Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: margio    01/06/2013    1 recensioni
Quanto ci si può sentire male nel constatare tutti i giorni di aver bisogno di reagire? Quanto può ferire il rendersi conto che non si vuole uscire da un baratro così profondo da non vedere più la superficie?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goten, Trunks | Coppie: Goten/Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui.

A casa, sul letto.

Sono passati più o meno quindici giorni da quando sono uscito con Bra. Niente di speciale, cena al ristorante, solite battutine e risate ma senza togliermi dalla testa lui.

Ora ci sto appunto messaggiando. Abbiamo fatto pace dopo quello che era successo… beh, in realtà è stata solo una tregua perché cinque minuti fa abbiamo iniziato nuovamente a discutere via sms.

“Sai, i miei amici dicono che sembri gay…”

Tutto qui.

Un attimo prima tutto tranquillo, un attimo dopo il putiferio.

Mi arrabbio.

“Veramente ho anche avuto la ragazza prima di te, ma si può sapere che problema hanno?”

“Eh ma quanto sei permaloso, e poi anche io per un periodo l’ho pensato, mi chiedevi addirittura di fare la doccia insieme!”

“Ma eravamo piccoli!! Va beh, ti saluto…”

 

Chiudo così.

Ma è possibile che non me ne vada mai bene una?

E poi… ogni volta che penso di essermi avvicinato a lui se ne esce con queste cose qua, causando rabbia e tristezza in me… insomma! Per un periodo gli ho quindi fatto schifo? Non mi ha detto niente ed ha continuato a considerarmi un ragazzo omos… insomma mi ha scoperto… ok … però… uffa.

E poi non sono gay…. Mi piace solo lui, per il resto adoro tutto ciò che hanno le ragazze, solo che …. Certe cose le provo solo con Trunks…. Uff.. Ma che ho fatto di male per meritarmi una vita così difficile….

Ops è l’una di notte… con Trunks devo messaggiarci sempre cinque o sei ore… fino a che non litighiamo praticamente. Molti (compreso lui) dicono che sembriamo una coppia di anziani sposati che litigano su qualsiasi cosa. Non so se rimanerci male o bene…. Il fatto che anche lui sia d’accordo che sembra che stiamo insieme non mi disturba poi così tanto… bah. Andrò a letto… no, aspetta, prima leggo il messaggio di risposta…

 

“Ok”

Bene, altra rabbia che sale. Di sicuro è in compagnia dei suoi amici. Sarà uscito, magari a bere o fumare qualche canna, perché sì, Trunks brief, il perfettino della capsule corporation di nascosto fa questo!! Signore e signori stupitevi!

Dio che rabbia, scemo io che mi preoccupo… va beh, buona notte Trunks… grrr.

Mi sveglio a malincuore ma un pensiero si insinua subito nella mia testa: evviva è sabato!

Mi aspetta un altro terribile giorno di scuola ma domani è domenica e mi riposerò tutto il giorno!

Mi alzo e mi preparo per la giornata, poi scendo.

“Ciao mamma…”

“Ciao tesoro, ho preparato la colazione, muoviti che tra poco dovrai partire per andare a scuola!”

Uff.. Sempre di fretta. Mangio quasi affogandomi e esco spiccando il volo.

Atterro nel piazzale dietro la scuola, scegliendo come punto di arrivo il solito albero, più alto degli altri, così che nessuno mi veda.

Mi butto nel marasma di ragazzi e ragazze che aspettano di entrare e intravedo, in un gruppetto di ragazzi Trunks. Mi avvicino anche io ma a due metri dal gruppetto, decido di cambiare via e non calcolarlo. Insomma, è possibile che debba sempre essere quello che sopporta tutto?? Per una volta dev’essere lui quello che chiede scusa… ma so già che non lo farà mai.

Mi siedo vicino ad un albero e mi metto a pensare. Sono stufo. Stanco di vivere così. Non voglio allontanarmi da lui, io voglio arrivare a scuola, abbracciarlo e seguirlo in un posto isolato, baciarlo di nascosto per salutarlo e passare la giornata con la consapevolezza di stare insieme a Trunks sotto gli sguardi della gente che non sa. Come un’eterna presa in giro. Una relazione da adulti vissuta in un’innocente menzogna, una bravata da bambino…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: margio