Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OD2005    30/05/2013    1 recensioni
"Sei una tipa strana" le disse Zayn.
"Grazie, bello" rispose Jamieh con sarcasmo in gola.
"Non è un'offesa, sto solo dicendo che mi piaci"
"Non mi tenti, io te l'ho detto, non sono come una di quelle ragazzine che ti cadono ai piedi e piangono se le segui su twitter, anzi" sbottò la mora.
Lui rimase a fissarla per qualcche istante.
"Mi piacciono i tuoi capelli, profumano" cambiò dolcemente discorso il ragazzo, mettendole delicatamente una ciocca di capelli dietro un orecchio.
Jam fece una smorfia e si scansò. Dopodichè si volto e scuotendo la testa lentamente sussurrò: "Montati, ecco cosa siete".
"Ehi, ti ho sentita!" protestò Zayn.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Jamieh, svegliati” la ragazza sentì un tonfo ai piedi del letto che la svegliò da quel sonno profondo.

Per tutta risposta mugolò da sotto il cuscino.

“Jam!” urlò la madre.

La mora si sentì costretta e, in uno stato di coma profondo, si costrinse a sedersi sopra le coperte.

“Sono appena tornata, ho visto i tabelloni fuori scuola” a quell'annuncio Jam strabuzzò gli occhi e sentì un forte dolore alla pancia, cosa non molto positiva.

“Non voglio farti prediche, perché non puoi più rimediare, ma ti dico solo che come punizione accompagnerai tua cugina al concerto di cui parla tanto” si alzò e chiuse la porta alle sue spalle.

Jamieh gemette leggermente prima di buttarsi di nuovo sul letto. Era stata bocciata, lo sapeva bene, ma proprio non voleva accompagnare Nora al concerto del suo gruppo preferito. Era l'inizio della seconda settimana di vacanze e quel sabato ci sarebbe stato il concerto dei One Direction, gli idoli di sua cugina più piccola, che la mora non sopportava proprio.

Jamieh aveva 17 anni e Nora 12, quest'ultima stravedeva per la mora e l'avrebbe resa felicissima sapere che l'avrebbe anche accompagnata nel vivere il momento più bello della sua vita.

Decise di alzarsi dal letto e si raccolse i boccoli mori in una coda alta, si lavò il viso e si mise un paio di shorts con una maglia bianca semplice, mentre ai piedi indossò un paio di vans nere.

Si truccò leggermente e scese le scale.

“Jamieh, io e te dobbiamo parlare” si sentì chiamata dal padre.

“Papà, ora no. Già mi tocca andare al concerto di quei cinque sfigati, mi sembra abbastanza” sospirò la ragazza aprendo la porta per uscire di casa.

Cinque!” sentì urlare il padre, prima di chiudere la porta e incamminarsi verso casa dell'amica.

Percorse cinque isolati camminando tranquillamente con le cuffie nelle orecchie, a suono di Troublemaker.

Bussò alla porta più volte prima che l'amica non si decise ad aprire la porta.

“Finalmente, Sam!”

“Ciao anche a te, Jam” sorrise l'altra chiudendo la porta.

“Sono stata bocciata, mi tocca accompagnare al concerto Nora” sbuffò Jamieh.

Samantha scoppiò in una fragorosa risata.

Jam si buttò a peso morto sul divano e chiuse gli occhi.

“Sarà un inferno” disse “penso abbia anche il pass per il back stage, renditi conto. Dovrò abbracciarli o qualcosa di simile” continuò facendo una smorfia.

“Almeno li hai mai sentiti cantare?” chiese Sam.

“Nora mi ha fatto vedere una loro canzone su You Tube, sono tutti montati”

L'amica sorrise piena di compassione e le mise una mano sulla spalla.

Anche io sono stata bocciata” sbottò alla fine.

Jamieh scoppiò a ridere.

Di nuovo?” chiese.

Samantha aveva un anno in più di Jamieh e viveva da sola.

L'amica annuì leggermente facendo finta di esserne dispiaciuta, ma sia una che l'altra sapevano che non gliene sarebbe importato più di tanto.

Con Carl? Avete scopato come conigli anche ieri sera?” chiese Jam senza problemi.

L'amica sorrise arrossendo un poco.

Più o meno, abbiamo fatto solo preliminari tutta sera”

La solita sporcacciona!” ridacchiò tirandole un pugno sulla spalla.

Rimasero a parlare per ore, come avevano sempre fatto, finchè Samantha non si incupì.

Cosa succede, Sam?”

I-Io devo dirti una cosa”

Alzò gli occhi per scrutare l'espressione dell'amica che apparve curiosa con un pizzico di preoccupazione.

Ti ricordi Karem? Il tuo ex”

La mora annuì.

Beh, quella sera che tornai a casa ubriaca e che ti dissi che non sapevo con chi ero stat-”

TU SEI STATA A LETTO CON IL MIO RAGAZZO?!” cominciò ad urlare Jam.

Ex ragazzo...” la corresse Sam guardandosi i piedi piena di sensi di colpa.

E NEMMENO ME LO HAI DETTO!”

L'amica non rispose e rimase a guardare Jam prendere la sua roba e uscire di casa sbattendo la porta.

Jamieh era furiosa, camminava a passo svelto pensando e ripensando alla sua ormai ex migliore amica. Come poteva non averglielo detto? Erano amiche, no?

Una volta arrivata a casa salì in stanza senza salutare nessuno e si chiuse in camera, dove rimase per altri quattro giorni. Ignorava ogni messaggio e ogni chiamata di Sam, che alla fine del terzo giorno si arrese.

 

La mattina di quel sabato si sveglio di buon umore, la prima volta dopo quel maledetto lunedì.

La sera prima Nora era rimasta a dormire a casa sua e la vide dormire beata ai piedi del letto di Jam.

Sorrise e andò a farsi una doccia. Una volta finito di prepararsi, uscì dalla stanza e vide Nora intenta a vestirsi.

Buongiorno, piccola” la salutò Jam con un sorriso dolce.

Ciao, Jam. Grazie per aver deciso di accompagnarmi” sorrise felice la cugina.

-A dire la verità mi hanno obbligata- pensò.

Quando la cugina capì che non sarebbe arrivata risposta, osò continuare: “Non puoi andare con quella maglia dei Beatles ad un concerto dei One Direction!”

Va bene, la cambierò” ridacchio la mora facendo per spogliarsi.

Tieni, prendi questa” Nora le porse una maglia con rappresentati cinque ragazzi. La diciassettenne intuì fosse il gruppo che quella sera avrebbe tragicamente dovuto ascoltare.

No, io quella non la metto, mi spiace” rispose facendo una smorfia quasi impercettibile.

Andò ad aprire un cassetto e ne tirò fuori una maglia con scritto 'HIPSTA PLEASE' e la mostrò alla ragazzina.

Questa va bene?”

Già meglio. Se cambi idea, questa maglia è disponibile” disse piegandola e mettendola in borsa.

Tranquilla, non la metterei neanche morta” disse tra se e se.

Come dici?” chiese la piccola bionda.

Oh nulla, stavo solo cantando” disse.

 

Cinque minuti dopo erano in macchina tutte e due, il finestrino era abbassato e Percy Evrington, il padre di Jam, stava loro raccomandando di stare attente.

Una volta partite la prima cosa che la piccola chiese fu: “Posso mettere un loro CD?”

Jam sbuffò, quella giornata era solo iniziata, ma d'altronde era il giorno di Nora, poteva farla contenta, no?

Sorrise e annuendo mise il disco che le venne porso dalla ragazzina.

Questa si chiama Live While We're Young” disse cominciando a canticchiare.

A Jamieh scappò un sorriso, la piccola era davvero felice, ma erano solo le 10 di mattina e le sarebbe toccato aspettare altre 11 ore prima di vivere il suo sogno.

Dopo tre ore di viaggio arrivarono nel posto in cui si sarebbe tenuto il concerto.

Quali canzoni ti sono piaciute?” chiese la cuginetta.

Mmh, la prima e Kiss You erano molto allegre, poi erano molto dolci Little Things, e Summer Love, mi pare. Anche They Know About You era molto carina” rispose Jam parcheggiando la macchina nell'albergo dove avrebbero alloggiato per i prossimi due giorni.

They Don't Know About Us” la corresse Nora.

Quella, insomma” sorrise la mora.

Presero le chiavi dalla reception e salirono in stanza portandosi dietro le valigie.

Appena entrate Nora si prese il letto dalla parte della finestra e accese la TV.

Ho girato tutti i canali, parlano solo dei ragazzi” disse dopo una manciata di minuti.

Jamieh ci mise qualche momento per realizzare che per 'ragazzi' intendesse i One Direction.

 

Rimasero lì per altre sei ore prima di uscire dalla stanza e incamminarsi verso il teatro in cui si sarebbe svolto il concerto.

Nora non era più nella pelle.

 

 

Ciao pipol!

Questa e la mia 'prima' fan fiction che riporto qui lol.

Spero che come inizio vi piaccia. La storia è un po' come ai vecchi tempi, quando nessuan stava su twitter e nelle pagine facebook pubblicavano queste fanfiction si ragazza che andavano al concerto e si innamoravano. Però non voglio rovinarvi la 'sorpresa'. Ora che mi è tornato il wifi penso che quando riuscirò pubblicherò, e non penso di lasciare a metà lol

Buona attesa!

OD2005

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OD2005