Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tu sei il mio cielo    01/06/2013    0 recensioni
Alex si trasferisce a Londra dopo continui traslochi.
A differenza delle altre città in cui è stata ,si trova bene, riesce a farsi diversi amici, e con mille difficoltà a trovare anche l'amore.. E quando pensa che tutto stia andando per il meglio e che i problemi siano ormai superati,dovrà affrontare parecchie difficoltà
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘andiamo?’ chiese Niall.
‘prendo le chiavi e vi raggiungo in macchina’ risposi.
Zayn abitava a pochi isolati da me, ma Niall insistette per prendere la macchina …meglio così : odiavo camminare.
‘e così anche tu conosci Zayn? Mi chiese Niall
‘si siamo amici di vecchia data, tu come lo conosci?’
‘è uno dei miei migliori amici’ rispose.
Dopo poco arrivammo alla festa e Zayn sembrò entusiasta della mia presenza.
‘Burton sapevo che saresti  venuta’ disse con un sorrisino beffardo
‘sai che non resisto mai…’
Alla festa c’era un casino di gente, alcool a non finire e devo dire anche diversi ragazzi carini.. ma me lo aspettavo, le feste di  Zayn erano sempre così : il divertimento era garantito. Solitamente le organizzava quando i genitori partivano, ma ieri mi aveva accennato del suo trasloco, era finalmente andato a vivere da solo , erano anni che aveva questo proposito.
‘lui è Liam, lui Louis e lui Harry…e poi Niall lo conosci’ mi presentò un po’ di gente.
‘piacere’ dissi.
Erano ormai le 2, e la festa andava avanti. Io ed Emily continuavamo a ballare quando non la vidi più.
Ad un certo punto vidi Zayn avvicinarsi e cominciammo a ballare. Avevo sempre amato ballare con lui, è una delle cose più divertenti ,ma quella volta fu diverso. I suoi occhi erano diversi: mi fissavano con sguardo perso nel  vuoto. Dopo poco si avvicinò ancora di più e appoggiò le sue labbra sulle mie, senza andare oltre. Sembrava un gesto premeditato, desiderato e perciò non esitai a chiedergli il motivo, d’altronde tra noi c’era sempre stato un rapporto aperto.
‘Zayn che ti prende? Sei ubriaco?’ era una domanda retorica,sapevo che non lo era per niente
Non mi rispose nemmeno, mi baciò un'altra volta,stavolta invece fu un bacio vero. Sapevo di non provare nulla per Zayn, se non un grandissimo affetto fraterno ma non so nemmeno io perché non mi opposi: capitò e basta. Zayn ne aveva avute poche di storie serie, perciò sapevo che la mattina dopo avrebbe già dimenticato tutto.
Passammo il resto della serata  tra baci,risate e coccole. Era perfetto, ma sbagliato. Ogni tanto vedevo occhiate strane da parte di Niall,non lo capivo e non so nemmeno perché non avesse passato nemmeno un po’ della serata con Emily, d’altronde erano fidanzati..no?
 
La mattina dopo purtroppo c’era scuola, ed ero stanchissima : la festa era finita alle 4.
‘hei Alex’
‘Hei Niall, sai come mai Emily non è venuta?’
‘no, credo sia stanca’ mi rispose ‘ti va di pranzare con me?’ mi chiese poi.
Annuii, lo salutai e andai a filosofia…aspettando ansiosamente l’ora di pranzo.Che mi prendeva?
Lo aspettai davanti al distributore, e lui fu puntualissimo..prendemmo da mangiare e ci sedemmo ad un tavolo a caso. Andò a salutare Harry, Liam e Louis che scoprì stavano alla mia stessa scuola e poi si venne a sedere vicino a me.
‘Come va con emily? Chiesi addentando il mio panino.
‘Cosa intendi?’
‘ come vanno le cose tra voi?’
‘ ci vogliamo molto bene, siamo amici da molti anni..come dovrebbero andare?’ mi rispose.
‘pensavo foste fidanzati’ risposi accennando una piccola risata.
‘ a te con Zayn?..vi ho visto ieri alla festa’
‘..lunga storia’
‘ho tutto il tempo che vuoi, per ascoltarti’

SPAZIO AUTRICE: fatemi sapere se vi è piaciuto..magari con una recensione ciauu :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tu sei il mio cielo