Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amolefossette    02/06/2013    6 recensioni
*Tratto dall'undicesimo capitolo*
Parte la voce dolce di Zayn, brividi mi attraversano e non so spiegare cosa provo, è una sensazione troppo bella per essere vera. Segue Liam con la sua voce chiara e meravigliosa e sento che collasserò per la fine della canzone. Il ritornello mi attraversa l’anima, canto silenziosamente con loro quelle parole che conosco troppo bene e che tante volte ho sognato di sentire dal vivo. Tocca a Louis e io mi sento sempre meglio, chiunque dice che la sua voce è infantile dovrebbe ascoltarla meglio. Canta Harry ora, la sua voce profonda e graffiata è il massimo, cedo. Mi accarezzo il viso e mi accorgo che è bagnato di lacrime, lacrime di gioia che non si fermano dato che la voce di Niall si diffonde lentamente nell’aria. E’ bella, molto più di come è in radio o attraverso le casse di un computer. Ora cantano tutti insieme e mi accorgo che nessuna tecnologia rende giustizia alle loro voci, sentirle dal vivo è un qualcosa di fantastico.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Ciao Harry’’

Sussurrai io ,tremante e felice e senza smettere di fissarlo negli occhi. Per tutta risposta lui sfoderò il sorriso che tanto a lungo avevo sognato di poter vedere dal vivo, almeno una volta. Una ragazza urlante, la stessa che poco prima aveva affermato che Niall non fosse per niente intonato, mi risvegliò dalla mia trans dandomi una spinta leggermente troppo forte che mi fece cadere e sbattere con la testa sul marciapiede…  l’ultima cosa che ricordo è che giurai a me stessa che le avrei dato uno schiaffo in faccia, giusto per vendicare me e la voce perfetta di Niall, e poi svenni.
Mi risvegliai circa un’ora dopo, seduta sulle gradinate dello stadio e la prima cosa che vidi furono gli occhi lucidi di Asia.

‘’Oddio Faith! Come stai? Ti sei fatta male? Quante dita sono questa?’

Asia iniziò a scuotermi spaventata mentre mi sbatteva avanti agli occhi tre dita, qualcuno però le afferrò le spalle e la calmò dolcemente.

‘Non fare così, la spaventi’

Una voce che conoscevo fin troppo le parlò e lei si calmò, era stato Louis ad afferrarla e a spostarla.

‘Come ti senti Faith? Sei caduta sul marciapiede!’

Mi chiese lui premurosamente.

‘Bene, ho solo un po’ di mal di testa’

Effettivamenete ero abbastanza rintronata.

‘Woah, meglio così! Ci hai fatto prendere uno spavento!’

Stavolta era stato Niall a parlare, con la sua voce meravigliosa. Un secondo dopo arrivò Zayn e mi porse un bicchiere d’acqua, questo gesto mi fece rendere conto che stavo lì a parlare tranquillamente con i miei idoli come se nulla fosse.

‘OH CASPITA!’

Mi lasciai sfuggire un imprecazione ad alta voce e cercai di essere il più garbata possibile.

‘Che hai Faith?’

Mi chiese dolcemente Asia accarezzandomi la testa.

‘Sono qui, con i miei idoli, ti rendi conto?’

‘Si, lo so, ho superato questa fase solo dieci minuti fa’

‘Mi rispose lei sorridendomi.

‘Dato che ti senti meglio stasera vi vedremo al concerto?’

Stavolta era stata una voce diversa a parlare, più profonda e graffiata, assolutamente bellissima dal vivo, almeno dieci volte migliore che attraverso delle cuffie o uno schermo, Harry era di fronte a me e mi sorrideva aspettando una mia risposta.

‘Ehm, io, ecco noi, vorremmo ma, ma…’

‘Siamo senza biglietto!’

Concluse Asia salvandomi in calcio d’angolo.

‘Direi che il concerto lo vedrete perché ora avete i biglietti, eccoveli’

Liam ci stava porgendo due pezzi di carta, due pezzi di carta che racchiudevano il nostro sogno e che avevamo a lungo sognato. Li presi esitante e cercai di trattenere le lacrime.

‘Perfetto, grazie mille ragazzi, non sappiamo come ringraziarvi’

Asia cercò di non esternare eccessivamente la sua gioia, ma fallì miseramente dato che la sua voce era un tanto più acuta del normale.

‘Non è niente ragazze’

Disse Zayn sorridendo.

‘Non è niente?! Forse tu non ti rendi conto che avete appena avverato il nostro sogno, è tantissimo’

Disse Asia combattendo con le lacrime.

‘Ora dobbiamo andare però, ci aspetta la mamma di Asia’

Dissi io cercando di rompere l’imbarazzante silenzio. Io e Asia salutammo e ci alzammo, eravamo quasi vicino all’uscita quando qualcuno mi trattenne per un braccio, mi girai di scatto e incrociai di nuovo il suo sguardo.

‘Non so il tuo nome ma mi piacerebbe molto sapere come posso chiamarti’

Disse Harry con quella sua voce meravigliosa.

‘F-faith, mi c-chiamo Faith’

Balbettai io sentendomi sempre più stupida.

‘Faith… gran bel nome’

Disse lui lasciandomi il baccio, mi avviai verso l’uscita ma lui mi chiamò.

‘Ehi Faith, complimenti per gli occhi, sono i più belli che io abbia mai visto!’

Disse sorridendo e io, uscendo, quasi mi sciolsi.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette