualcosa?
IO: ti accompagno e vi faccio assaggiare una cosa buonissima.
LOU: pendiamo dalle tue labbra Vale. Niall mi prendersti un gelatino per Lux per favore?
N: ok. Torniamo tra cinque minuti.
Ci avviamo lungo la passerella in direzione del bar. Ci segue una guardia del corpo in giacca e cravatta (ma non avrà caldo?!). il bar è sotto ad un canniccio che da sul mare, ci sono molte siede e tavolini in tema con il resto: bianco e rosso.
X: ciao ragazzi che prendete?
IO: Niall che cosa vuoi?
N: prendo due pizzette e un gelato quello per i bambini con la sorpresina. Tu Vale?
IO: mi dai sei creme di caffè per favore e mi segni tutto sul conto.
X: certo.
N: creme caffè? cosa sono?
IO: è una roba molto buona. –dopo pochi minuti la ragazza ci dà il vassoio e ritorniamo dai ragazzi.
N: piccolina, guarda cosa ti ho portato?-dice a Lux mostrandogli la coppetta di gelato con la sorpresa-
LUX: niall, me lo appi? –dice lei tirandogli il costume. Niall annuisce, gli passa la coppetta aperta e il cucchiaino e lei lo inizia a mangiare.
IO: ragazzi vi faccio assaggiare la cosa più buona del mondo.- inizio a passare i bicchierini con dentro la crema e li assaggiano.- allora che ne pensate?
Z: è buonissima! cos’è?
IO: è una granita al caffè che fa questo bar. È rinfrescante e buona.
LOU: si è buona!
Ci rimettiamo a prendere il sole e verso le sei i ragazzi vanno a giocare sulla riva a calcio, rimaniamo soltanto noi donne.
LOU: allora con harry?
IO: non ci crederai mai ma penso di amarlo, Niall mi ha detto che lui mi ama e che lo devo perdonare. Non so che fare.
LOU: se tu lo ami devi andare da lui…  
IO: ma ha baciato un’altra ragazza.
LOU: devi pensare… comunque qualsiasi cosa ci sono.
IO: grazie, andiamo a farci un idromassaggio rilassante.
LOU: certo bellezza.
Prendiamo lux e ci avviamo in piscina. Iniziamo a fare l’idromassaggio con lux che gioca sul bordo e dopo poco arrivano i ragazzi e si mettono a fare i tuffi dal trampolino tranne Zayn che si mette con noi a fare l’idro. Fanno dei tuffi davvero esileranti e fanno ridere.
IO: ragazzi domani facciamo il barbecue che almeno c’è Perrie, stasera mangiamo prosciutto e melone?
TUTTI: si va bene.
IO: ho comprato anche il profitteroles e dei gelati a forma di personaggi della Disney per Lux.
LOU: grazie Vale, penso che mangerà e andrà a letto, sta morendo dal sonno.
LI: Vale ci dai le cose che apparecchiamo. – io annuisco e iniziano a preparare la tavola mentre io e lou tagliamo il melone e il prosciutto.
LOU: è pronto! Buon appetito.
Ci sediamo al tavolo e iniziamo a mangiare. Il piatto è semplice ma ti sazia e ti rinfresca. Mentre siamo seduti notiamo che Lux si sta per addormentare così Lou si alza e la porta a letto. Nel frattempo sparecchiamo e prepariamo i profitteroles.
LOU: si è addormentata secca, voi siete stanchi?
TU: si molto.
LI: penso che guarderò un po’ di tv e andrò a letto,
N: farò anche io così, penso che faremo tutti così
LO: faremo tutti così.
Annuiamo tutti e finiamo di mangiare il profitteroles. Sparecchiamo il tutto e ci stravacchiamo sul divano tutti uno sopra all’altro a vedere la tv. Ci mettiamo a vedere un film che verso mezzanotte finisce e vanno tutti a letto.
Z: vale non vai a letto?
IO: no vado a fare un giro.
Z: ok ciao e sati attenta.
Mi infilo una felpa grigia molto larga e mi infilo il cappuccio. Esco di casa e comincio a camminare, ho bisogno di pensare e mi dirigo nel mio posto preferito.
HARRY’S POV
La tasca del cellulare comincia a vibrare ed è la sveglia che avevo impostato per farmi rimanere sveglio. Vedo che Valeria sta camminando da sola per la via, non voglio che le succeda niente così scendo dalla macchina e la inizio a seguire mettendomi una felpa con il cappuccio.
VALERIA’S POV
Ho voglia di un gelato così mi fermo ad una gelateria e prendo un cono alla menta. Continuo a camminare e mi avvio sul pontile. Amo questo posto perché arrivato alla fine di questo ponte si apre una piazza da dove si vede tutta la costa e il mare. È un posto tranquillo, molto silenzioso e mi appoggio alla staccionata che divide il pontile dal mare. Sento il rumore delle onde che si rompono sulla spiaggia, il mare è di un colore blu scuro quasi nero ma mi rassicura e mi perdo a guardare le onde che si formano nel mare. Mentre mangio il gelato mi ricordo quando l’ho mangiato con i ragazzi e poche ore dopo io e lui ci siamo baciati, mi manca. mi accorgo che di fianco a me si è messa una persona a guardare il mare e sta mangiando un gelato al cioccolato.
X: mi manchi, ho bisogno di te… - appena sento quelle parole mi giro e incontro gli occhi di quel ragazzo, sono verdi smeraldo e io so di chi sono quegli occhi.
IO: cosa ci fai qui?
H: ho bisogno di te, scusami perdonami… ti va di assaggiare il mio gelato?- fa un sorriso a 32 denti, mi mancava.
IO: si… cioè no. Tu mi hai tradito e non posso fidarmi di te.
H: perdonami ti giuro che non uscirò più senza di te o senza i ragazzi. È da ieri che sto in quella macchina davanti a casa tua, sono cinque giorni che una guardia ti controlla e mi avverte di tutti i tuoi movimenti. Era da giorni che non sorridevo, per favore perdonami. Io ti amo. – a quelle parole faccio cadere il gelato a terra e mi butto tra le sue braccia e ci iniziamo a baciare. Mi mancavano le sue labbra, i suoi ricci insomma io lo amavo.
IO: Harry ti amo anche io. Però per favore non farmi più soffrire.
H: giuro che riuscirò a farti felice e a darti ciò che non hai mai avuto .. a darti tutto l' amore di cui sono capace... Se ci sarà la distanza la annullerò, se ci sarà una lacrima l’ asciugherò, se ci saranno nemici li batterò, se ci saranno ostacoli li supererò...ma ricorda che tutto ciò lo farò per te. Vale ti amo.
SPAZIO AUTRICE: ciao splendori! avete visto che Harry poi..... potreste recensire così so cosa cambiare e migliorare. xxxx gaia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: surfs_louis