Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damonseyes    01/06/2013    13 recensioni
E’ alto, riccio ed ha due occhi verdi che mi scrutano per una piccola manciata di secondi ed in quegli occhi leggo la stessa rabbia che ho dentro. Riconosco in quel ragazzo misterioso tutto quello che provo e allora salgo sul ring e continuo a fissarlo, senza togliergli gli occhi di dosso. Cerco di mettergli ansia, paura, ma lui non abbassa lo sguardo e mi fissa con quegli occhi smeraldo che si riflettono nell’azzurrino dei miei. 
“Tu sei?” dice sfoggiando un sorriso quasi strafottente. Hm, non mi piace, non mi piace per niente la sua aria da bulletto. “Louis” e replica subito “Bene Louis, stasera mangerai polvere.” poco stronzo eh?
“Mr ego super sproporzionato, il tuo nome sarebbe?” dico senza scompormi, la sua frecciatina non mi smuove per niente e ne sembra sorpreso. “Harry, Harry Styles.” già, gli si addiceva proprio quel nome. Faceva per lui.
Harry. Harry mi sento DioStyles. 
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao care lettrici o lettori, sono rosario e sono qui per raccontare la storia di me e del mio ragazzo. Gliel’ho promesso ed io mantengo sempre le promesse.
Il mio volto e quello di Nicholas sarà quello di Harry e Louis, sono la mia coppia preferita e per la nostra storia ce li vedo proprio. Per favore, non chiudete subito ed arrivate fino alla fine per farmi sapere cosa ne pensate.
Un bacio, ros.

 

Skinny Love

 
 
Two years before
 
La vita di un quindicenne senza padre non è per niente facile, continui a crescere senza una figura fondamentale nella tua vita e ti sembra che il mondo non giri più.
Ti sembra che tutto ti si ritorci contro. Sembra che tu sia un errore, uno sbaglio irreparabile, vorresti non esistere e allora cerchi qualcosa con cui sfogare la rabbia che hai dentro. Cerchi qualcosa o qualcuno con cui prendertela, qualcuno che può farti sentire meglio in qualche modo.

“Allora Louis sei pronto? Ti voglio carico, c’è un nuovo ragazzo e devi fargli vedere chi comanda chiaro? Fagli vedere chi sei!” ecco, io ad esempio avevo la boxe ed il mio allenatore che da quando mio padre non c’era più, erano diventati la mia ancora di salvezza per aggrapparmi ancora ad una realtà che sembrava estraniarmi. “Okay, ce la posso fare dai” e lo vedo.
E’ alto, riccio ed ha due occhi verdi che mi scrutano per una piccola manciata di secondi ed i quegli occhi leggo la stessa rabbia che ho dentro. Riconosco in quel ragazzo misterioso tutto quello che provo e allora salgo sul ring e continuo a fissarlo, senza togliergli gli occhi di dosso. Cerco di mettergli ansia, paura, ma lui non abbassa lo sguardo e mi fissa con quegli occhi smeraldo che si riflettono nell’azzurrino dei miei.
Ammetto che mi fa quasi paura a dir tutta la verità.
Poi si alza, indossa i guantoni e sale sul ring avvicinandosi a passo svelto. “Tu sei?” dice sfoggiando un sorriso quasi strafottente. Hm, non mi piace, non mi piace per niente la sua aria da bulletto. “Louis” e replica subito “Bene Louis, stasera mangerai polvere.” poco stronzo eh?
“Mr ego super sproporzionato, il tuo nome sarebbe?” dico senza scompormi, la sua frecciatina non mi smuove per niente e ne sembra sorpreso. “Harry, Harry Styles.” già, gli si addiceva proprio quel nome. Faceva per lui.

Harry. Harry mi sento Dio Styles.

La campanella viene suonata dall’arbitro ed io scatto in piedi, mentre Harry si volta e corre dal lato opposto del ring, il suo lato e mi sorride ancora. Questa volta però è un sorriso che sembra carico di energia, di energia positiva e quasi mi rimangio quello che ho pensato prima. Quasi.

“1,2,3, go” che le danze abbiano inizio.
 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damonseyes