Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hi_hazza    01/06/2013    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, Evelyn, 17 anni, che si sveglia in un letto d'ospedale, non ricorda niente. Ricorda solo di essere scivolata, poi il buio.
Ma quando nella sua camera d'ospedale entra un ragazzo riccio, di cui lei non ricorda nemmeno il nome, la sua vita ricomincia e scopre di appartenere ad un mondo del quale non ricordava l'esistenza. Il mondo della danza, della musica e di molti intrighi.
Con un assaggio di Larry i lettori assaporeranno la durezza e la crudeltà dell'amore non corrisposto, ma chi lo sa, la felicità a volte sta proprio dietro l'angolo.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo giorno di scuola, era già passato un anno, finalmente l’estate era alle porte, ma stava per arrivare uno dei giorni più belli della mia vita: Il ballo di fine anno, l’ultimo ballo prima del diploma.
A scuola c’era un’atmosfera piuttosto allegra, c’erano ragazzi che correvano avanti e indietro per i corridoi alla ricerca della fanciulla da invitare al ballo. Molte ragazze invece urlavano di gioia per aver ricevuto l’invito al ballo dal ragazzo che speravano.
Io e Sarah camminavamo per il cortile della scuola, con aria piuttosto triste, nessuno ci avrebbe invitate a quel ballo, i nostri ragazzi non facevano parte della scuola e di conseguenza non potevano partecipare.
Poi, improvvisamente mi venne un’idea grandiosa:”Sarah! E se invitassimo i ragazzi a suonare alla festa? Potrebbero partecipare anche loro al ballo, no?”
Sarah sembrava entusiasta, così corremmo da Alyson, l’organizzatrice del ballo.
Alyson sembrava d’accordo, la nostra idea le piaceva, così quel pomeriggio io e Sarah chiedemmo ai ragazzi se volevano suonare e cantare alla festa.
Harry e Niall esulatarono:”Si! Potremo ballare con le nostre principesse! Sarà stupendo!”
“Il tema della festa e:  un ballo in maschera, quindi anche voi dovrete indossare queste.” Porsi ad Harry una maschera, metà bianca e metà rossa, con una striscia di brillantini dorati che la divideva in due. Gli sussurrai nell’orecchio:”Sei particolarmente sexy con questa.”
Gli feci l’occhiolino e lui ricambiò facendomi la linguaccia.
 
La mattina successiva, durante la ricreazione, Sarah mi disse:”Evy, c’è un ragazzo che ci segue da quando siamo arrivate a scuola. Mentre stavo per girarmi indietro lei mi fermò e mi disse:”No aspetta! Fermiamoci un attimo, lasciamo che si avvicini.”
Dopo qualche secondo un ragazzino alto, magro, con la corporatura simile a quella di Harry si avvicinò a noi, aveva i capelli ricci, neri.
Ci salutò con un gesto timido della mano e, rivolgendosi a me, disse:”Evelyn Horan?”
Io annuii e lui, balbettando continuò a parlare:”io mi chiamo Ronald, mi stavo chiedendo se… Vorresti venire al ballo con me?”
Io restai di stucco, ma con delicatezza declinai l’invito:”Ehm, no mi dispiace, ho già un ragazzo con cui andare.”
Mentre dicevo ciò un ragazza di primo che passava di li si fermò davanti a Ronald e gli disse:”Ma tu non eri gay?”
Il povero Ronald, imbarazzatissimo, scappò via venendo deriso da quasi mezza scuola. Io guardai con aria di rimprovero la ragazzina che aggiunse:”Dovevo dirtelo, non volevo che accettassi l’invito di quello, che poi è anche brutto.” E poi andò via.
 
Quella sera a casa mia c’era un gran trambusto, i ragazzi facevano avanti e indietro per la casa alla ricerca di uno specchio per sistemarsi la cravatta. Erano tutti e cinque elegantissimi, indossavano una giacca nera abbinata a dei pantaloni neri e scarpe di vernice. Harry stava davvero bene.
Io e Sarah avevamo scelto due vestiti molto carini. Il mio era blu scuro, con dei brillantini sul corpetto, indossavo un paio di orecchini d’argento e un paio di scarpe blu scuro col tacco, mentre camminavo barcollavo un po’ ma tanto mi avrebbe aiutata Harry a stare in piedi.
Sarah invece indossava una vestito verde smeraldo, con un fiocco enorme sul retro, scarpe con il tacco color carne e orecchini d’argento. Era stupenda, quando Niall la vide restò a bocca aperta, corse a baciarla ma si fermò appena vide che le labbra della sua ragazza erano ricoperte di rossetto, Niall odia il rossetto.
Quando arrivammo a scuola la palestra era stupenda, c’era un palco, sul quale si sarebbero esibiti i ragazzi, era stato montato un lampadario che d’ava un tocco antico alla sala e poi c’era il tavolo con tante cose da bere e da mangiare.
I ragazzi corsero a prepararsi per cantare, in tanto iniziavano ad arrivare tante persone, la musica partì, le luci si spensero e lo spettacolo ebbe inizio.
La prima canzone della serata fu “kiss you”, al termine della canzone i ragazzi scesero dal palco per ballare un po’ ma in mezzo alla folla io non riuscivo a trovare Harry, quando mi voltai dietro di me c’era Ronald, indossava una maschera identica a quella di Harry, se non se la fosse tolta credo che lo avrei scambiata per lui.
Ad un tratto Louis corse verso di me e Ronald, lo prese per mano e lo portò via correndo, i due si allontanarono e quando Harry finalmente mi trovò, nel vedere la scena mi disse:”Dove corrono quei due? Un attimo! Ma quello sembro io! C’è un mio sosia qui dentro! Cazzo! Devo avvertire Louis!”
Anche lui scappò e subito dopo vidi che anche Liam, Zayn e Niall inseguivano Harry.
Non capivo cosa stesse succedendo e così raggiunsi Sarah che mi spiegò:”Louis stasera vuole dire ad Harry cosa prova per lui, lo voleva portare sulla terrazza della scuola ma ha portato con se la persona sbagliata!”
“Ma Harry come fa a sapere cosa avrebbe voluto fare Louis?” Chiesi io confusa.
“Louis lo ha raccontato a Niall che non se la sentiva di tenerlo nascosto ad Harry.”
Io e Sarah andammo verso la terrazza della scuola dove nel frattempo si erano radunati dei gruppetti di ragazzi, che gridavano qualcosa e ridevano.
Alcuni avevano addirittura un cellulare in mano e scattavano foto o facevano video, Louis e Ronald si stavano baciando, ma nessuno dei due sapeva chi fosse l’altro a causa della maschera che indossavano
Quando poi Ronald si tolse la maschera Louis restò quasi inorridito, aveva baciato la persona sbagliata.  Facendosi largo tra la folla, scappò via.
Il video dei due che si baciavano finì presto sulla rete e tutto il mondo scoprì che Louis Tomlinson era gay.
La serata era rovinata, io ed Harry accompagnammo al più presto Louis a casa. Io decisi di lasciarli un po’ da soli per farli parlare.
 
“Harry, io pensavo fossi tu. Quando ho baciato quel ragazzo pensavo che tu avessi cambiato idea, pensavo che fossi tu, lo giuro..” Disse Louis.
Harry era immobile, non diceva niente, poi sussurrò:”Louis, lo sai che non cambierò idea, io non ti amo. Mi dispiace, per me sei solo un amico! Ti prego chiudiamo qui questa discussione!”
Louis sentì il mondo crollargli addosso un’altra volta:”Un altro rifiuto… Hai ragione devo arrendermi.”
Harry lo abbracciò e gli disse:”Troverai qualcuno che ti apprezzi davvero, te lo prometto, io ti voglio bene lo stesso lo sai. Vero?”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hi_hazza