Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Snozys    01/06/2013    0 recensioni
vorrei incontrarli ora,per ringraziarli di questo amore platonico,ma...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vorrei saper esprimere quello che provo con le parole!-dissi tra me e me ma poi mi ricordai di quello che mi aveva detto mia madre:-Non ti preoccupare bambina mia,tu sei speciale e bella così come sei.Lascia perdere il giudizio degli altri,loro non contano.

Come se fosse facile dimenticarsi di tutte quelle persone che mi giudicano ogni fottuto giorno perché per loro non vado bene,perché peso qualche chilo in più o perché mi trucco,perché cerco di essere me stessa.
Non vado bene,sono un giocattolo diffettoso e perciò mi hanno buttata nella spazzatura,o meglio dire lo fanno sempre. Non posso sopportare tutto ciò,non serve mascherare la tristezza con un sorriso perché quel segno sulla tua pelle non ha significato,non è una parte di te,perché tu stai cadendo,sei a pezzi,stai crollando.
Vorrei sentirmi come quelle ragazze che non hanno nulla a cui pensare,quelle a cui non importa niente degli altri,delle loro opinioni .

 

Farei di tutto per diventarlo,perché io non voglio più piangere,soffrire così tanto. Sono sola,tutti mi hanno abbandonata a me stessa,non posso confidarmi con nessuno e io non so che cosa devo fare. Vivo nella musica da sempre,amo averla sempre con me,voglio che mi segua sempre,in ogni momento che trascorro qui,su questa palla girevole. Amo la musica in generale,la adoro,la mia migliore amica,così ho conosciuto le 5 meraviglie,così ho conosciuto loro,i 5 ragazzi sulle scale:Niall,Louis,Liam,Harry e Zayn. Mi hanno trasmesso sempre un'energia positiva ed ora sono ancora qui a vivere,a sognare di diventare ciò che voglio. E come se loro attraverso un fottuto aggeggio elettronico allungassero una mano e mi togliessero quelle brutte righe liquide presenti spesso sulla pelle,sulle mie guance. Vorrei incontrarli ora,per ringraziarli di questo amore platonico,ma come sempre ritorno alla realtà sapendo che è abbastanza difficile che ciò accada e come ogni notte mi addormento con le lacrime agli occhi e con questi pensieri nel mio cervello.


SPERO VI PIACCIA. 
E' la mia prima fan-fiction,sono emozionata,oddio.
Ora vadoo,ciao xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Snozys