Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hemmosvojce    31/05/2013    0 recensioni
"Sam:tutto è catastrofico.
Luke:soprattutto averti vista sparire Sammi. Non lo fare mai più."
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quel punto mi sentivo troppo.. soffocata tutti che mi volevano riempire di domande.. D: "Io:o-ok. Amber:allora, ti va di raccontare ciò che è successo oggi? Da stamattina? Io:penso di non ricordarmelo tutto ma ok. Basta che non mi fate troppe domande su questo se no sto male. Amber:lo so.. Luke:allora dai su racconta... io:è morta mia zia l'unica persona rimasta della mia famiglia che mi era accanto. Ashton:ah... Hope:Dio mi dispiace! Ti va di raccontarci un po di te?? Io:...è una... una storia... troppo lunga... ho tante cose nascoste dietro di me... Michael:guarda che mica ti mangiamo puoi dirci tutto se vuoi. Io:ok... io sono stata separata dalla mia famiglia quando avevo 11 anni, i miei genitori sono scoparsi. Sono stata in un istituto. Fino a quando sono venuta qua in canada, 3 anni fa. Io sono dell'italia... Luke:oh bella l'italia! Io:eh non tanto.. Jason:.... Ashton:lo sapete che quelli non sono i suoi capelli?? Io:*sottovoce stringendo i denti*stai zittooo!! Michael:ah davvero?? Amber:si hahahaha... io:si i miei capelli sono castani.. ashton:era bellissima prima ve lo assicuro! Io:oh non è vero. E non lo sono manco ora.. jessi:ma no... perché non ci fai vedere una foto?? Io: non ne ho!!... Jessi:ok.. Amber:ma da quando stai in piedi tu?? Io:dalle 6 e mezza del mattino forse.. se non di meno.. Amber:accidenti.. Michael:e non sei stanca? Io:no... Amber:a proposito che ore sono? Jason:leee... Ashton:*alzò il viso dal tavolo* mezzanotte meno dieci. Amber:è tardi sammi! Io:perché? Amber:domani hai la scuola. Io:no che cosa. Amber:dai si invece. Ashton:luke anche tu. Luke:ah. si... uffa. Io:no io domani non ci vaado.. *metto la testa sul tavolo* Amber:si invece dai. Che ne sai della tua nuova classe poi? Io:lo so, lo so. Mi troverò male. Jason:pessimista eh! Amber:abbastanza *prova ad alzarmi* Ashton:dsi vedrai che ti troverai bene su.. Jessi:poi ci siamo io e hope domani u.u io:ma siete nuove non vi conosco da tanto tempo. Luke:ci conosceremo col tempo giusto? Jessi:giusto! Hope:si oggi siamo stati più del solito.. ci vediamo sabato qua non in settimana che c'è scuola.. io:domani esco prima Amber:non ti apro la porta di casa. Io:*prende le chiavi e le mostra* cosa?? Fregata. Amber: -.-" luke:dai non uscire prima chissà se ci vediamo! ashton:*spinge luke* luke:*guarda male ashton* michael:*ride* ashton:dai che Calum ci aspetta a casa! Michael:lo avevo dimenticatooo cazzo luke:hahaha il solito Amber:su andiamo.. io:si non ci conviene rimanere quiii. Amber:soprattutto per te che stai così. Io:così come? Amber:andiamo su.." uscimmo fuori ci salutammo e tornammo tutti a casa... Amber venne a dormire a casa di mia zia, anche se io non riconoscevo niente perché ero ubriaca. Misi il pigiama, mi distesi sul letto e cercai di dormire, mentre amber preparava la cartella per domani e poi andò a dormire anche lei. Pensai a tutta la giornata di oggi. Benvenuta nuova vita senza mia zia, maltornata scuola, e bentornata voglia di fuga dalla scuola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hemmosvojce