Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontforget_f    01/06/2013    1 recensioni
«Finalmente» dissi esausta «Dov'eri finito?Ti aspettavo..» Continuai.
«Io..io,devo dirti qualcosa» Con gli occhi felici,lucidi,belli, capii che si trattasse di qualcosa di bello.
«Cosa?» dissi.
«Beh,adesso.. non trovo le parole esatte,è difficile.»disse sfiorandomi la mano.
«Non dire nulla,me le stai dicendo con gli occhi.» dissi lasciando che le nostre mani si unissero.
«Sei bellissima.»
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero da poco sveglia quando iniziò a suonar la porta.aprii con molta cautela,era la direttrice.Mi guardò dalla testa ai piedi,o dai piedi alla testa (?) era come se avesse visto un leone.

Beh,si lo ammetto ho i capelli che sembrano una criniera,mentre le mie grandi dita sembravano dei wrustel e i miei occhi quello di un pugile appena finito un round.Le mie riflessioni furono interrotte dallo sguardo curioso della direttrice.Speravo tanto che non lo dicesse,non ancora."E' arrivata,la signorina la sta aspettando.""Chi??Cosa?E'-E' arrivata?"dissi come se qualcosa mi impediva di parlare.

***

Entrai..la prima cosa che vidi erano le sue scarpe ,costose sembravano,delle trasparenti calze ornavano le sue piccole gambe.Portava una gonna lunga e una maglia di lana,le sue mani erano consumate.Le portava sul suo viso come se fosse rimasta sorpresa.Fu il momento in cui intravidi il suo tenero sguardo.Era non molto giovane,andava più o meno sui 65 .Mi aspettavo qualcuno di più.. non so,che poteva farsene di me una signora che ormai non era piu' tanto giovane?

"Sedetevi,prego."Rimasi per un po' paralizzata,quella signora davanti a me mi avrebbe adottato,e avrei dovuto passare tutto il resto della mia vita,sotto la sua guida.Perchè? Poi mi paragono ad un oggetto e non è vero.

"Io,mi chiamo..Tiffany." disse la signora dalla voce debole.
Non risposi.
"Helle,credo che tu dovresti preparare le tue cose,giusto?"
"G-Già fatto" dissi alla signorina Claire,rimanendo a guardare come se fosse un mostro la signora.
"Adesso devo parlare con Miss Tiffany,vai ora."

Me ne andai,senza parlare.Il mio cuore era diventato un sasso.Appoggiai la mano sulla maniglia della porta della mia stanza.Sentii qualcosa,qualcuno..
Aprii la porta e vidi una sagoma ,misi a fuoco cio' che c'era davanti a me.Vidi Amy piangere sul mio letto mentre preparava le valigie.
"Che fai,Amy?""Nulla." Disse coprendosi le piccole lacrime che bagnavano il suo dolce viso."Non farlo."Lei non mi rispose.
Tra noi rimase silenzio.Era brutto.Improvvisamente qualcosa mi avvolse in un caldo,un enorme quantitò di energia mi avvolgeva a sè.Solo dopo capii di cosa si trattava.Era il suo abbraccio.Il suo affetto.La nostra amicizia.Era da tanto che noi due non eravamo piu' tanto unite da darci un abbraccio.Era da tanto.troppo.

"Mi mancherai." Disse sghignozzando.
"anche tu."
"Promettimi che ci vedremo come adesso,promettimelo!"
"si,te lo prometto."
"Ma non andro' lontanto." dissi riprendendo la frase.
"Io si." disse stringendomi di piu' a sè."che dici?"
"Dico che" non concluse la frase.Non prometteva bene quello che stava accadendo.
"Helle,io parto."
"No,Io parto!"
"No,Helle.. "
"Perchè non me l'hai detto prima?" dissi staccandomi dal suo corpo.
"PErchè già soffrivi di tuo,non volevo intromettermi." "E dove vai?Perchè?"
"Per uno scambio culturale."
"Non so ancora bene dove andrò,mi faranno sapere domani sera."
"Per quanto?"
"Circa 6 mesi,credo."Afferrai le sue braccia e la strinsi forte a me.Sapevo quanto mi sarebbe mancata la mia migliore amica."Mi spiace interrompervi,ma adesso deve andare,si sbrighi Cosgrove."
"arrivo." dissi voltandomi verso la signorina Claire.
"allora,ciao." dissi girandomi nuovamente verso amy.
"ciao." disse curando i piccoli angoli della sua bocca.Dopo quel sorriso mi sentii meglio e presi il coraggio di seguire la signora nella macchina.Durante il viaggio non uscì un sospiro.Guardavo al di fuori del finestrino,immaginando cosa mi sarebbe aspettato .Il mio sguardo si distolse dal paesaggio della città,quando la signora fece un gesto all'automobilista.L'auto si fermò in un piccolo posto trovato affianco al marciapiede.Scesi e afferrai le valigie,dio quanto pesavano,mi aspettavo un'immensa villa ornata da una grande scalinata e un immenso giardino.Ma tutto ciò che vidi era un grazioso e accogliente appartamento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontforget_f