Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: theflamebreath    01/06/2013    2 recensioni
La Nuzlocke Challenge. Un mistero per molti, una sfida per altri, quasi per tutti, una fonte continua di preoccupazione. Da quando i Pokemon hanno cominciato a morire dopo le battaglie, tutti si sono adeguati alle nuove regole: catturare il minor numero di mostri possibile, allenarli costantemente per sopravvivere alle sfide. Ma nessuno si è mai chiesto il PERCHE' di tutto ciò, o meglio pochi, pochissimi allenatori, ognuno con i suoi scheletri nell'armadio, tutti determinati a cambiare il mondo dopo che è cambiato.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non esiste la Fenice

L. ARC

Capitolo 1°- Non esiste la Fenice

 

 

Earine sbuffò, togliendosi lo smanicato che indossava sopra la maglietta verde mela, l’estate aveva finalmente fatto irruzione attraverso le fredde cortine di nuvole che avevano oppresso quella primavera, il cielo era limpido e l’aria calda e soffocante.
-Caldo eh, Manecchan?- disse tranquillamente in direzione del Manectric che le camminava al fianco, ricevendo in risposta un borbottio sofferente del Pokemon, soffocato dal suo stesso pelo fitto. Lei sorrise per un attimo, poi sollevò lo sguardo sulla strada che aveva davanti, che l’avrebbe portata a Reunopia, una città nel cuore della regione, costruita nei pressi di una biforcazione del maggiore fiume, il Liten; dopo poco raggiunse il fiume al suo ramo occidentale, quello che poi andava ad avvolgersi  attorno al monte Hik, attraversando la pianura che lo circondava. Estrasse quindi dalla cintura due Ball, una Velox Ball e una Premier Ball, soppesandole per un attimo, raccolse una manciata di sabbia e la lasciò disperdere nella corrente, commentando con disappunto –Vento contrario. Non è giornata per volare.- ripose allora la Velox Ball e tirò fuori una Scuro Ball, nella quale richiamò Manecchan, impegnato ad esaminarsi la zampa.
Ammirata l’acqua cristallina e fresca ancora per qualche istante, lanciò finalmente la sfera bianca e rossa in aria, urlando –Hai voglia di sgranchirti le zampe, Quicksilver?- dalla luce argentea della sfera emerse allora la sinuosa figura di una Vaporeon di piccola taglia, che guardò per un attimo languida la sfera verde e nera di Manecchan e poi annuì,  guaendo entusiasta. Gettatasi nella corrente e avvolta dalle braccia della sua allenatrice, cominciò a risalire attraverso l'acqua impetuosa, lasciandosi scorrere nel suo elemento con una pacatezza e un’eleganza rare. Schivando vari scogli e rocce incombenti riuscirono a raggiungere il punto in cui la diramazione orientale del Liten occupava tutto l’orizzonte ed Earine ritornò con i piedi per terra, ringraziando Quicksilver per l’ottimo lavoro e lasciandola a sguazzare allegramente dentro e fuori dalle onde, mentre lei si concesse qualche minuto al sole per asciugarsi e godersi il piacevole fresco che aveva addosso.
Dopo circa un quarto d’ora Earine si risvegliò bruscamente dal dormiveglia in cui era caduta e la prima cosa che notò fu che Quicksilver non era nei paraggi. L’aria sembrò diventare improvvisamente gelida e i vestiti ancora umidi le causarono un incontrollabile tremito. O forse era la paura?
Chiamò in fretta Manecchan fuori dalla sua sfera e insieme cominciarono a correre disperati lungo il tratto di costa che avrebbero dovuto percorrere di lì a poco, chiamando la Vaporeon a gran voce, con il cuore pesante. Ad un tratto, un Seaking  disturbato balzò fuori dall’acqua, puntando minacciosamente verso di loro con aria rabbiosa; un Fulmine dopo, del grosso Pokemon non rimaneva altro che un corpo bruciacchiato e morente –Scusa.- mormorò Earine abbassando lo sguardo per un attimo. Il richiamo di Manecchan la riscosse dai suoi pensieri e riprese a correre, sperando di non vivere ancora una volta quella scena, quell’esperienza. Quasi duecento metri dopo, scorse in lontananza tra gli alberi dell’altra sponda una coda celeste in movimento che spariva nella boscaglia. Presa dalla frenesia del momento, estrasse la sua Velox Ball e chiamò in campo un altro dei suoi Pokemon, Ace, un magnifico e fiero Flygon, che ruggì nell’aria frizzante assaporando il vento violento sulle ali. Lasciò accomodare la ragazza sul suo lungo collo e poi lanciò un serio sguardo di sfida al cielo, come a voler gareggiare con il vento per  stabilire il primato di forza.
Si lanciò nella corrente, arrampicandosi tre le raffiche impetuose che sovrastavano l’apparente quiete del cielo e la pacatezza dell’acqua, sorvolò la macchia boscosa nella quale Quicksilver era sparita, facendosi largo a forza tra gli alberi che sembravano fuscelli davanti alla sua furia disperata. Attraversò gli alberi e si trovò in una radura retrostante al margine della quale, finalmente, trovarono Quicksilver. Sembrava indenne, ma aveva uno strano sguardo, come se stesse aspettando qualcosa, che non tardò a mostrarsi. Altri sei Pokemon, tutti della sua famiglia evolutiva, cominciarono a raggiungere la radura poco a poco, una Glaceon e una Espeon che si guardarono per un attimo e subito si affiancarono, un Jolteon che inciampò in una radice scontrandosi con un Leafeon che avanzava con la coda tra le zampe, una Flareon particolarmente minacciosa e un Umbreon, che si irrigidì e cambiò percorso dopo aver incrociato lo sguardo di Quicksilver, la quale in quel momento scosse la testa e si girò finalmente verso la sua allenatrice, sul muso un’espressione disorientata. Earine corse verso di lei, abbracciandola gioiosa, ma quando alzò lo sguardo scoprì di non essere più sola: altri ragazzi, probabilmente all’inseguimento dei loro Pokemon come lei, stavano giungendo nella radura, tutti con atteggiamento guardingo e diffidente, tutti con lo stesso sguardo di Earine, di Manecchan e di ogni altro Pokemon lì presente. “Sono come me.. “ si ritrovò a pensare la ragazza rialzandosi, ma non fece nemmeno in tempo a guardarli in faccia o a presentarsi, che un’ombra oscurò il sole cocente, accompagnata da uno strido acuto: Moltres, uno degli uccelli leggendari, incombeva minaccioso su di loro, le fiamme sul suo corpo tinte di una strana tonalità viola chiaro. Cantò ancora, fischiando un richiamo di morte, e scese su di loro, le ali a sfiorare le cime degli alberi. Nello sguardo di ognuno passò la stessa espressione terrorizzata: non era un avversario facile da affrontare, non nelle loro condizioni. Tuttavia si disposero comunque alla battaglia, senza parlare, senza urlare, senza nemmeno consultarsi, tutti troppo impegnati a sopravvivere. Earine fece preparare Quicksilver ad usare Idropompa, certa di poter avere la meglio, ma il pennuto fiammeggiante fu più veloce: scese in picchiata, il corpo avvolto dalle fiamme purpuree, precipitandosi verso il centro della radura, verso uno solo di loro.
Il condannato fu Leafeon che, indifeso a quell'attacco superefficace, non riuscì a resistere. Il suo corpo delicato fu avvolto dal fuoco tra le sue grida strazianti, mentre il suo allenatore, un ragazzo basso con una corta cresta di capelli neri, urlava agitando un pugno in direzione del leggendario, con frasi come –Maledetto svantaggio di tipo! Questa me la paghi, pollo arrostito!- ma Earine aveva occhi solo per il Pokemon carbonizzato, un'altra morte terribile e terribilmente ingiusta.
Dall’alto della sua posizione dominante nel  cielo, Moltres lanciò ancora il suo richiamo straziante, ora vittorioso e si allontanò, come se fosse stato soddisfatto del tributo di sangue che aveva riscosso quel giorno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Spero davvero di riuscire a mantenere questo ritmo regolare, mi è di grande soddisfazione! Non ho molto da dire qui se non che, finalmente, arrivano i personaggi!

 

E per quanto riguarda le Eeveelutions…

Image and video hosting by TinyPic

Non sono particolarmente importanti, ma dal momento che le adoro ho deciso di inserirli nella storia.

Spero vi sia piaciuto!

Flamebreath

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: theflamebreath