Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lea_Styles    31/05/2013    0 recensioni
Ero seduta nel parco di Londra, mi stavo godendo una bellissima tazza di thè quando mi arrivò una pallonata in testa e il thè mi si rovesciò sul woolrich nuovo... Come continuerà? Beh leggete la storia e lo scoprite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam e Samantha arrivarono per ultimi . Tutti accorsero a salutarli , visto che Liam prima dell' anello ne aveva parlato un pó con tutti . Il primo al saltare al collo di Liam fu Louis , che forse , dico forse voleva chiedere ad El di sposarlo . Lo: Cazzo Liam sono felice per te , buttana Miseria sei cresciuto ! Comunque hai trovato una ragazza meglio della Paizer . L: lo so ma non lo berciare che Samantha è gelosissima della Paizer Louis andò a cercarmi visto che vedeva che Sama mi cercava con lo sguardo Niall si diresse da Samantha , poiché sapeva bene tutta la storia ( essendo migliori amici si raccontavano tutto peggio delle 13 in calore ) N: Sama Gli si gettò al collo con il suo solito sorriso felice ma rassicurante S: dimmi Niall !! N: sono felice per te !! Cazzo se sono felice , sei la persona giusta per Liam nessuna meglio di te . S: Niall ma così mi lusinghi ahha N: ne sono più che felice ahha Niall segui Louis incuriosito e Zayn si diresse verso loro due , aprì le braccia e li strinse forte a se , li strinse forte .. Sembrava più che altro una presa di culo !! Ahhaha Z: raga so felice per voi !! L: Grazie bro S: Grazie mille Zayn Z: grazie a voi ahhaha !! * in cucina* A: Clara posso abbracciati ?? C: certo Anne !! Mi abbracciò così calorosamente che mi sentì come a casa , ad interruppe quel momento ci pensò Harry che intervenne almeno con una cosa intelligente H: basta Anne o Clara , siete mamma e figlia siamo una famiglia unita . C: Ha ragione Harry mamma A: certo a ragione !! Louis si intromise nella questione di famiglia . Lo: Salve signora Anne potrebbe venire un attimo Clara ? La sua voce era tranquilla , aveva un sorriso splendido , era dolce ed era bello averlo come padre !! C: arrivo daddy , ciao mamma Salutai la mia nuova mamma con un bacio sulla guancia come se ci conoscessimo da una vita . Le due guance erano come quelle di Harry , soffici e con sei lineamenti adorabili . Corsi via da quella cucina impeccabile passando da un corridoio con tutti i quadri di famiglia e la mi incantai . Louis era di fretta e conosceva quella casa , così mi prese un braccio e trascino fuori . La vidi Samantha e gli corsi in collo abbracciandola . C: Sama cazzo aaaaaaa sono felicissima per te aaaaaa S: lo sono anche ioooo Ci mettemmo a balzellare e ridere come pazze . Eravamo felici una volta per tutte cazzo ci voleva porca puttana hahah . Niall era con Liam e videro la scene e commentarono N: certo che quando Clara mi vede un mi salta addosso Aveva la faccia scocciata , quasi frustrata ... Non capivo cosa aveva , ma di sicuro non potevo stare a lui .. Avrei avuto rivelazione importanti in quei giorni . Scesi da Samantha e mi diressi verso il mi ragazzo geloso . Gli presi quelle belle guanciotte biancastre rosse e le stritolai un bel pò . Mi ci divertivo ma il mio scopo non era quello quindi mi scansai dalla perfezione e tornai sulla terra . Lo baciai a provocazione cioè dandogli un bacio vicino la bocca. Lui mi prese di peso e si diresse dopo pochi metri nel retro della villetta fatta in legno con un colorino che non ricordo per bene . Mi buttò in piscina , stavo morendo congelata cazzo era natale e io ero in piscina . Niall fece per scappare ma lo presi per una caviglia e lui perdendo L' equilibrio casco in piscina . C: ahhaha ti sta bene senti l' acqua gelida haha N: te non mi ami più C: minchia spari !! N: non mi guardi più non mi - si bloccò non lo so il perchè , Forse aveva capito che stava sparando minchiate. Così mi prese la faccia e mi baciò come se la volesse . C: mettiamo in chiaro , che non si faccia sesso tutti i giorni ... Forse ora potrei anche rimanere incinta , ma solo perchè sono buona te la do stanotte . Solo per quello N: Clara io non la voglio , io voglio solo te e che mi ami basta ed avanza !! C: amore mi , mi fai commuovere , ti amo troppo piccolo . N: anche io ciccia Ad un certo punto parti un applauso generale , mentre eravamo in piscina gli altri vennero a vederci . Z: Ellini i fidanzati i quando si scambiano le promesse Lo: la mia piccolina cresce L: sfondaglila Niall Tutti rimanemmo in silenzio guardando Liam con occhi contorti , era la prima volta che Liam diceva ste cose ... Non era un maniaco pervertito , mi sarei aspettata una cosa così da Harry o Louis ma mai da lui . C: Liam ti sei fatto di roba buona ?? L: no C: no ma ok Harry invece aveva la testa abbassata un riccio gli scivolò sulla guancia . Non sapevo cosa avesse , ma mi dovevo concentrare su Niall diceva che un lo amavo più mah ! Uscimmo dalla piscina e corremmo in casa . Nel mente Louis aspettava El , Zayn intratteneva Liam e Samantha. Harry entrò dopo venti minuti , parlando con la mamma . Niall mi guidò nel corridoio con tutti i quadri di famiglia , fino a una piccola camera intasata di mie foto da piccola , mi tolsi i vestiti molli .. Presi un nuovo intimo e usciguamano per tamponarmi i capelli molli . Uscì dalla camera ed andai in cucina .. Li trovai Harry preso dalla depressione . C: Harry che succede ? H: Clara !! Ti devo parlare C: dimmi H: Nicole ... C: già lei ... Me la ero dimenticata H: a abortito ed è scappata . La sua faccia era senza qualsiasi tipo di espressione . C: mi dispiace Harry non noto che ero quasi nuda finchè non alzò lo sguardo e mi vide .. Iniziò ad arrossire . Ero sconvolta dal dolore che privasse quindi lo abbracciai . H: ti devo dire anche che ... C: Che.. H: provo qualcosa per una ragazza , ma non possiamo stare insieme C: Harry così mi fai stare male fratello !! Arrivò Niall e mi diressi tra le sue braccia .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lea_Styles