Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare    11/09/2004    6 recensioni
Si prospetta un anno molto duro per Harry Potter. Una nuova arma, un'altra profezia... cosa si scatenerà sul mondo dei maghi?
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di nuovo qua, con un nuovo capitolo

Ed eccomi di nuovo qua, con un nuovo capitolo! L’ultima volta ho ricevuto pochi commenti, però. Devo smettere? Forse non è ancora giunto il momento, dopotutto. Ho bisogno di molte riprove prima di convincermi che la storia fa schifo. Talmente schifo da non essere continuata. Comunque, come dicevo, non è arrivata ancora l’ora per questo e quindi ecco a voi un nuovo capitolo! In anticipo vi dico che, da questo momento in poi, ci sarà molta più azione e con il ritorno ad Hogwarts si succederanno una serie di eventi che… no, sto dicendo troppo. Dopo che gusto c’è a leggere se sapete già tutto!

I ringraziamenti, ad ogni modo, vanno a tutti quelli che hanno recensito e anche a quelli che hanno solo letto ( potreste commentare qualche volta, però. N.D. Nightmare rivolto soltanto a quelli che leggono e non commentano ) ( non ne abbiamo voglia! N.D. lettori)

( scansafatiche che non siete altri! N.D. Nightmare). Scusate un piccolo diverbio…

Arriviamo ai ringraziamenti personali:

-         HermioneWeasley: ti ringrazio nuovamente per il commento e ti invito a commentare sempre... non abbandonarmi in sostanza! Harry e Hermione proprio non li digerisci, eh? Bè spero che non mi ucciderai se li metto insieme!

-         Nikky Potter: ti ringrazio per il commento. Mi fa piacere che ti sia piaciuto l’ultimo capitolo!

-         Silverwings: non ho molto tempo e quindi non ti scriverò cose molto lunghe. Ribadisco comunque quella parola magica che dedico solo alle persone speciali: grazie. Grazie di esistere!

 

Angolo del lettore: Continua anche in questo capitolo la pubblicità alle più belle fanfiction che mi sia mai capitato di leggere!

Avete bisogno di leggere di scontri accesi? Di tenere riappacificazioni? Di una notte nella capanna di Hagrid? Siete amanti della coppia Hermione/Ron? Allora ho quello che fa per voi:

Punizione con Ron – HermioneWeasley

A proposito quando aggiorni? Devo sapere assolutamente come si evolve la situazione tra i due! Conto in un aggiornamento quanto mai prossimo!

 

Dopo tutte queste chiacchiere vi lascio alla lettura… il titolo dovrebbe dirvi molte cose!

 

Capitolo 5 Attacco al Treno

 

Ore 10,30. Stazione di King’s Cross. Harry era già arrivato in stazione e non stava più nella pelle. Non vedeva l’ora di riabbracciare i suoi amici. Era in anticipo perché, “gentilmente”, i Dursley lo avevano accompagnato prima. Avevano giustificato questa premura nei più svariati modi, ma in cuor suo Harry sapeva che volevano solo sbarazzarsi di lui più in fretta. Ma lui ne era ugualmente felice.

Si guardò intorno. Nessun babbano lo stava guardando. Con noncuranza si appoggiò alla barriera, che separava i binario nove e dieci, e la attraversò. Con cautela spinse in avanti il carrello dei bagagli. L’espresso di Hogwarts era ancora deserto e soltanto pochi ragazzi si trovavano già sul treno.

“ Meglio” penso Harry “ cosi potrò prendere uno scompartimento totalmente libero”

Trascinò, con non poca fatica, il suo baule sul treno e prese dei posti a sedere abbastanza buoni. Edvige giaceva nella sua gabbia profondamente addormentata ed Harry fece il possibile per non svegliarla.

La sua testa iniziò a rilavorare febbrilmente. Molte domande gli si affacciarono alla mente.

Chi sarebbe stato il nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure? Avrebbe rivisto Voldemort ancora una volta? E se lo avesse rivisto ancora sarebbe stata l’ultima? Il nuovo anno come sarebbe andato? Bene o male?

Scaccio dalla mente questi pensieri.

 Un mare di folla stava entrando in stazione. Cerco, sporgendosi dal finestrino del treno, di rintracciare con lo sguardo i suoi amici.

Eccoli là, appena in fondo al binario. Vide nell’ordine: una signora Weasley alquanto accaldata, accompagnare come una morsa d’acciaio i sue due figli minori, Ron e Ginny. Ron strepitare, gridare e ancora strepitare per essere lasciato in pace. Ginny rossa come un peperone per tutte le attenzioni, forse eccessive, di sua madre. Ed infine vide Hermione. Un Hermione, sorridente oltre ogni dire, che guardava  teneramente lo strano trio.

Sorrise a sua volta anche Harry. Erano rimasti gli stessi. Sempre i suoi soliti mitici e pazzi amici.

Appena lo videro gridarono come matti. Era contento, felice di riabbracciarli.

Fu letteralmente travolto da un ondata di contentezza, che non provava da mesi.

Il treno stava per partire. Con un ultimo sorriso salutò la signora Weasley.

“ Arrivederci signora Weasley, spero di rivederla presto” gridò Harry dal treno in partenza

“ Arrivederci anche a te Harry caro, e che dio vi protegga” urlò di rimando  lei

I suoi amici erano già seduti e più sorridenti che mai lo fissavano.

“ E’ già un po’ che non ci vede signor Potter, spero si sia comportato bene in nostra assenza” disse cordiale Ron scimmiottando la voce di Percy

“ Siamo cresciuti, vedo. Forse troppo ” disse scherzosamente Hermione

“ Oh, smettetela voi due “ rispose Harry ridendo

Infondo Hermione non aveva tutti i torti comunque. Harry era veramente cresciuto. Aveva addirittura superato Ron in altezza e il suo corpo era diventato nella fattispecie …. adulto. Era maturato in fretta. Ne aveva passate troppe perché accadesse il contrario.

“ Piuttosto come avete passato le vostre vacanze? “ chiese il cercatore di Grifondoro

“ Oh bhè”  inizio Ron “a dir la verità io mi sono annoiato a morte. Uno strazio. E’ poi sentire di quei morti ogni giorno, è stato…. è stato deprimente” concluse

“ Concordo “ disse Harry

“ Purtroppo sarà così ancora per molto” sentenziò Hermione

Harry la fissò. Sul suo volto c’era un velo di tristezza, un qualcosa che la fece apparire ancora più carina. Era cresciuta Hermione.

Si era fatta donna. Ed Harry se ne trovò ragionevolmente colpito.

Smise di guardarla, per non attirare troppa attenzione.

Aveva preso la sua decisione. Avrebbe detto ai suoi amici sempre e comunque  la verità e gli avrebbe rivelato una parte di lui che forse non conoscevano ancora. Decise di condividere con i suoi amici il segreto che per troppo tempo, aveva tenuto dentro di se. Per liberarsi da quel peso che lo opprimeva.

“ Ragazzi “ disse facendosi coraggio “devo confidarvi un segreto? “

Le facce dei suoi amici si fecero allarmate.

“ Ma ve lo racconterò” proseguì Harry “ solo se Hermione mi dirà quale corso ha scelto per Hogwarts”

Ron assunse un espressione al tempo stesso sia compiaciuta sia trionfante e iniziò a canterellare per la gioia.

“ Ti assicurò, Hermione, che il mio segreto è molto pesante da sopportare e se non posso condividerlo con voi non so cosa posso fare per alleviarne il peso. E poi dai, tanto il tuo lo verremo comunque a sapere” disse lui seriamente

Forse fu la sua espressione risoluta a convincerla. La ragazza non si fece pregare.

“ E va bene ve lo dirò, ma promettetemi che non riderete” disse guardandoli minacciosi

“ Giuriamo “ dissero in coro i due

“ Va bene. Io ho deciso di prendere un corso per il quale ci vuole il massimo dei voti, molto impegno e grande forza di volontà. Il corso è …” disse Hermione

Un botto tremendo. Urla da tutte le parti. Il treno si era fermato e in tutti gli scompartimenti regnava il caos.

I tre si sporsero oltre il finestrino e quel che videro li lasciò praticamente pietrificati.

Migliaia di dissennatori stavano attaccando il treno. Erano tantissimi, più di quanti Harry aveva mai visto in vita sua.

Decise in un lampo, doveva fare qualcosa.

“ Ron, Hermione radunate tutti i membri dell’ES che riuscite a trovare e portateli qui al più presto” gridò in piena concitazione Harry

Manco a dirlo, i due era partiti come razzi alla ricerca dei compagni.

Harry pensava, pensava e pensava.

“ Non l’avrai vinta stavolta, Voldemort, farò di tutto per contrastarti” pensò Harry rabbiosamente

In pochissimo tempo, meno di quanto Harry si fosse aspettato, Ron ed Hermione erano tornati con una piccola folla al seguito.

C’erano proprio tutti. Con un moto di orgoglio, Harry iniziò a parlare.

“ Il treno è senza difese, dobbiamo proteggere i più deboli ad ogni costo. Voglio che un gruppo si occupi della parte alta del treno, un altro della parte bassa e i rimanenti proteggano il centro con me” disse tutto di un fiato Harry

Tutti i presenti fecero segni di assenso incondizionato. Si fidavano di lui e lui li avrebbe condotti per il meglio.

“ Bene. Dovete usare i vostri Patronus al meglio delle vostre capacità. Concentratevi su qualcosa di positivo e attaccate. Non fate gesti avventati e soprattutto tenetevi fuori tiro.” Continuò Harry

“Adesso voglio con me” ed indicò i designati con il dito “ Ron, Hermione, Ginny, Cho Chang e i fratelli Cannon. Gli altri si dividano in due gruppi e vadano alla testa e alla fine del treno. Rendetemi fieri di voi” concluse Harry sempre più concitato

Tutti quanti partirono come razzi ai loro posti.

La guerra aveva iniziò.

 

Lo so, sono perfido! Vi ho lasciato sulle spine, vero?

Ho preferito creare un po’ di suspense… Cosa succederà agli studenti? Come si comporteranno i membri dell’ES? Pazientate fino a domani e lo saprete!

Nightmare

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare