Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: brunomars_85    31/05/2013    1 recensioni
« You're hall I have. »
Non credevo che uno stupidotto qualsiasi sarebbe diventato la ragione per cui io vivo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • .. Dio quanto era bella. Aveva una carnagione chiara, gli occhi azzurri come il cielo, e i capelli rosso fuoco. Mi piacevano troppo, il rosso indica passione, sentimento, amore.. D'altra parte era il mio colore preferito.
    Vidi Zoe correre come una matta..

    Laura: « Hey Zoe! Dove corri così veloce? »
    Zoe: « Tesoro scusami devo scappare, ah e oggi non posso venire da te a studiare.. Scusami tano ti voglio bene! »
    Laura: « Hey ma.. Va bene anch'io. »
    Vedevo Zoe strana, era più pallida del solito..
    Comunque sia l'avrei chiamata nel pomeriggio; mi avviai verso il cortile della scuola non avevo voglia di tornare a casa e quindi decisi di rimanere un po' lì a leggere un libro.
    Quando d'un tratto vidi un'ombra davanti a me: alzai lo sguardo e vidi che era quel ragazzo che suonava la batteria.
    .. « Che ci fa una ragazza così bella tutta sola? » disse sorridendomi.
    Laura: « Cosa c'è, adesso non si può nemmeno leggere un libro in santa pace? » ero un po' “crudele” con i ragazzi, forse per questo che non mi fidavo molto di loro e non avevo un amico maschio.
    .. « Si calmi signorina, certo che si può leggere un libro.. Comunque non mi sono presentato, mi chiamo Peter Gene Hernandez, ma tutti mi chiamano Bruno. »
    Laura: « Piacere Laura Martinez, adesso puoi andare? »
    Peter: « Che bel nome! Su dai, volevo fare un po' amicizia con te.. Sei la ragazza che suona la chitarra vero? »
    Laura: « Già.. Te sei quello che suona la batteria immagino.. »
    Peter: « Esatto, aah allora mi ascolti mentre suono! »

    Laura: « No guarda non farti strane idee, ti ho sentito un paio di volte solo perché ero nel retro del palco. »
    Peter: « Maddai.. Ammettilo! »
    Infatti era così, m'incantavo ogni volta che lo vedevo suonare, ma non potevo certo dirglielo!
    Laura: « Senti cosa vuoi? Mi lasci leggere in pace? » e abbassai lo sguardo sul mio libro.
    Peter: « Dai, comunque sono venuto qui per chiederti se stasera ti andava di venire ad una festa. »
    Laura: « Non lo so, dove sarebbe questa festa? »
    Peter: « Sulla spiaggia. Dai vieni, ti divertirai! »
    Laura: « Non saprei.. » sinceramente, mi sarebbe piaciuto molto andarci.. Ma non potevo accettare l'invito di quel stupidotto.
    Peter: « Dai, fallo per me! » disse sorridendomi e facendo gli occhi da cucciolo. Dio, aveva uno sguardo fantastico, non avevo mai visto uno sguardo così.. E poi quel sorriso, aveva delle labbra carnose che avrei voluto baciarle..

    Laura! Smettila, come fai a pensare certe cose.. I ragazzi sono solo degli stupidi che ci provano con tutte, non puoi certo cadere nella sua trappola.
    Laura: « Va bene dai accetto.. Basta che adesso mi lasci in pace! »
    Peter: « Benissimo allora alle 20.00 ti passo a prendere va bene? Dove abiti? »
    Laura: « Va bene.. in
    Helumoa Road Ciao. »
    Peter: « Ciao bellissima. »
    PARTE PETER.
    Quella ragazza era molto carina, ogni giorno la vedevo a lezione di musica, e non avevo mai avuto il tempo di presentarmi. Non che mi piaccia, ma era una delle solite ragazze che erano una botta e via, ci stavo per un mese massimo due e poi la lasciavo non ero fatto per relazioni serie. Era troppo scontrosa però nei miei confronti, ma comunque sia, sono riuscito ad invitarla alla festa. Andai verso la mia auto, e me ne andai. La passavo a prendere fra poche ore.
    PARTE LAURA.
    Lo vidi allontanarsi a piedi. Aveva un jeans stretto, una maglia bianca, con sopra una camicia a quadri bianchi e blu e delle converse bianche. Accettai l'invito, non perché c'era lui, ma perché avevo voglia di divertirmi.
    Presi il cellulare, vidi che erano le 15.30 così decisi di chiamare Zoe. Digitai il numero, e chiamai.. Il telefono squillò varie volte finché non rispose..
    Zoe: « Pronto?! »
    Laura: « Hey Zoe sono Lau, ch'è successo? »
    Zoe: « Tesoro, no niente scusa e che c'era Nico fuori scuola oggi e mi ha chiesto di stare con lui tutto il pomeriggio.. » aveva una voce un po' giù.
    Laura: « Sicura?! Ti sento giù, non è successo nient'altro? »
    Zoe: « Nono tranquilla.. »
    Laura: « Vabe senti tesoro volevo dirti una cosa.. Stasera ti va di venire con me ad una festa in spiaggia? »
    Zoe: « No scusa e che oggi ho da fare con Nico e dormirò a casa sua, quindi non posso.. Mi spiace.. »
    Laura: « Daiiiii, per favoreee! Stai sempre con lui, almeno una serata fra migliori amiche me la devi! »
    Zoe: « Lo so scusa, dai prometto che domani starò tutto il giorno con te! »
    Laura: « Va bene, hai promesso eh! Ti voglio bene, ciao! »
    Zoe: « Tranquilla.. Anch'io. »
    Attaccai, posai il mio libro in borsa, la presi e mi avviai verso casa, decisi di andare a piedi.
    Arrivata a casa, come al solito mamma non c'era, era a Pearl City per lavoro, guardai l'orologio e vidi che erano le 17.55. Così mi andai a stendere sul letto, finché non mi addormentai..


     

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: brunomars_85