Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FlyNever    01/06/2013    5 recensioni
Harry mi prese per il braccio trascinandomi per tutto il marciapiede come fossi un animale.
-Ma cosa fai ?- gli chiesi indignata quando lasciò la presa.
-Sali- disse indicando la sua motocicletta.
-Cosa ?- chiesi fingendo di non capire.
-Sali- ribadì con più convinzione.
Lo feci e dopo indossato entrambi il casco partimmo alla velocità della luce. Non avevo paura, anzi forse mi sentivo quasi...libera.
-Ma cosa fai ?- chiesi ancora, confusa.
-Ti insegno a vivere- rispose sorridendomi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con tutta la buona volontà e il buon senso che ho in corpo, mi siedo a terra a gambe incrociate davanti alla gabbia del coniglietto che la mia 
scuola ha adottato circa sei mesi fa. Ma adesso la mensa ha deciso che sarebbe meglio mangiarlo! Io non permetterò mai che mangino il mio 
Tamburino... si gli ho dato un nome e mi sono affezzionata. Anche perchè è stata una mia idea adottarlo. Chi sono io ? 
Mi chiamo Arianna Steele e ho 17 anni, frequento il quarto e sono la rappresentante degli studenti, in più sono vegetariana e non sopporto in alcun
modo il maltrattamento sugli animali. 
-Signorina Steele, ancora lei ?- sbuffa la vicepreside. Affianco a lei c'è la strega della mensa, fino ad una settimana fa mi stava simpatica ma adesso è
sul mio libretto nero, peggio per lei. 
-Si signora, ancora io, Tamburino ha il diritto di vivere- rispondo incrociando le braccia sul petto. La vicepreside alza gli occhi al cielo. 
-Quando capirai che questa è natura, gli animali sono stati creati per sfamare noi- insinua. Chiudo gli occhi a fessura. 
-Se uno psicopatico si avvicinerebbe a lei minacciandola di diventare la sua cena, lei che farebbe ?- domando retoricamente. 
La vicepreside sbuffa di nuovo ma io da lì non mi muovo! Il resto della scuola mi sta fissando, beh non mi interessa, io vincerò, come al solito. 
-Signorina Steele adesso basta, tra poco ha lezione e se non la smette chiamo i suoi genitori- strilla ma a me è indifferente, non cambierà quello che sto 
facendo.
-Con tutto il rispetto, delle lezioni me ne sbatto- ammetto. Una risata generale scoppia intorno a me. Ho fatto esasperare la vicepreside.
-Senta, lei va a lezione e io le prometto che non toccheremo il coniglio fino a fine giornata, è d'accordo ? chiede.
Annuisco convinta e mi alzo da terra -Affare fatto, e non dimentichi che la mia classe affaccia sui giardinetti- gli stringo la mano sorridente e mi allontano.
Entro in classe e prendo posto vicino la finestra.
-Questo è il mio posto- una vocina stridula e irritante mi entra nelle orecchie. Mi giro e vedo la bionda ossigenata della scuola, in ogni scuola c'è una bionda
ossigenata ma noi abbiamo acchiappato la peggiore!
-Per oggi no- mi sforzo di sorridere ma con scarso risultato.
-Non l'hai comprato questo posto- risponde sbattendo la mano sul banco vuoto affianco al mio.
-Perchè ? il tuo papino ti ha comprato anche questo ?- ribatto con calma. E con questa la liquido perchè va a sedersi infondo. Sbuffo e ritorno a guardare la gabbia.
-Non preoccuparti, quando la vicepreside fa un accordo è quello e basta, non lo toccherà- stavolta a parlare è la mia migliore amica, Jenna. Compagna di mille 
avventure e di mille cazzate. Annuisco e le sorrido. 
-Tieni, cappuccino con doppia schiuma e una zolletta di zucchero- dice quando mi porge il bicchiere. 
-Grazie splendore- dico e gli do un bacio sulla guancia. Sospira -Mi cogli sempre di sorpresa- scherza. Socciamo entrambe a ridere mentre il prof di filosofia entra.
-Come sai dell'accordo ?- le sussurro.
-Tutta la scuola lo sa, ormai sei famosa per i tuoi schatti da animalista- risponde. Divento rossa, è vero non è la prima volta che mi faccio riconoscere, ho sempre
lottato per le cose in cui credo. Ma non c'è niente di male, giusto ? 

Le lezioni sono finite e io non vedo l'ora di andare a vedere come sta Tamburino. Corro verso i giardinetti e per fortuna è ancora lì che mangia. 
-Ciao Tamburino, ciao mio bel coniglietto- dico con una voce da idiota infilando il dito nella gabbia. 
Quando mi inginocchio per vedere meglio Tamburino mi accorgo che a terra c'è la chiave. Grandioso, la chiave della gabbia! Mi guardo intorno quando mi viene 
un'idea al quanto pericolosa ma estremamente geniale. Infilo la chiave nel lucchetto. 
-Arianna, che stai facendo ?- sobbalzo e lentamente mi giro. Mi rilasso quando vedo che è solo Jenna. 
-Mi hai spaventata- dico ricominciando ad armeggiare con il lucchetto. 
-Allora ? Che stai facendo ?- richiede insistente. Alzo gli occhi al cielo. -Rubo Tamburino- gli rivelo -Mi aiuti ?- aggiungo. 
-Certamente!- risponde. Per questo le voglio un bene dell'anima, potrò anche proporle di rapinare una banca, lei ci sarebbe. 
Afferro Tanburino e mi affretto ad uscire. Jenna chiude la gabbia e corriamo entrambe verso il suo motorino. 
-Sbrigati con quella catena- dico ridendo come un'idiota e sopraffatta dall'adrenalina, quando una motocicletta blu notte si ferma affianco a noi. 
Chiudo gli occhi e stringo Tamburino forte a me, so chi è. Jenna sbuffa e lentamente si alza posando la catena nel sellino. 
Sento la sua risata da sotto al casco e una volta spenta la sua stupida motocicletta si toglie il casco liberando i suoi ricci. Adesso due occhi verdi mi 
fissano. Due occhi verdi che non sopporto! 
-Ma che fai ? Ti sei messa anche a rubare adesso ?- chiede sistemandosi i capelli con una mossa ben studiata. 
Sbuffo -Questo non è rubare, questo è proteggere i diritti di un povero coniglio che stava per diventare stufato- mi altero. 
Ride ancora. -Arianna se ti scoprono sei fritta- dice, cosa ? si preoccupa per me ? -E la mia bocca non è abituata a stare chiusa- aggiunge, ah ecco..
-Se mi scoprono so a chi dovrò dare la caccia Harry- salgo sul motorino di Jenna. Faccio la linguaccia a quel riccioluto da strapazzo e partiamo. 
-Ogni giorno che passa Harry si fa sempre più carino- grida Jenna per farsi sentire. 
-Sarà.. ma mi è indifferente, non lo sopporto, ma mi è ugualmente indifferente- rispondo fredda. 

-Allora ci vediamo domani ?- mi chiede Jenna mentre scendo dal motorino. 
Annuisco -Al solito posto ?- domando.  
-Si, buonafortuna con tua madre- risponde guardando Tamburino. Alzo gli occhi al cielo e la saaluto con un
cenno della mano, lei ricambia e se ne va. 
-Mamma sono a casa- urlo mentre poggio la borsa sulla poltrona all'entrata. 
-Sono in cucina tesoro- grida di rimando mia madre. Mi accosto all'entrata della cucina. -Se ti faccio vedere una cosa ti arrabbi ?- chiedo cautamente. 
-Dipende.. cos'hai combinato ?- chiede e neanche il tempo di rispondere che il telefono squilla, mia madre entra in salone cogliendomi di sorpresa. 
-E quel coniglio ?...dopo mi spieghi!- dice e risponde al telefono. Sfortunatamente credo di sapere chi sia. -...Certo..capisco..grazie..a risentirla- stacca. 
-Arianna! Per caso questo è il coniglio che hai fatto adottare alla tua scuola qualche mese fa ?- domanda mia madre mentre batte il piede a terra, e quando
batte il piede a terra non è mai buon segno. 
-E se anche fosse ?- faccio un finto sorriso mentre Tamburino si divincola tra le mie braccia. 
-Arianna Jennifer Steele!- grida. Porca miseria, mi sono cacciata in un enorme guaio! 
-Mamma, volevano trasformarlo in stufato- cerco di giustificarmi. Mia madre sbuffa e si copre gli occhi con una mano. -Scusa...- aggiungo. 
-Arianna...capisco che a questo coniglio ci tieni, ma rubare è un atto grave- dice con calma, credo stia cercando di farmi ragionare, ma io non riporterò Tamburino
indietro per sfamare un branco di idioti cannibali! 
-Lo so, mio padre è avvocato..- cerco di scherzare, ma mia madre è serissima. -Scusa ma non lo riporterò indietro, mamma cerca di capirmi- la prego. 
Sbuffa di nuovo. -Mia cara, hai il dono di far esasperare le persone.. chiamerò la scuola e cercherò di far ragionare la vicepreside, puoi tenerlo- mi dice, 
Corro ad abbracciarla stritolando Tamburino tra di noi. -Ups scusa Tamburino- dico sorridente -Grazie mamma, grazie- aggiungo e corro in camera a cercare di 
creare una cuccia per il mio nuovo coniglietto. 
Chiudo la porta alle mie spalle e poso Tamburino sul pavimento. Mi butto sul letto a peso morto, Harry Styles preparati al peggio. 

#Carissime le mie lettrici la nuova storia è arrivata! 
Che ne dite ? 
Come primo capitolo non c'è male.. no ? 
A quanto pare Arianna è una ragazza al quanto testarda e che sa far valere i suoi diritti. 
Lo ammetto, mi sono ispirata a me stessa lol. 
Immaginate Harry che si toglie il casco e libera quei suoi deliziosi ricci ? ** VISIONE CELESTIALE! 
Okay..ehm :D Questo è tutto, Pubblicherò il secondo capitolo al più presto c: 
Un bacio x
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FlyNever