Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OD2005    31/05/2013    0 recensioni
"Sei una tipa strana" le disse Zayn.
"Grazie, bello" rispose Jamieh con sarcasmo in gola.
"Non è un'offesa, sto solo dicendo che mi piaci"
"Non mi tenti, io te l'ho detto, non sono come una di quelle ragazzine che ti cadono ai piedi e piangono se le segui su twitter, anzi" sbottò la mora.
Lui rimase a fissarla per qualcche istante.
"Mi piacciono i tuoi capelli, profumano" cambiò dolcemente discorso il ragazzo, mettendole delicatamente una ciocca di capelli dietro un orecchio.
Jam fece una smorfia e si scansò. Dopodichè si volto e scuotendo la testa lentamente sussurrò: "Montati, ecco cosa siete".
"Ehi, ti ho sentita!" protestò Zayn.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Jamieh prese per mano Nora e le disse: “Non lasciarmela mai, intesi?”

La piccola annuì e insieme si addentrarono nella folla. La mora sapeva perfettamente che non era leale per rispetto della altre ragazze, ma per vedere la bionda sorridere avrebbe fatto di tutto, così superarono una grossa quantità di ragazze.

Superarono tutti e arrivarono quasi all'entrata dei cancelli. Ancora un piccolo sforzo e sarebbero riuscite a toccare quel metallo freddo che stava a pochi passi dalle ragazze.

“Jam, qui va bene, riusciremo ad entrare tra i primi” disse la bionda con un sorriso sul viso.

L'altra annuì e, senza lasciarle la mano, tirò fuori dalla borsa i due biglietti che le furono consegnati prima di uscire di casa. Aspettarono 15 minuti prima di sentire due guardie urlare di stare indietro e che le avrebbero fatte entrare una per una con nessuna fretta.

-Tu non hai fretta, idiota- pensò la diciassettenne sbuffando.

Le due guardie fecero entrare due ragazze prima di Jam e Nora. Le presero i biglietti e ne strapparono una parte, poi le lasciarono entrare.

“Jam, Jam siamo dentro!” urlò contenta la cuginetta, spruzzava felicità da tutti i pori, era quasi contagiosa.

“Spiegami una cosa, dopo il concerto dobbiamo andare nel back stage, giusto?”

La dodicenne annuì prima di prenderle di nuovo la mano ed entrare.

Sentirono delle urla e appena passarono l'entrata della platea, si misero a correre per arrivare davanti. Erano attaccate alla ringhiera, di fronte al palco.

“Oh mio dio, Jam grazie per tutto quello che stai facendo, davvero!”

L'altra annuì dolcemente.

Aspettarono un ora e mezza prima che partì il video di inizio: c'era questa festa a casa di qualcuno e ogni tanto il video si fermava e compariva il nome del soggetto, successe per cinque volte. Alla fine di questo video le luci si spensero e Nora strinse la mano alla cugina. Jamieh si girò per vedere l'espressione della piccola, e si accorse che le sue piccole guanciotte rosse erano rigate di lacrime, lacrime di felicità. Non riuscì a trattenersi dal sorridere. Cinque ragazzi sbucarono dal palco e le urla si fecero più forti e molte ragazze intorno a loro piangevano.

Forse erano davvero importanti per quelle ragazze, forse era tutto vero quello che dicevano: quei cinque semplici ragazzi le avevano salvate, salvate tutte quante. Forse quelle cinque voci illuminavano la giornata di tutte quelle 20 000 ragazze presenti in quel teatro.

Lasciò la mano della piccola bionda dandole il permesso di urlare, cantare e saltare con loro. Si voltò e vide un intero teatro saltare e cantare quella canzone che diceva:

 

I wanna stay up all night and jump around until we see the sun

I wanna stay up all night and find a girl and tell her she's the one

Hold on te feeling and don't let it go

Cos we got the floor now, get out of control

I wanna stay up all night and do it all with you

Up all night

Like this all night

Up all night like this , all night

Up all night

 

Aveva un buon ritmo e a fianco a lei, la piccola Nora cantava e saltava. Durante una canzone la bionda prese una mano alla cugina e le diede una collana e un peluche, poi indicò il palco. Jamieh capì al volo e mise la collana al collo del peluche prima di puntare al ragazzo più vicino e lanciare il regalo che aveva in mano. Lo colpì in pieno. Il suo piede era sotto il peluche, il ragazzo dagli occhi neri, un ciuffo all'insù sulla testa e due paia di orecchini. Egli si chinò e raccolse il peluche, poi staccò la collana e, facendo due giri, se la mise al polso. Infine guardo Jamieh e le sorrise. Quest'ultima non si fece molti problemi, non disse niente, solamente ricambiò il sorriso e indicò la piccola a fianco a lei. Il ragazzo sul palco salutò la ragazzina e continuò a cantare. A quel punto Jamieh guardò Nora che era rimasta a bocca aperta a fissare il ragazzo che aveva appena salutato. Tempo due secondi che la piccola scoppiò in lacrime tra le braccia della cugina.

Passarono molte canzoni e poi salirono delle scale che portavano a un piccolo palco che cominciò a muoversi. Nora cominciò ad urlare e vide quei cinque ragazzi cominciare a cantare e salutare le fan sotto di loro. In quel momento la mora capì cosa fare e prese in spalla Nora che cominciò a urlare e salutare. Il riccio la notò e ridacchiando indicò le due ragazze al biondo a fianco a lui che sorrise salutandole. Quando ormai le avevano salutate, la ragazza mise giù la dodicenne, che urlò: “E' il giorno più bello della mia vita!”

Alla fine di quella canzone il palco era ormai arrivato a destinazione: c'era un secondo palco in mezzo al teatro dove i cinque ragazzi salutarono le fans provocando degli urli molto potenti. Cantarono una canzone ancora prima di cominciare a parlare. Dissero che avrebbero risposto alle Twitter Questions e allo schermo comparve una domanda: “Mimate una battaglia in stile Harry Potter?”

Un ragazzo magrolino dagli occhi azzurri e capelli mori prese posto in mezzo al palco e impugnò il microfono come fosse una bacchetta magica, poi puntò al riccio e urlò: “CRUCIO” quest'ultimo scoppiò a ridere, e a sua volta urlò: “EXPELLIARMUS!” prima di cadere a terra e fingere degli attacchi epilettici. Gli altri ragazzi si guardarono e annuirono, puntarono il primo ragazzo e urlarono in coro: “AVADA KEDAVRA!” scatenando grandi urla da parte di tutti.

Jamieh rise senza rendersene conto, mentre Nora continuava ad urlare.

La seconda domanda chiedeva se potevano farsi le treccine a vicenda. Uno di loro aveva i capelli molto corti, così cominciò a farle al riccio; il moro che aveva preso la collana di Nora, andò verso il biondo e cominciò a maneggiare i capelli, aiutato dal moro con gli occhi azzurri.

L'ultima domanda era: “Con tutti i peluche che ricevete potreste aprire un negozio, perchè non lo fate? Guadagnereste un mucchio di soldi”

Scoppiarono tutti a ridere e il riccio disse: “Ci abbiamo già pensato, sapete? Ma non credo che a noi verrebbe voglia di dar via i vostri regali” poi prese la parola il biondo: “Ci fanno sentire importanti per le nostre directioners” a questo punto tutto il teatro urlò.

Nel giro di qualche secondo tutto il teatro formò un coro di urla che dicevano: “Thank you, thank you, thank you!”

No, grazie a voi perchè, come ripetiamo sempre, senza di voi non saremmo arrivati dove ora siamo” disse il ragazzo dai capelli molto corti.

Altre urla.

Tornarono sul palco picco che li portò di nuovo sul palco principale, dove il concerto proseguì.

 

 

CIAO BELLE/I!

Nel primo capitolo ho ricevuto una recensione fugdfghjs ringrazio molto la ragazza che l'ha lasciata lol.

Sono riuscita a pubblicare il giorno dopo, visto? :)

Comunque ringrazio molto @skyljne che mi ha aiutata a diffondere la voce di questa fanfiction.

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto (sempre che vi sia piaciuto anche il primo) e ringrazio al ragazza che ha cominciato a seguire But do you care about me? Ovvero questa ff.

Lasciate recensioni senza problemi! -Ma vaa-

Grazie ragazze, pubblicherò il seguito al più presto.

OD2005

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OD2005