Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carm    02/06/2013    3 recensioni
Carol ha sempre avuto paura dell'amore...fin troppa paura,ha sempre preferito nascondersi dietro sorrisi e battutine acide,per questo definita FREDDA.Un giorno però inciampa in una pozza piena d'amore,da allora il suo cuore inizia a palpitare,tutto contro ogni sua logica,mai avrebbe pensato che uno come Zayn Malik potesse farle quell'effetto!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooooooooo eccoci arrivati alla fine,ho cercato di fare il possibile per non deludervi,spero ci sia riuscita!
Ci vediamo alla fine...BUONA LETTURA! 



Sapete la differenza tra vivere e sopravvivere?!
Ebbene io non sapevo che ci fosse una differenza, credevo di vivere quando invece mi limitavo a far scorrere i giorni,poi è arrivato lui e nelle mura della mia fortezza interiore è entrato il sole.
Solo dio sa quanto sia bello il sole,ed io non voglio ritornare al buio,non ora che so cosa significa vivere,amare ed essere felice,Zayn è la mia felicità!
E ancora non credo che tra circa sette miliardi di persone lui abbia scelto me,me con i capelli arruffati di prima mattina,la matita sciolta fino a farmi sembrare un panda,la mia scarsa auto stima nonostante i miei 26 anni suonati,la mia acidità, i miei perenni sbalzi d'umore,le mie lacrime e i miei sorrisi strani,la risata contagiosa,le mani poco curate,i miei blocchi da scrittore,la mia gelosia,bhe la lista sarebbe davvero lunga,mi fermo qui per ragioni di tempo e per la vostra incolumità mentale!
Lui ha scelto me,per sette lunghissimi anni ha scelto me,ed ora mi trovo chiusa nella mia stanza con le lacrime agli occhi aspettando la parrucchiera e ricordando la mia storia,la mia storia d'amore!

Questi anni non sono stati semplici,finito il liceo sono cadute parte delle nostre sicurezze,ma ci siamo sempre seduti davanti ad un bicchiere di vino,raccogliendo i pezzi e rimettendo tutto insieme! Siamo andati all'università,Zayn a legge laureato con 110,lavora in un importante studio legale,con l'abito elegante e la cravatta,è una minaccia per la mia salute psico-fisica, praticamente faccio spesso intrusione nel suo ufficio e scopiamo sulla scrivania di noce massiccio.
E' così peccaminoso farlo con la paura che entri qualcuno,che rende la cosa eccitante da stare male e lui è bello come un Dio greco,con la camicia immacolata di lino bianco aperta mentre si trova tra le mie gambe!

Io invece ho fatto lettere e filosofia,laureata con 110 e lode con bacio accademico,inutile dire che quel giorno piansi tantissimo dall'emozione e vedere le persone che amo soddisfatte di me,mi rese felice!
Ho scritto anche un libro si intitola "Il mio inizio sei tu",i personaggi rappresentano persone reali,i protagonisti siamo io e malik,con nomi inventati,ma chi lo ha letto, sa riconoscere il suo personaggio!
Ha venduto migliaia di copie,sono andata anche ad un talk-show,stare sotto i riflettori è stata una bella esperienza!

Kate ed Harry si sono sposati un anno fa,siamo andati tutti alle Bahamas perché volevano sposarsi sulla spiaggia.
Fu una cerimonia bellissima e la sposa col pancione e il vestito di seta era meravigliosa,per non parlare del mio amico a piedi nudi sulla spiaggia. Hanno una bella bambina si chiama Julie Carol Style,sarà la mia damigella,è favolosa e ha gli occhi di lui!

Per chi non l'avesse capito,mi sto per sposare e ho l'ansia a palla,non riesco a respirare e mi viene da piangere.
Ricordo ancora quando Zayn mi chiese di diventare sua moglie,eravamo a cena in un lussuoso ristorante che affaccia sul Tamigi,ballavamo un lento sulla terrazza illuminata dalle candele,indossavo un meraviglioso abito color smeraldo,ed ero felice e appagata,le cose stavano andando alla grande,ci amavamo e progettavamo di comprare una villa,con il ricavato del mio libro e il suo avvincente lavoro,avevamo davvero un bel conto in banca 
All'improvviso mi bacia e si inginocchia poco dopo,rischiavo un infarto,ho anche la proposta stampata in testa,le parole più belle che potesse dirmi faceva così:" Carol Rawls,io e te abbiamo vissuto di tutto,ci siamo detti di tutto,abbiamo fatto l'amore dappertutto, oscilliamo dalla voglia di strangolarci per i continui e stupidi battibecchi,a quella di fare l'amore tutto il giorno e senza sosta. Quando mi baci ancora mi batte il cuore,quando mi guardi con quei occhi rischio ancora di annegarci dentro,ho ancora la paura di perderti,di deluderti e di non dimostarti quanto io vivo per te e di te!
Non posso assicurarti che sarà sempre facile e che saranno solo rose,anzi con certezza ci manderemo a quel paese e piangeremo,ma io so per certo che non finiremo mai di amarci,perchè il nostro è vero amore ed io ti amo! Per questo ti chiedo,Carol Rawls vuoi farmi lo straordinario onore di essere mia moglie?!"
Alla fine del suo discorso già gli ero saltata in braccio,inzuppato la sua camicia azzurra,e baciato fino a non avere aria nei polmoni. Quando mi mise l'anello,un bellissimo diamante,realizzai che diventare la signora Malik era esattamente quello che avevo sempre voluto,dove c'era lui, c'era il mio mondo!

Da quel giorno è passato meno di un anno,ci sposiamo a Londra e festeggiano nella nostra villa,alla fine l'abbiamo comprata.
Oggi è il 25 giugno,ore 8:10,la cerimonia inizia alle 10,io sono già entrata in modalità apnea,la parrucchiera e l'estetista ancora non sono arrivate,non vedo il mio amore da un giorno perché una maledetta tradizione così vuole e non sono nemmeno sicura che mi entri il vestito, si sa che un Vera Wang non sia allarga ma sei tu a restringerti,ed io da stamattina ho mangiato dodici cioccolatini li ho contati!
Praticamente ho le occhiaie,sono una balena e sto piangendo, voglio ZAYN ORA.
Claire:" Carol cosa è successo?!"inutile dire che mia madre era emozionata quanto me e la scottex ci ringraziava, avevamo finito cataste di fazzoletti,che praticamente la fabbrica poteva vivere di rendita!
Carol:" Va tutto bene,voglio solo andare su quell'altare e sposare l'uomo che amo!"tirai su col naso.
Claire:" Questione di ore e succederà, tuo padre è teso come una corda di violino, già è vestito"sorrise e mi baciò la testa.
Carol:"Siete la famiglia che tutti dovrebbero avere"ripresi a piangere.
Claire:"Ti prego non far piangere anche me,già è da stamane che lo faccio"ci abbracciammo.
Carol:"Thomas e maddy?!"mio fratello e la sorella di zayn erano fidanzati ufficialmente!
Claire:"Staranno amoreggiando da qualche parte,ho fatto un bel discorso a tuo fratello, niente nipoti al di fuori del matrimonio"disse severa.
Carol:"Dai...staranno attenti sicuramente!"
Claire:"Lei è una brava ragazza,almeno tiene testa a quel pazzo di Thomas"ridacchiammo insieme.
Carol:"Ed Eleonor?!"mia sorella è diventata una bellissima ragazza,con una media eccellente.
Claire:"Sta con Kate,stanno preparando Julie,quella bambina è identica al padre!"scosse la testa,era davvero una peste.
Carol:"Una forza della natura"sorrisi sincera.
Per fortuna la porta della mia vecchia cameretta si aprii ed entrarono coloro k avevano il compito di rendermi decente.
Claire:" Vi rendete conto che sono le 9 quando volevate venire?!?!"sbuffó.
Tina:"Scusate,ci mettiamo subito all'opera! Pina comincia a cacciare i trucchi,io comincio ad intrecciare i capelli"
Si misero subito all'opera,al loro tocco mi rilassai,massaggiarono per bene la mia cute,passarono lo smalto perlato sulle mie unghie,potevo sentire la morbidezza dei pennelli sul mio viso,adoravo l'odore sei trucchi, mi ricordavo che da piccola per natale mi facevo portare una trousse!
Pina:"Finito,abbiamo fatto un ottimo lavoro"cominciò ad applaudire.
Tina:"C'è da dire che Carol è già bellissima di suo"
Ancora non avevo aperto gli occhi,ero in uno status di beatitudine,sentivo il brusio delle voci delle due donne e di mia madre,stava rimpiangendo e soffiava il naso.
Pina:"La sposa è collassata?!"
Scoppiai a ridere presa da una crisi isterica, mi guardai allo specchio,avevo un delicato fard rosa sulle gancie,un eye-liner che metteva in risalto i miei occhi azzurri e un rossetto rosa perlato,trucco leggero ma elegante. La pettinatura era soffisticata,i miei lunghi capelli cadevano in morbide onde, sostenuti lateralmente da treccie fissate con dei fermagli  di strass,strano ma vero ero davvero bella,ed ero radiosa,stavo per coronare il mio sogno!
Carol:"Sono splendida,grazie ragazze"sorrisi entusiasta,mi alzai di scatto e mentre mamma si sottoponeva alla seduta restauro,cominciai ad infilare la biancheria intima,pizzo bianco e autoreggenti,Malik sarebbe collassato,ero un mix di innocenza e sensualità,mi beai di questo pensiero.

Trishia:"Non vorrai infilarti il vestito senza tua suocera?!"
Mi girai sorridendo,alla vista della signora Malik in un vestito color rubino che le fasciava il suo corpo ancora piacente.
Carol:"Trishia sei favolosa"
Trishia:"Ma la sposa supera di gran lunga la bellezza di tutte le donne messe insieme, sono felice che mio figlio abbia scelto te"si avvicinò per un abbraccio veloce.
Claire:" Come va con Zayn?!"
Trishia:"Oddio è nervoso,ha paura che tu faccia come Julia Roberts in se scappi ti sposo,Maddy gli ha messo il pallino"scosse la testa.
Claire:" Uh Carol adora quel film"affermò.
Carol:"Mamma non essere stupida,comunque avverti tuo figlio che non ho nessuna intenzione di scappare"
Trisha:" Ne sono lieta,ti ama con tutto se stesso,non riuscirei ad immaginare finale diverso"
Tina:"Il nostro lavoro è finito, quindi togliamo il disturbo, auguri agli sposi"

Mia madre e mia suocera mi aiutarono ad infilare l'abito,che scivolava sulla pelle,appena l'avevo visto sapevo che era quello perfetto per me,un corpetto a forma di cuore con dei swarosky ,fasciava il busto rendendomi ancora più sinuosa,la gonna scendeva a campana ampia ma non troppo,giusto per dare un tocco di movimento quando camminavo,le scarpe erano davvero alte ,ma grazie al platò riuscivo ad avere il giusto equilibrio.
Infine appliccai il velo,ero stata fino all'ultimo indecisa se metterlo o meno,ma appena mi vidi allo specchio capii che ero esattamente come volevo che fossi.
Claire:"Bene sono le 10 non facciamo troppo aspettare lo sposo"
Trishia:"Zayn ne morirebbe" sorrisero entrambi e mi lasciarono sola,continuavo a guardarmi allo specchio,facevo piccoli respiri,infondo dovevo solo percorrere una lunga navata,sotto l'occhio attento di 150 invitati,molti tra cui lontani parenti che nemmeno sapevo l'esistenza!

X:"Posso entrare?!"
Carol:"Credo che il mio testimone possa entrare!"
Harry:" Sei una visione Carol"corse a baciarmi sulle guancie.
Carol:"Il blu ti sta d'incanto Harold!"
Harry:"HEI sono un uomo sposato,non cercare di adularmi"
Carol:"Sono quasi sposata anch'io,ti voglio bene"mi ripetevo mentalmente che piangere non era di certo la scelta giusta.
Harry:'Te ne voglio anch'io,Julie è felicissima non fa che ripetere a tutti che lei è la tua aiutante, aiuterà zia Carol"
Carol:"Tu vuoi farmi piangere vero?!"lo addittai con aria divertita.
Harry:"Sei come una sorella per me,sono felice di esserci in questo giorno importante" gli vennero gli occhi lucidi.
Carol:"Voglio continuare ad averti nella mia vita"
Harry:"Ci sarò, vabbe amica io vado in chiesa,credo che Zayn rischii un infarto oggi,meglio che lo vado a sostenere"mi prese le mani"Ti auguro solo cose belle,te le meriti".
Uscito lui,entrò mio padre bello ed elegante,appena mi vide mascherò la voce tremolante con un finto colpetto di tosse.
Matthew:"Non credo che esista sposa più bella su questo mondo"mi abbracciò e mi lasciai cullare dalle sue braccia.
Carol:"Oh papà, ho paura"
Matthew:"È normale,ma è la scelta giusta, è la vita giusta questa.Ed ora andiamo la cerimonia non inizia senza la sua principessa"
Scendemmo le scale,giù c'era la porsche ad aspettarci,lungo il tragitto verso la chiesa diventai nervosa,ma appena misi piede nell'edificio sacro partii la marcia nuziale,intravidi Kate vestita di grigio perla che posizionava la piccola davanti a me,che mi sorrideva,ricambiai e le diedi un lieve bacio sulla faccia paffutta!
Non appena alzai lo sguardo, vidi Lui,il mio ragazzo,il mio fidanzato ufficiale, il mio quasi marito,LUI la mia forza,la mia spalla su cui piangere,fonte dei miei sorrisi,LUI che sapeva emozionarmi solo con una carezza,LUI la mia ragione di esistenza,ogni passo che facevo era verso di lui.
Diventai quasi smaniosa di arrivare,lungo il percorso non distinguevo nessun volto se non quello di Zayn che sorrideva ed illuminava il mio cammino,sorrideva ed aveva illuminato la mia vita,tutto il resto era ombra,lui era la mia luce.

Arrivai sull'altare e per poco non gli saltai in braccio, avevo bisogno di un contatto,lo volevo come non mai.
Zayn:"Ti amo,sei bellissima"sussurrò al mio orecchio prima che il parrocco potesse parlare.
Mormorai un ti amo,per porre poi attenzione alla funzione.
Tutto procedeva tranquillamente, si sentiva qualche singhiozzo segno che qualcuno stava piangendo,osavo anche immaginare chi,ai nostri lati Harry,Kate,Thomas e Maddy che simboleggiavano i testimoni del nostro amore,per tutto il tempo malik  non lasciò la mia mano e il momento dello scambio delle fedi,fu eccezionale visto che la piccola Julie stava inciampando nel leggero strascico del mio vestito.
Parroco:"Vuoi tu Zayn Jawaad Malik prendere come tua legittima sposa Carol Rawls?!"
Zayn:"Si lo voglio"non staccò per un attimo i suoi occhi dai miei.
Parroco:"E tu,Carol Rawls vuoi prendere come tuo legittimo sposo Zayn Jawaad Malik?"
Carol:" Lo voglio"
Parroco:"Bene,puoi baciare la sposa"
Non appena finii la frase,mio marito si imposesso delle mie labbra,come sempre in noi nulla era casto,ci stavamo divorando,un bacio di inizio,un nuovo inizio insieme!
Thomas:"Ragazzi,la luna di miele inizia più tardi"
Scoppiarono tutti a ridere e partii un lungo applauso, nascosi il viso sul petto di Zayn per l'imbarazzo,cioè anche in chiesa rischiavamo di saltarci addosso.

Fuori la chiesa,ci fu una pioggia di riso e il volo delle colombe bianche,fummo travolti da persone che ci facevano gli auguri, mi limitavo a sorridere senza lasciare nemmeno per un secondo la mano del mio sposo,già amavo come gli stava la fede,che brillava fiera sulla sua mano forte e ambrata.
Carol:"Portami via"gli dissi sensualmente ad un orecchio,lo vidi deglutire più volte mentre parlava con Harry che cercava di tener ferma la figlia.
Harry:"Allora comunico a tutti che gli sposi andranno a fare le foto,quindi noi invitati cominciamo ad andare al ricevimento a villa Malik,i novelli sposini ci raggiungeranno appena avranno finito"sorrise e fece l'occhiolino in mia direzione.


Papà diede le chiavi a mio marito,non prima di dirgli di trattarmi da regina per tutta la vita,continuava a minacciarlo nonostante tutto,adoravo mio padre.
Zayn:"Mia moglie ha una voce talmente erotica da farmi rischiare di venire nelle mutande davanti a mezza Londra"
Carol:"Davvero maritino?"mi morsi il labbro inferiore senza smettere di fissarlo.
Zayn:"Dio Carol ti voglio"distolse lo sguardo dalla strada, per rivolgermi uno sguardo carico di desiderio.
Carol:"Anticipiamo la prima notte di nozze non credo sia peccato"chiesi dubbiosa.
Zayn:"Amore stavo per scoparti sull'altare, poco importava di Gesù, parroco e compagnia bella"sorrise sornione.
Carol:"Anch'io,dovremmo imparare a trattenerci"
Zayn:"Ahahah io e te che ci tratteniamo?! Ridicolo"
Raggiungemmo la casa della mia famiglia, spalancammo la porta peggio degli animali,la camera mia era anche un disastro,infatti buttammo tutto per terra per avere il letto libero.
Zayn:"Ti amo"mormorò sulle mie labbra,risposi con un profondo bacio,mentre gli toglievo la giacca dello smoking, per poi sbottonare la camicia lentamente, baciando ogni parte del petto che lasciavo libera.
Zayn:"Con questo vestito sei un sogno, il mio sogno,però ti preferisco di gran lunga nuda"
Carol:"Davvero?!"feci la finta innocente.
Zayn:"Addosso ti starei meglio io"aggiunse mentre lasciava scendere l'abito lentamente,appena mi vide in lingerie si tuffò sul mio collo,sulle scapole,mentre slacciava i sottili nastrini si raso bianco"Sei una bomba sexy amore"mi morse un capezzolo,ed io gettai la testa all'indietro.
Carol:"Il nostro scopo è il piacere marito caro"lo spinsi sul letto,liberandolo dei pantaloni e dei boxer.
Mi chiedevo se ci fosse una visione più mozzafiato di Zayn nudo,esaminai ancora una volta il suo corpo muscoloso e tonico,le sue braccia forti,le mani grandi,le gambe lunghe,il pene eretto e duro,il suo viso seducente e i suoi occhi,non c'erano aggettivi per descriverli.
Zayn:"Ti piace ciò che vedi?!"sorrise per poi gettarmi sul letto sotto di lui.
Carol:"Sei mio"al suono del suo si,iniziammo a fare l'amore,ed ero felice,che Dio benedica l'amore fatto bene e ovunque, benedica gli sposi e le coppie innamorate,benedica le mani che si toccano,gli orgasmi che scoppiano,benedica i baci con la lingua,benedica il vino rosso e la vodka, benedica i buon libri e le belle parole, che benedica me e zayn e la nostra vita insieme!!!

Facemmo l'amore per due volte di fila,senza sosta e senza ritorno!
Alla terza chiamata di Harry che ci supplicava di venire, ci rivestimmo anche se uno sguardo attento avrebbe capito all'istante cosa avevamo fatto,anzi che foto!

Claire:"Benedetti ragazzi dove eravate finiti?!"
Trishia:"Il fotografo è qui che aspetta da un ora!"sorrise.
Zayn:"Mamma e Mamma andiamo a fare queste foto"trascinò le due donne insieme a lui,io mi aggrappai al braccio di papà, si vedeva da un miglio che era felice quanto me e per me.
Il ricevimento fu bellissimo,la nostra casa era piena di rose,il cibo era delizioso,i bimbi più piccoli stavano anche facendo il bagno in piscina.
Io ero al quinto bicchiere di spumante e volteggiavo entusiasta tra le braccia di mio marito.
Zayn:"Ti prometto che farò di tutto purché tu sia felice come in questo giorno"
Carol:"Devi solo restare con me finché morte non ci separi"
Zayn:"Finché morte non ci separi"mi baciò e dimenticai il resto del mondo



Altri quattro anni dopo

Carol:"Harry Jawaad Junior la smetti di schizzare acqua ovunque?!" chiesi esasperata,alla vista di mio figlio che in piscina buttava acqua a destra e a manca.
HarryJ:"Mamma,papà non mi dice nulla"
Infatti mio marito era spaparanzato sulla sdraio a prendere il sole.
Carol:"Infatti,amore non dovresti dire qualcosa a tuo figlio?!"lo guardai sorridente.
Zayn:"Si direi che è ora di prendere e buttare la mamma in piscina" si alzò velocemente e mi gettò in acqua,sotto lo sguardo divertito del piccolo marmocchio che batteva le mani felice.
Carol:"Voi due sarete puniti!!!"comiciai a schizzarli con una mano,mentre con l'altra proteggevo il pancione.
HarryJ:"Papà,mamma sta vincendo"brontolò,mentre agilmente mio marito lo metteva sulle spalle e faceva lo squalo,io mi limitavo a sorridere entusiasta.
Praticamente avevo tre figli se includevo Zayn (bimbo in versione grande) e Elisabeth che a breve sarebbe nata.
Zayn:"Ometto fila a metterti al sole,hai fatto le manine da vecchietto"gli diede un bacio veloce mentre lo aiutava ad uscire e a togliere i braccioli.
Poi si avvicinò a me, mi aiutò ad uscire dall'acqua e a sedermi sull'altalena.
Zayn:"Sono momenti come questi che mi fanno capire quanto io sia felice"
Carol:"Si?!"mi appoggiai con la testa sulla sua spalla,mentre tenevo sotto controllo la piccola peste che ora giocava sullo scivolo.
Zayn:"Ho una bella moglie,sexy e arrappante,un figlio e una figlia a breve stupendi,una bella casa,un prosperoso conto in banca,si sono felice da far schifo"sentenziò per poi baciarmi appassionatamente!
Carol:"Arrapante e sexy?! Ma se ormai sono una balena"indicai la mia pancia enorme.
Zayn:"Ieri sera mi sembra che tu abbia urlato parecchio"mi mordicchiò il lobo,praticamente nonostante mancasse meno di mese, continuavamo a fare l'amore tutti giorni,più volte al giorno.
Carol:"Smettila,Elisabeth potrebbe sentirti"scherzai.
Zayn:"Ti amo"lo disse come sempre guardandomi intensamente.
Carol:"Anch'io,tanto"
HarryJ:"Mamma guarda qua"si avvicinò con gli occhioni nocciola colmi di lacrime,mentre mi mostrava il ginocchio sbucciato.
Carol:" Povero il mio piccolino,ora la mamma ti da un bacino"gli baciai la ferita e lui mi abbracciò teneramente. 
HarryJ:"Papà ma quando nasce mia sorella posso essere come un supereroe e proteggerla?!"chiese con aria supplichevole.
Zayn:"Certo la proteggeremo insieme"lo afferrò al volo e gli fece fare l'aereo. Chiedetemi cos'è la felicità,ed io risponderò che è una casa con all'interno le persone che ami,vidi i miei due uomini ridere mentre mi accarezzavo la pancia e delle lacrime rigavano il mio viso!
Ero felice,per sempre!

Un mese e tre giorni dopo

Okay,non era di certo la prima volta che partorivo,solo che mi accaldata e i dolori mi straziavano!
Zayn:"Amore guardami...respira lentamente"sibilò ogni parola con calma, come se fossi una mezza scema che non riuscisse a capire!
Carol:"Ti devi stare zitto!!!"urlai e gli infilai le unghie nella mano.
Zayn:"Ti amo anch'io"lo guardai negli occhi,era bellissimo con il camice verde.
Carol:" Sei bello!" sorrisi prima che un'altra contrazione scuotesse il mio corpo,nella mia mente pregavo la piccola Elisabeth di uscire presto!
Dottoressa:"Allora signora Malik,respiri e ed espiri"seguii le sue direttive"Brava così"
Mi sentivo meglio, dovevo solo regolare la respirazione, nulla di preoccupante,all'improvviso sperai che Kate fosse andata a prendere mio figlio a scuola,che Zayn avesse chiuso il gas e l'acqua,non volevo che la mia figliola non avesse una casa. Scoppia a piangere,mio marito mi baciò le nocche delle mano dicendo che ero fantastica e tra breve avrei abbracciato nostra figlia,mi sussurrò anche che voleva fare l'amore con me,cioè io mi dimena o dal dolore ed ero arrossata,furiosa ed esasperata e pensava a fare sesso?!
Okay,ne avevo voglia anch'io era una settimana che non facevamo nulla,decisi di preoccuparmi di questo più tardi,ora dovevo fare uscire la bambina!
Dottoressa:"Spinga,bene ora più forte"
Spinsi con tutta la forza che avevo,ansimai perché non avevo più respiro,ma continuavo a spingere,fin a quando sentii piangere,il pianto della mia bambina,il pianto di mia figlia!
Appena la presi fra le braccia e la vidi,mi resi conto che era bellissima,speravo che anche lei avesse preso dal padre,almeno sarebbe stata meravigliosa!
Zayn ci abbracciò insieme e scoppiò a piangere,mi ricordai che quando partorii Harry.J.,collassò, cadde per terra,i medici non sapevano se far partorire me o rianimare lui, fu uno spasso!
Zayn:"Le mie principesse, le uniche donne della mia vita"lo afferrai bruscamente e lo baciai,lingua compresa, sotto lo sguardo attento di tutto il personale medico!
Infermiera:"Signori Malik,datemi la piccola che la porto a controllo,dopo ve la porto nella stanza,vestita e improfumata"sorrise,era una ragazza giovane,spero che avrebbe trattato bene mia figlia,altrimenti l'avrei uccisa con le mie manine!


Harry.J:"Papà fammi passare voglio vedere mamma!"
Ero stanchissima,sentivo la sua vocina e le sue manine che mi toccavano cercando di farmi svegliare.
Zayn:"Junior smettila,la mamma sta riposando"lo ammonii.
Harry J:"Voglio che torna a casa presto, non voglio più stare a casa di zio Harry"brontoló.
Zayn:"Altri due giorni,poi Julie ti fa anche giocare con i suoi giochi!"
Harry.J:"Preferisco giocare con Brad,anche se Holly è davvero carina"
Sorrisi automaticamente, mi stavo godendo questi discorsi tra maschietti.
Zayn:"Davvero?!"la sua risata cristallina mi riempii i polmoni.
HarryJ:"Papà è bella,ha i capelli ricci e gli occhi verdi,oggi abbiamo giocato insieme e ha detto che sono un bambino bravo"
Zayn:"Perché non ti ha conosciuto bene,non lo sa che sei un bimbo cattivo"gli scompigliò i capelli corvino,che lui abilmente cercò di sistemare,dicendo che se veniva Holly doveva essere carino.
Praticamente Kate e il mio amico avevano tre figli,Julie,Brad e Holly più piccola di mio figlio di due mesi,sarei stata felice se da grande si fossero messi insieme!!!
Aprii gli occhi e Junior mi saltò addosso,feci una smorfia di dolore,che cercai di mascherare.
Carol:" Amore di mamma,oggi sei elegantissimo" osservai la sua poletto bianca e il jeans chiaro.
Harry.J:"Grazie,mi ha vestito papi"sorrise mostrando i dentini bianchi.
Zayn:"Voleva anche la cravatta"si sedette al mio fianco,sul letto.
Carol:"Ooh ma già sei bellissimo così"gli baciai la punta del naso.
Harry.J:"Mamma anche tu sei bellissima"mi riempii la faccia di baci e in quel momento entrarono la mia famiglia,quella di mio marito,Thomas e Maddy sposati da meno di un anno,Harry e Kate con tutti i pargoli.
Claire:"Carol come fai ad essere splendida anche dopo un parto?!"mi baciò le tempie.
Trishia:"Zayn sembri stanco,hai le occhiaie e tu Junior scendi dal letto della mamma"lo prese al volo,facendolo adagiare su una sedia.
Zayn:"Junior vai a giocare con Julie,Brad e Holly!"annui contento e prese per mano i suoi cuginetti,noi così li chiamavano.
Harry:" Ho un amica favolosa" mi porse un mazzo di fiori.
Kate:"Stai davvero bene tesoro"mi sistemò le lenzuola di seta.
Carol:" Grazie a tutti per essere qui"
Matthew:"Credo che stia arrivando la piccola"esclamò entusiasta mio padre.
Yaser:"Corro a chiamare i bambini,è giusto che il piccolo Harry veda la sua sorellina"
Matthew:"Vengo con te,ne approfitto per fumare una sigaretta"
Carol:" Papà avevi detto che smettevi"
Matthew:' Un giorno lo farò" sorrise e raggiunse il suo consuocero.

Infermeria:"Permesso, grazie"si fece largo tra l'ammasso di persone ,che nonostante la camera fosse grande si erano stanziati vicino al mio letto!
Zayn:"Siamo qui"sventolò la mano facendo ridere tutti,compresa la ragazza che si soffermò a guardare MIO marito troppo a lungo, ad essere sincera lui non la degnava di mezza occhiata,era rapito da nostra figlia,che indossava una meravigliosa tuta rosa cipria,con il suo nome in strassini!
Zayn:"Eguaglia la bellezza della madre"la prese in braccio,ed era talmente piccola rispetto a lui,notai con piacere che aveva il suo incarnato olivastro.
Carol:"È stupenda"rimasi sbalordita,un figlio era una gioia immensa, qualcosa che ti legava per la vita e anche oltre,un legame indistruttibile!
Harry.J:"Sono il fratellino fatemi passare" si infilò sotto le gambe di Harold che lo prese in braccio,mettendolo poi sul lettino.
Carol:"Elisabeth ti presento tuo fratello Harry jawaad Junior Malik"mi veniva da piangere,in una stanza era racchiuso tutto quello che amavo,presi la mano di mio marito,che mi sorrise radioso.
Harry.J:"È minuscola e molliccia" gli toccò più volte la faccina,poi volle prenderla in braccio e l'appoggiai leggermente ,tenendola comunque salda tra le mie mani.
Appena lui la strinse teneramente scoppiò a piangere,mormorando che aveva la sorella più bella del mondo e che già le voleva bene!
Ridemmo tutti insieme, amavo mio figlio,come amavo mia figlia e quel fusto di mio marito, che senza farsene accorgere aveva infilato la mano sotto le lenzuola e mi sfiorava le gambe.
Iniziò poi,un gran trambusto, tutti vollero tenere Elisabeth tra le braccia,fecero a turno per coccolarla un pó,mio fratello la soprannominò Ely,dicendo che era più rapido, che idiota!

Dopo due giorni in clinica,riuscii a tornare a casa,ritornando alla mia quotidianità, anche se ero sveglia a tutte le ore perché la piccola spesso piangeva essendo perennemente affamata e non volevo dare fastidio a Zayn che la mattina si alzava presto per andare a lavoro!

I mesi passavano veloci e frenetici,avevo anche ripreso a scrivere,dopo aver cenato davanti al computer con un bicchiere di vino rosso sul tavolo e la bottiglia a portata di mano,i bimbi dormivano e mio marito mi aspettava nello studio, in camera o sotto la doccia.
Praticamente avevo realizzato tutto ciò che avevo espresso nel mio discorso per la consegna dei diplomi!
Avevo realizzato i miei sogni,avevo un bel lavoro, bella famiglia e faceva l'amore tutti i giorni, praticamente davvero ero felice da far schifo.
Le persone che amavo erano ancora con me,Harry era ancora con me,quindi non era cambiato nulla,la mia felicità era solo raddoppiato se non quadruplicata!
Zayn:"Amore vieni a letto?!"aveva solo i pantaloni grigi del pigiama.
Carol:"Credo di non arrivarci in camera,Mr Malik "mi avvicinai a lui,gettando le braccia al suo collo.
Zayn:"Mrs Malik è davvero una donna cattiva"mi morse il labbro.
Carol:"Lo so,è solo che ho bisogno di coccole"lo spinsi contro la parete,spalmandomi addosso sentivo la sua erezione contro il mio bacino.
Zayn:"L'ho sempre detto che saresti stata la mia rovina"mi tirò i capelli per avere completamente accesso alla mia bocca,ribaltò la situazione, ero io in trappola ed era eccitante come al solito!
Legai le gambe a lui,mentre si dedicava al mio seno ed io cercavo di non urlare in modo vergognoso,c'erano comunque due bimbi in casa.
Facemmo l'amore,noi facevamo sempre l'amore da 12 anni ormai,amore spinto,violento,poco casto,erotico,romantico, supplichevole, devoto,in tutti i modi ma era pur sempre amore.
Zayn:"Ti amo"disse prima di sprofondare nell'orgasmo,ci accasciammo al suolo esausti mentre sorridevamo.
Carol:"Tu lo sai che fai parte della mia vita,che ti amo dal primo momento che ti ho visto e non smetteró di amarti nemmeno alla fine di questa vita terrena"
Zayn:"Lo so,vale lo stesso per me,sei stata il mio inizio e sarai la mia fine,ti voglio per tutti i giorni che veranna,per tutta la vita!" mi bació dolcemente, prima di andare in camera a dormire.


Carol e Zayn, vissero per sempre felici e contenti!



Mi mancherà questa storia,sono 9 mesi che la scrivo,avevo iniziato per gioco e poi mi sono immersa totalmente.
Ringrazio tutti,nessuno escluso,per esserci stati con il vostro parere,con il vostro sostegno,per averla inserita nei preferiti o nei seguiti,giuro che ne siete tanti,ringrazio chi ha letto in silenzio e chi c'è stato ad ogni capitolo.
Grazie di cuore,davvero!
Spero che non vi abbia deluso,che abbiate immaginato le scene come ho fatto io mentre le scrivevo!
Spero che possiate essere felici!
Se vi va,lasciatemi una recensione,mi renderebbe sicuramente contenta!
Un enorme bacio,la vostra Carm xoxo

P.S: Ho in mente una nuova storia,chissà se la riesco a mettere in pratica! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carm