Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: surfs_louis    02/06/2013    4 recensioni
una ragazza senza amici che passa i suoi pomeriggi all'arena, fino a quando fa un incontro che le cambierà la vita
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Harry siamo seduti su una panchina a guardare il mare, mi mancava tanto. Ci siamo detti “ti amo” e penso che sia importante per una coppia. Sono molto contenta di riaverlo qui con me in quei giorni che non c’era mi sono sentita vulnerabile senza una persona che mi proteggesse.
H: amore mio torniamo verso casa?
IO: si, ma passiamo per la spiaggia.
Tira molto vento, ma non è il solito vento freddo, anzi è un vento caldo che arriva dal mare e scompiglia i ricci di Harry. Io e lui abbiamo il sorriso sulla faccia perché siamo contenti, scendiamo dal pontile e andiamo sulla spiaggia. siamo mano nella mano e le scarpe lasciano le orme sulla sabbia umida che è bagnata dalle onde, il cielo è blu scuro come il mare ma è illuminato da tanti puntini argentati e sopra di noi domina la stella polare.
H: chissà cosa diranno i ragazzi quando ci vedranno.
IO: non lo so penso che saranno contenti. In questi giorni sono stati dolcissimi con me.
H: ho visto che hai legato molto con Niall e Zayn.
IO: si, ma devo dire che mi sono legata a tutti perché comunque ognuno di loro ha qualcosa di speciale.
H: tipo? Ricordati che sono io il tuo ragazzo e loro i tuoi amici.
IO: non fare il geloso, Niall ha degli occhi che sono una cosa spettacolare e che quando hai bisogno c’è sempre, Zayn vuole fare sempre il duro ma è dolcissimo, Louis quando sei triste riesce sempre a farti tornare il sorriso e Liam è quello che si preoccupa per tutti.
H: e io?
IO: tu sei un donnaiolo. –dico io guardandolo e diventando seria.
H: io non lo sono è solo che mi piace divertirmi. –dice lui provocandomi-
IO: ah bè divertiti allora. –gli lascio la mano e mi allontano da lui. Dopo poco una mano mi afferra il braccio e mi gira ritrovandoci faccia a faccia. Mi accarezza il viso con le sue mani calde e mi da un bacio.
H: per favore dimentichiamoci di quella sera ok?! Mi ero ubriacato e sono pentito. Si è vero ho la reputazione del donnaiolo ma non lo sono. preferisci fidarti di me o dare ragione a delle persone che si inventano di tutto per guadagnare soldi e fare scandalo. Io ti amo e niente e nessuno ci separerà.
IO: lo so ma è difficile. Anche io ti amo ma ho paura che tu possa tradirmi o altro… ho paura di fidarmi di te un’altra volta così magari mi deludi una seconda volta e non penso di perdonartelo.
H: devi fidarti di me qualsiasi cosa succeda.
IO: ok grazie.
Continuiamo a camminare e dopo un po’ di tempo arriviamo a casa. Mentre apriamo la porta Harry comincia a mordicchiarmi l’orecchio. Chiudo la porta e mi giro verso Harry e iniziamo a baciarci, mentre le nostre labbra si toccano lui fa un sorrisino mi prende in braccio e mi appoggia dolcemente sul divano.
IO: Harry che fai?
H: stanotte dormi qui con me, volevo la buonanotte. -mi mette la mano sul suo cuore e mi guarda negli occhi- tieni prendilo, è tuo.
IO: ovvio che dormo qui con te, mica ti lascio solo.
H: buonanotte piccola mia. Aspetta un secondo però.- io lo guardo e lui tira fuori il suo I-Phone scrivendo un tweet: “ti amo”.
IO: notte riccio mi sei mancato.
H: anche a me non sai quanto.
Ci addormentiamo abbracciati, mi mancava il suo abbraccio protettivo; siamo talmente vicini che ho sul collo il suo respiro caldo che mi trasmette un calore rassicurante, non riesco molto a dormire così gli inizio a dare dei piccoli bacetti sulle labbra. Lui se ne accorge, abbozza un sorrisino e comincia ad accarezzarmi. Dopo poco ci riaddormentiamo e Hazza mi continua a fare le carezze, è dolcissimo.
Ci svegliamo verso le nove e appena apro un occhio vedo Harry che mi guarda, mi sta accarezzando la fronte e mi da un bacio sussurrandomi un dolce buongiorno amore. È uno dei risvegli più belli della mia vita. Mi alzo dal divano e mi dirigo verso la cucina da dove provengono delle voci.
IO: buongiorno ragazzi –dico entrando con il sorriso sulle labbra.
Z: ma buongiorno principessa vedo che hai dormito bene e in dolce compagnia.
H: si –dice mentre entra e avvolge le sue braccia intorno al mio bacino appoggiando il mento sulla mia spalla.
N: quindi avete fatto pace e siete ritornati insieme?
Io e Harry annuiamo e i ragazzi ci applaudono e fanno festa.
LUX: cat cat –dice entrando saltellando in cucina. Harry appena la vede la prende in braccio e l’abbraccia,
LOU: lux, Harry non è qua.
Dice mentre sta scendendo le scale per raggiungerci, appena lo vede rimane stupita.
LOU: cosa ci fai qui?
H: io e Vale ci siamo rimessi insieme. Per favore perdonami, ho sbagliato e mi mancate.
LOU: vieni qui piccolino – dice lei andandogli incontro per un abbraccio. – sono contenta che vi siate chiariti, congratulazioni.
LI: vi ho fatto una foto mentre dormivate eravate dolcissimi. Ora mangiamo. Niall ha preparato una macedonia con lo yogurt e caffè.
LO: è diventato uno chef. – ci mettiamo a ridere e iniziamo a fare colazione. Il clima è quello di sempre: chiacchiere, risate e battute, tutte quelle cose che mi piacciono, ma soprattutto che mi erano mancate.
IO: a che ora arriva Perrie?
Z: arriva verso le due qui a casa le ho dato l’indirizzo e le ho prenotato un taxi.
IO: bene, oggi cosa facciamo?
N: se per voi va bene io proporrei di fare la mattina al mare, tornare a casa per pranzo aspettiamo Perrie e torniamo al mare.
TU: si va bene.
LI: Vale prima abbiamo parlato un po’ mentre dormivate e abbiamo pensato che abbiamo 15 giorni di vacanza e se a te va bene passiamo con te altri due o tre giorni, e poi passiamo i giorni restanti ci separiamo e torniamo dalle nostre famiglie e dalle nostre ragazze così almeno passate un po’ di tempo voi due.
IO: va bene non è un problema. Avete delle ragazze?
LO: si, io sto da due anni e mezzo con Eleanor, Liam sta dal 2010 con Danielle e Zayn sta da due anni con Perrie, Harry sta con te e Niall è l’unico single.
IO: ah piccolino Niall.
H: tanto ci rivedremo in tour.
N: bene, Harry hai il costume?
H: no, me ne presti uno?
Niall annuisce e continuiamo la colazione. Verso le dieci ci avviamo in spiaggia e visto che è sabato è piena                  di gente. Zayn è particolarmente felice e tutti noi sappiamo il perché, appena arriviamo allo stabilimento tutte le persone ci fissano ma a noi non importa molto anzi, ci cambiamo e andiamo alla tenda per prendere un po’ di sole. Harry non mi lascia un attimo e anche sulla sdraio si sdraia a fianco a me e appena non lo guado cerca la mia attenzione dandomi un bacio veloce, si vede che gli sono mancata e tutte le cose che mi ha detto o che mi ha scritto le prova veramente. Verso le undici andiamo a fare un bagno in piscina e quando entriamo noto delle bambinette che si credono le padrone dello stabilimento, in realtà hanno un anno in meno di me ma sono tutte figlie di papà che ottengono sempre ciò che vogliono; non le sopporto proprio, mi hanno usato molte volte per ottenere ciò che volevano e io ogni volta ci cascavo e quando me ne accorgevo mi disprezzavano e mi prendevano in giro, ma questa volta è diverso perché hanno la testa bassa e quasi mi ammirano perché conosco i ragazzi e sono fidanzata con uno di loro che non mi toglie gli occhi da dosso. Ci facciamo la solita doccia e poi ci buttiamo in piscina facciamo qualche tuffo dal trampolino e anche Lux ne fa qualcuno buttandosi con i braccioli, è molto dolce.
Zayn verso l’una e mezzo ci fa uscire dall’acqua velocemente perché tra poco arriverà Perrie, è molto contento e anche io lo sono perché rivedo un’amica.
Torniamo a casa e dopo nemmeno venti minuti stiamo abbracciando Perrie.
P: ragazzi allora ne sono successe di cose da quando sono andata via?! Meno male che tutto si è risolto.
IO: si, ma ora siamo come prima e questi giorni ci divertiremo.
N: e a proposito del mangiare stasera facciamo un barbecue e lo chef sarà… moi!
LI: ok, dove prendiamo le bistecche?
IO: le ho già prese, sono nel freezer giù in taverna.                                                               
Cuciniamo una pasta fredda e subito dopo ritorniamo alla spiaggia. Il pomeriggio lo passiamo tra i bagni al mare e a prendere il sole e verso le sette e mezzo ci vestiamo per andare a fare l’aperitivo a bordo piscina. Ci sediamo ad un tavolino e iniziamo a parlare di tutte le cose che ci passano per la testa, mentre stiamo bevendo un Martini vediamo che c’è un ragazzo con una chitarra a suonare un po’. Ci mandiamo nelle occhiate visto che stiamo pensando la stessa cosa e ci alziamo sedendoci al suo tavolino.
N: possiamo suonare un po’ con te? – al ragazzo gli si illuminano gli occhi e Niall va in cabina a prendere la sua chitarra.
LI: come ti chiami?
X: mi chiamo William a voi vi conosco, siete Liam Niall, Perrie, Zayn, Harry, Louis e Valeria.
N: bene, iniziamo.
Cominciamo a suonare e a cantare sotto gli occhi delle persone che ci guardano e fanno i video. Dopo una mezzoretta torniamo a casa, appena arriviamo Niall accende il barbecue mentre noi ci cambiamo e indossiamo degli abiti estivi per la sera. Appena finisco di vestirmi vado in giardino a sistemare le sdraio e dei tavoli per mangiare, Niall è a torso nudo che sta mettendo la Brace e prendo anche la palla per giocare a calcio.
LI: ragazze voi sedetevi che pensiamo a tutto noi. – io, Lou e Perrie ci sediamo sulle sdraio e cominciamo un po’ a parlare mentre gli altri apparecchiano o cuociono la carne.
P: Vale! Sei cambiata tantissimo da quando ci siamo conosciute. Ora parli con tutti e non hai paura di nessuno, sono contenta per te.
LOU: Perrie ha ragione, stai benissimo da quando stai con noi. Sei sempre con il sorriso sulle labbra e sei contenta.
IO: grazie, devo dire che i ragazzi mi hanno aiutato molto e ora sto bene.
H: ovvio che sta bene, ha il ragazzo più bello del mondo.
Z: mmm il secondo se permetti –dice lui sedendosi accanto a Perrie.
H: pari, i miei riccioli non li batte nessuno.
N: smettetela di pavoneggiare e venite qua a prendere la carne che è pronto. – ci schioccano un bacio sulla guancia e vanno da Niall. Noi ragazze ci sediamo al tavolo e dopo poco ci raggiungono i ragazzi e iniziamo a mangiare.
LO: ragazze dopo si gioca a calcio al chiaro di luna.
TU: ok.
La serata prosegue bene e ci divertiamo tantissimo, anche a calcio ce la caviamo bene e verso le due andiamo a dormire; io e Harry apriamo il divano-letto e dormiamo li.
HARRY’S POV
Sono al settimo cielo tra una settimana mia madre si sposerà con Robin e mi piacerebbe invitare Vale al matrimonio per farla conoscere ai miei amici ma soprattutto farla conoscere alla mia famiglia, penso di correre con lei ma non mi importa io la amo e voglio che tutti sappiano che lei stia con me.
Al matrimonio sarò il testimone di Robin e Gemma, mia sorella, sarà contenta di stare con lei. Ho deciso che invece di dirglielo le farò trovare un vestito da cerimonia sul letto, anzi domani la porto a fare shopping e le faccio una sorpresa sperando che dica di si perché ho paura che non accetti a causa del suo carattere.
VALERIA’S POV
Ci alziamo tardi e mentre facciamo un brunch (visto che sono l’una e mezza) in giardino e fa molto caldo.
H: sapete cosa succede tra pochi giorni? ­-I ragazzi annuiscono e io li guardo perché non so cosa succeda.-
IO: ragazzi cosa succederà?
H: è una sorpresa ma ho bisogno di te, oggi ti porto a fare shopping. Ragazzi venite con noi o state in spiaggia?
LI: veniamo con voi ma facciamo strade separate. Dovete fare una cosa importante e dovete farla da soli.
IO: bene, andiamo dopo mangiato allora.
P: ho letto che dove andiamo ci vanno tutti i vip quindi vestiamoci eleganti.
IO: ragazzi ma mica dovete venire in smoking. Una t-shirt e un paio di jeans vanno bene.
Finita colazione ci vestiamo e dopo circa mezz’ora stiamo girando per le vie del centro mano nella mano io e Harry. È strano mentre camminiamo guarda ogni singolo negozio come se stesse cercando qualcosa; dopo  un po’ entriamo da “Armani” nella parte elegante con gli abiti da sera sia da donna che da maschio.
IO: perché siamo qui?
H: piccola tra una settimana si sposa mia madre e mi piacerebbe che tu venissi con me, ti ho portato qui a scegliere il vestito. Prendi quello che vuoi abbinaci quello che vuoi e non badare a spese perché pago io e voglio che tu sia la più bella, anche perché sarai la fidanzata del testimone di nozze. Ti andrebbe di venire? – ha il sorriso sulle labbra e io non so cosa dire sono al settimo cielo.
IO: grazie non so cosa dire, si mi piacerebbe molto e grazie per il vestito.- gli do un bacio e iniziamo a guardare i vestiti, lui nella parte maschile e io nella parte femminile. Ci sono dei vestiti davvero bellissimi ma vengo subito attratta da un abito blu con le spalline e una cintura con dei brillantini e delle pietre. Lo indico a Harry che tira il pollice in alto e vado in camerino per provarmelo.
IO: che ne pensi? –dico io uscendo dal camerino.
H: amore sei bellissima, mi scusi signora cosa ci consiglia da abbinare? –la commessa del negozio squadra il vestito che indosso e si allontana facendoci segno di aspettare; pochi minuti dopo torna con una borsetta a tracolla piccola blu e delle scarpe nere con il tacco. Le provo e sono bellissima.
IO: amore che ne pensi?
H: che sarai la più bella e che compriamo tutto, ora mancano soltanto da mettere un punto luce alle orecchie e poi sarai perfetta.
IO: grazie. –torno in camerino e mi rivesto, mentre lo rimetto sulla gruccia guardo il prezzo: 600 €. Non posso fargli pagare il completo. Appena esco dal camerino Harry mi prende le cose ma non gliele do.
IO: Harry costa tantissimo, non posso accettare.
H: tu devi accettare, io lo smoking l’ho già comprato e visto che ti ho invitato io pago io. –mi prende i vestiti e andiamo a pagare. Usciamo dal negozio con i sacchetti e continuiamo a camminare. Dopo pochi metri Harry vede una gioielleria e mi porta dentro.
X: buongiorno signori, avete bisogno?
H: si avremmo bisogno di un paio di orecchini lunghi con qualche punto luce.
X: ma certo, ve li mostro. –apre un cassetto e tira fuori un astuccio pieno di orecchini e Harry dopo avere dare un’occhiata ne indica un paio, sono bellissimi, l’orecchino è un filo d’oro bianco molle con dei brillanti incastonati a poca distanza tra loro.
H: che ne dici? – me li indica e rimango pietrificata sono bellissimi.
IO: bellissimi, quanto costano?
H: non le dica il prezzo, provateli.
Me li provo e Harry fa un cenno al gioielliere il quale li mette in un astuccio ed Harry paga.
Usciamo dalla gioielleria e ringrazio Harry. Torniamo al punto di ritrovo e troviamo i ragazzi che ci stanno aspettando.
P: vale allora?! Che vestito hai preso?
IO: nessuno, ha pagato tutto Harry.
LOU: poi ce lo farai vedere ora andiamo a fare un bagno in piscina che si muore dal caldo.
Prendiamo la macchina e ce ne andiamo.
 
SPAZIO AUTRICE: ciao splendori come va??? spero bene tra poco finirà la scuola ma ho gli esami -.- tornando alla storia il quinto capitolo ha avuto una recensione e mi piacerebbe che questo capitolo ne avesse qualcosa in più. questo capitolo è di passaggio ma il prossimo sarà molto interessante e saà sull'incontro e il matrimonio della famiglia Styles. xxxx G.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: surfs_louis