Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maka16    01/06/2013    0 recensioni
"Non piangere sulla mia tomba, perché io non sarò lì.
Ci sarò nell'aria che respirerai, nel sole che illuminerà la tua pelle, nelle strade che percorrerai."
Le sorrise un ultima volta e poi se ne andò per sempre e lei non potè fermarlo.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO V
Team Taka.

Sasuke rimase solo dentro all’ oscuro covo dell’ Akatsuki, resosi conto di avere ucciso l'unica persona a cui era legato, decise che il suo ultimo obiettivo sarà la totale distruzione del Villaggio della Foglia responsabile del sacrificio di Itachi.LE parole di Tobi, o per meglio dire Madra gli rimbombavano incessantemente nella testa:
Col tuo sharingan non hai visto nulla del vero Itachi. Non hai svelato nessuna delle sue illusioni. Itachi ha ucciso i suoi amici, ha ucciso i suoi superiori, ha ucciso la sua amata,ha ucciso suo padre,ha ucciso sua madre,ma non ha saputo uccidere il suo fratellino e la sua amica,l'uomo ha versando lacrime di sangue e soffocando ogni sentimento sterminò i propri consanguinei per il bene del villaggio proprio non ce la fece ad uccidere te e lei. Capisci cosa significa? Che per lui la vostra vita valeva più del villaggio. Vi protesse fino all'ultimo secondo della sua vita, anzi donandoti un nuovo potere cercò di proteggerti anche dopo la propria morte. Facendo in modo che tu lo uccidessi ti fece diventare l'eroe della foglia che vendicò il clan Uchiha.
Consumato da una malattia sentiva che la sua morte era prossima ma per il suo amatissimo fratello sopravvisse ingozzandosi di farmaci per combattere con te e morire davanti a te.
Per mantenere la pace nel villaggio della foglia e soprattutto per te Sasuke e per Machi ha scelto di morire e di farlo come un criminale e un traditore. Ricevette i marchio d'infamia in cambio dell'onore e l'odio in cambio dell'affetto ma nonostante tutto Itachi morì felice.
Felice per avervi affidato il nome degli Uchiha portando la verità con se nella tomba."

Stentava a crederci, non voleva crederci. Avrebbe preferito continuare ad odiarlo, a vivere sapendo di aver ucciso un assassino crudele e spietato piuttosto che un martire che senza ritegno ha sacrificato le propria vita per il bene del villaggio, per il suo bene..
Più si sforzava e meno ci riusciva, tentava di rimettere a posto i pezzi di un puzzle senza avere in mente un’ immagine ben precisa, si ritrovava così a smontarli ogni volta e ricominciare da capo creando sempre più confusione, nessuno dei pezzi sembrava più combaciare.
Si rese conto che tutto ciò per cui aveva vissuto fin ora era sbagliato e inutile. Una anzi due o per meglio dire tre vite stroncate da un ideale sbagliato ma, la colpa non era sua, come poteva saperlo?
Era senz’ altro dell’ Hokage, del villaggio,nessun altra spiegazione poteva aver senso in quel momento, era l’ unica motivazione alla quale Sasuke poteva attaccarsi per vivere.
Ora non era il momento per pensarci, il Team Taka era arrivato.
 
 
Machi distinse nell’ oscurità tre figure,ad occhio e croce le sembrarono una ragazza e due ragazzi più Sasuke ma non ne era poi tanto sicura. Con passo deciso e fiero si avvicinò silenziosamente fino a che non ne definì in modo esatto i contorni e i tratti più particolari, non c’ era bisogno di presentazioni, sapeva già chi fossero:
Karin Uzumaki, un ninja traditore del’ villaggio dell’ Erba, fu poi guardiana del nascondiglio di Orochimaru.
e

Suigetsu Hozuki, è in possesso della mannaia decapitatrice di Zabuza e ha l'abilità di poter di fondersi con l'acqua e manovrarla a suo piacimento, per tale motivo fu catturato da Orochimaru.
Infine vi è Jugo, fu arruolato da Orochimaru che gli impiantò il segno maledetto.
 
I Tre squadrarono la giovane Uchiha  esaminandone ogni singolo dettaglio, dal colore degli ochi all incurvatura della bocca, ai vestiti che indossava.
“Lei è Machi, è un Uchiha come me, da ora in poi farà parte del team Taka!”
Nessuno osò ribattere, Sasuke si comportava come un vero leader ottenendo il rispetto di ogni singolo membro del Team.
“Bhè allora non è vero che eravate tutti morti!”
“Taci Suigetsu, sei sempre il solito”
Karin si aggiustò gli occhiali dalla montatura fine e nera, facendoli scorrere delicatamente lungo il naso poi continuò: “Chi ci dice che sia alla nostra altezza, a vederla non mi sembra un gran che!”
“Non, ti preoccupare so cavarmela molto meglio di quanto tu possa pensare!”
La ragazza dai capeli rosi diede un pacca sulla spalla a Jugo, che sembrò non gradire molto.
“Hai sentito?! Si crede davvero forte!”
“Smettila Karin!” Sasuke la investì con uno sguardo glaciale, costringendola al silenzio “..al momento giusto ci mostrerà la sua forza!”
I tre annuirono senza alcuna convinzione, Machi d’ altro canto gli sorrise timidamente.
Si era cacciata in una assurda situazione e senza Itachi era davvero così difficile pensare lucidamente ma non doveva pensarci, faceva troppo male.
“Ora muoviamoci, abbiamo una missione da compiere!”
Nei silenzi di Machi era sempre racchiuso
Un pensiero per lui…
 
Oh Itachi… tu sei sempre stato il mio salvatore. proprio come quando ero piccola e se cadevo mi portavi in spalla fino a casa, oppure quando dovevo allenarmi e senza ritegno venivo da te per dei consigli e tu non ti lamentavi, ti sedevi accanto a me anche se avresti avuto un pomeriggio libero da trascorrere come preferivi, anche se io  ero un’ emerita seccatura.
Adesso è la stessa cosa, non posso cancellare la solitudine che ho provato da quando te ne sei andato via, non posso non pensare alle tue ultime parole e al tuo sorriso ma, nel punto più buio della mia anima c’è una piccola luce che splende ed anche se è seppellita dalla tristezza, dalla rabbia e dal dolore,riesce a splendere così forte che riesco a percepirne il calore.
Quella luce sei tu e questa volta non ti spegnerai. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maka16