Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryBeliever    01/06/2013    12 recensioni
Stephenie, ragazza tormentata con un duro passato alle spalle, incontra Liam, dolce diciassettenne.
Riuscirà Liam a far bruciare il cuore di Stephenie di felicità ancora una volta dopo tutto quel tempo?
Hope you enjoy!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.
-Harry!- chiamò il cugino Stephenie dal piano superiore.
-Steph, sono qui in cucina.- gridò di rimando il giovane ragazzo riccio.
Stephenie si avviò verso il tavolo dell'anonima cucina di casa Cox dove Harry era bellamente seduto sorseggiando del tè. Sbadigliò con fare assonnato.
-Ne vuoi un po'?- domandò lui indicando la tazza che era posta davanti a lui.
-Se ce ne è, con piacere, grazie.- 
Harry si alzò e andò a prendere la teiera ed una tazza.
-Allora, come stai?- domandò il ragazzo mentre trafficava davanti al lavandino.
-Come al solito.- rispose Stephenie sistemandosi una piega del pigiama.
Questa non si sbilanciò troppo nel rispondere, era di poche parole.
Harry annuì abituato ormai alle risposte secche della cugina -Come è andata al lavoro ieri?- domandò in seguito.
-Bene.- 
-Stephenie...- 
-Si..?
-Nulla.- sospirò lui.
Steph afferrò la tazza che il cugino le stava offrendo piena di tè.
-Ora che finisci andiamo?- 
Lei annuì -Fammi solo cambiare.- 
 
Poco tempo dopo Stephenie scendeva le scale diretta verso la porta dove Harry l'aspettava. Uscirono assieme di casa ed entrarono nell'auto del più piccolo.
-A che ora stacchi oggi?- domandò Harry.
-Solito, le sette.- 
Rimasero in silenzio per il resto del viaggio, fino a quando non arrivarono al caffè.
-Sono arrivata, ciao.- salutò il cugino con un bacio sulla guancia.
-Ciao Steph.- disse di rimando Harry.
Non appena scese dall'auto il freddo pungente di quella mattina la avvolse completamente.
Spinse la porta del caffè causando il solito tintinnio dovuto ai campanelli appesi ad essa.
-'Giorno Stephanie.- la salutò George.
-Ehi ciao.- 
-Sai, è passato il ragazzo di ieri...-
-Liam?- domandò la ragazza sorpresa.
-Sì, lui. Ha chiesto di te e dato che non c'eri se ne è andato dicendo che torna più tardi.-
Lei lo guardò stranita, poi alzò le spalle e andò ad indossare il grembiule immacolato.
Si avviò verso la cassa, ma il signor Jonson le disse che quel giorno avrebbe solamente dovuto servire ai tavoli.
Stephenie, convinta che il mondo stesse girando male per lei, andò a servire un cliente.
 
-Ehi Stephenie!- la salutò il solito ragazzo riccio sedendo al solito tavolo da lui occupato.
-Buongiorno.- ricambiò con tono formale la ragazza.
Lei si avvicinò al tavolo e lui le sorrise.
-Il solito?- domandò Steph.
Liam annuì -Poi vorrei chiederti una cosa...-
-Va bene, torno tra poco.-
Stephenie si allontanò e, una volta che l'ordine fu pronto, ritornò al tavolo del moretto.
-Ecco a te.- disse lei porgendogli il vassoio.
-Grazie. Puoi sederti?- domandò Liam.
Steph annuì e si sedette alla sedia di fronte  a lui. Lo guardò con aria interrogativa e lui disse con nonchalance -Devo intervistarti, se ti va...- 
-I...Intervistarmi?- chiese la ragazza confusa.
Liam annuì addentando il suo cornetto e un po' di cioccolato gli finì ad un angolo della bocca.
-Sei emh, sporco.- disse Stephenie sorridendo.
-Dove?- fece il ragazzo sorridendo anch'egli.
-Sul labbro.- 
-Qui?- chiese Liam indicando una parte del labbro inferiore completamente pulita.
-No,- rise Steph -sull'angolo, al lato.-
Lui indicò il lato opposto rispetto a ciò che lei intendeva.
-No, lascia fare.- sentenziò Stepenie ridendo e prendendo un tovagliolo per sporgersi verso Liam.
Avvicinò la stoffa alla bocca di lui pulendolo.
-Ecco, fatto.- sorrise Steph.
-Grazie.- replicò Liam scoppiando a ridere.
-Allora...dicevi di dovermi intervistare?-
-Sì, hai tempo ora o ci vediamo quando finisci?- 
La ragazza s'irrigidì, Liam era pur sempre uno sconosciuto per lei.
-Sì, so che non ci conosciamo molto bene...-
Stephenie non lo lasciò continuare -Va bene.- 
In quel momento non pensava a nulla, solo che quello sconosciuto avrebbe potuto spezzare la monotona catena che caratterizzava le sue mattine già da un po'.
-Sul serio?- chiese il ragazzo illuminandosi.
- Ah-Ah - annuì Steph.
-Grazie mille Stephenie, ti passo a prendere io quando finisci.-
-Okay.- sentenziò sorridendogli.
 
Stephenie guardò impaziente l'orologio posto sopra la porta del negozio aspettando l'ingresso di Liam nel caffè. Sbuffò spazientita e George la guardò compassionevole.
-Siamo così, il ritardo fa effetto.-
Lei lo guardò interrogativa e lui precisò -A noi uomini piace fare ritardo.- alzando le spalle.
Stephenie accennò un sorriso e si concentrò sulla porta, come se in questo modo potesse fare alzare il passo a Liam.
Per la sua infelicità, Stephenie dovette aspettare dieci minuti prima che la figura alta e slanciata di Liam facesse la sua apparizione nel caffè.
-Ehi, scusa il ritardo.- si imbarazzò Liam mettendo una mano dietro alla nuca.
-Tranquillo, stavo rifinendo un paio di cosette.- mentì lei.
Al sentire le sue parole George trattenne a stento una risata.
Dopo aver fulminato quest'ultimo con lo sguardo, Steph domandò -Andiamo?- 
-Certo.- le sorrise lui.
 
Hi everyone!
Mi scuso per l'abnorme ritardo e se mi tirerete addosso dei pomodori vi capisco perfettamente, sono tornata con questo schifo di capitolo in cui non succede nulla, assolutamente nulla D:
Sì, Liam e Stephenie parlano un po' di più ma niente di che.
Il fatto è che non riuscivo a tagliare la parte iniziale con Harry perché, per quanto sia noiosa, mostra quanto lui tenga a Steph.
Nulla, mi scuso ancora per il ritardo e ci tengo a giustificarmi dicendo che oggi ho fatto la prima parte degli esami del PET e che il 13 mi iniziano gli esami di terza media, una mano su cosa portare? sono disperata lol.
Vi sarei grata se mi lasciaste una recensione, ho bisogno di sapere cosa ne pensate :)
Accetto critiche, so di non essere la Rowling o la Collins e ci terrei davvero molto a migliorare.
Un bacione x
Fra ;)
 
ps. VI AMO, GRAZIE PER LE NOVE RECENSIONI!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryBeliever