Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ella_x    02/06/2013    5 recensioni
-Buongiorno ragazzi- salutò rivolgendo lo sguardo verso la classe.
I suoi occhi azzurri si scontrarono con quelli altrettanto azzurri di Becky e il cuore di quest’ultima perse un battito.
-Io sono Louis Tomlinson, il vostro nuovo insegnante di scienza per tutto l’anno- spiegò entusiasta sfilandosi la giacca marrone e mostrando un fisico perfetto avvolto in una camicia a quadri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              Image and video hosting by TinyPic

 

Science can be just what is, not what it could be.

Capitolo 21

Becky sorrise, mentre la leggera brezza di maggio le accarezzava il viso.

Un altro mese e la scuola sarebbe finita.

E lei non era per niente pronta all’esame che l’aspettava.

Si morse il labbro, mentre sentiva la stanchezza della giornata che stava per terminare pesarle sulle spalle.

Non aveva fatto altro che studiare tutto il giorno.

Le mattinate a scuola erano sempre più pesanti  per via degli esami che si avvicinavano, e i pomeriggi li passava rinchiusi in biblioteca a ripassare quello che faceva la mattina.

Dei passi alle sue spalle la fecero riscuotere dai suoi pensieri, e la mora riprese a scappare, entrando dentro casa.

Louis chiuse con una mano la porta alle sue spalle, mentre con l’altra tentava d’ afferrare il polso di Becky.

-Lasciami- urlò la ragazza, ridendo, mentre cercava di divincolarsi dalla stretta salda del professore.

-Rimangia immediatamente ciò che hai detto un minuto fa in macchina- le urlò dietro il ragazzo, mentre la mora scappava verso le scale.

-Altrimenti?- domandò Becky in tono provocante,prima di voltarsi di nuovo e cominciare a salire  i gradini a due alla volta.

Louis sospirò, mentre ripensava allo sguardo ammiccante della ragazza ed improvvisamente cominciava a sentire l’aria mancargli.

Il ragazzo scosse la testa, riprendendo ad inseguire Becky che ormai correva per il corridoio del piano superiore.

-Altrimenti se ti acchiappo ti farò pentire di aver insinuato che il bidello del secondo piano è meglio del sottoscritto- le urlò dietro il ragazzo, mentre tratteneva un sorriso.

-Ma è la verità, nessuno riesce a fischiettare e far svolazzare il mocio come fa lui- si giustificò la ragazza, correndo intorno al letto.

Louis si tuffò su di lei che cercava di scavalcare il materasso, e la intrappolò finalmente tra le sue braccia.

-Ora ti faccio vedere io- la minacciò il ragazzo, dirigendosi verso la porta del bagno.

Con un calcio la aprì e posizionò la ragazza nella vasca da bagno.

L’insegnante afferrò la doccia e la posizionò d’avanti al viso della mora che lo osservava terrorizzata.

-Non puoi farlo, ti prego..devo ancora preparare la cena- la ragazza cercò di sfuggire dalla vasca, ma il professore le bloccò i polsi con una mano.

-Adesso pagheraaai- ridacchiò in tono malvagio il ragazzo, mentre l’acqua gelida cominciava a scorrere velocemente sul corpo tremolante della ragazza.

Le urla di Becky si mescolavano con la risata squillante di Louis, mentre il rumore scrosciante dell’acqua faceva da sottofondo.

-Rimangia tutto- le ordinò il ragazzo, mentre le passava la doccia sulla testa.

-D’acc-d’accordo. Il bb-bidell-lo del se-secondo p-pp-piano non è meglio di t-t-te- balbettò la ragazza, mentre l’acqua le finiva anche in bocca.

-E?- continuò il ragazzo, ridendo.

-E le sue performance con scopa e spruzzino non sono più divertenti delle sue lezioni di scienze- urlò disperata la ragazza, mentre si stringeva nelle spalle per  cercare di riscaldarsi invano.

-Ora si che si ragiona- le sorrise Louis, tirandola su per i polsi.

Il ragazzo prese dal mobile del bagno un asciugamani e la avvolse attorno alle spalle di Becky, che batteva i denti dal freddo.

-Forse ho esagerato un pochino- sussurrò Louis, stringendo la mora  con le sue braccia, per riscaldarla.

-Tu dici?- gli domandò la ragazza, alzando un sopracciglio in un espressione scettica.

Louis ridacchiò, sfregando il suo naso con quello freddo e bagnato della ragazza.

La baciò con trasporto, mentre i vestiti bagnati di lei aderivano con i suoi e qualche brivido gli attraversava la schiena.

-Pensi ancora che il bidello sia meglio di me?- le domandò il ragazzo sulle sue labbra.

-Sto riconsiderando- rispose Becky facendolo sorridere.

-Adesso ti farò cambiare decisamente idea- le disse il professore, trascinandola verso la camera da letto e continuando ininterrottamente a baciarla.

-Ma..la…cena..- sussurrò tra un bacio e l’altro la ragazza, mentre cercava di non inciampare nei suoi passi.

-Ci penseremo poi..- tagliò corto il ragazzo, spingendola dentro la camera e chiudendo la porta con un calcio.

 

Becky sorrise, mentre sentiva lo stomaco di Louis steso di fianco a lei che borbottava ininterrottamente.

Con un groppo alla gola si alzò, coprendosi col lenzuolo mentre la sensazione dei polpastrelli caldi dell’insegnante che le massaggiava i capelli scompariva.

-Ehi- protestò il ragazzo, infreddolito mentre si girava ad osservarla stretta nel lenzuolo.

Becky raccolse dal pavimento la camicia a righe del professore e la indossò velocemente.

-Vado a cucinare qualcosa- spiegò, sorridendogli  in modo dolce.

-Okay- sbuffò il ragazzo –Vengo ad aiutarti- continuò poi, indossando i suoi jeans.

Becky aprì il frigorifero e lo osservò per qualche secondo.

-E’ praticamente vuoto- commentò,inspirando.

-Spostai, lascia fare al capo chef- scherzò il ragazzo, prendendo il suo posto.

Louis aprì il congelatore, cacciandone una pizza surgelata.

In pochi minuti la scartò dall involucro e la mise in forno.

-Et voilà- sorrise trionfante verso la ragazza.

-Apprezzo lo sforzo- sospirò Becky, cominciando ad apparecchiare la tavola.

Il bip del forno a microonde fece sobbalzare entrambi i ragazzi e Louis ridacchiando si precipitò a ripescare la pizza dal forno.

I due cominciarono a mangiare in silenzio, mentre si lanciavano qualche sorriso.

-Che faremo quando la scuola sarà finita?- domandò ad un tratto Becky, rompendo il silenzio.

Louis osservò i suoi occhi azzurri che esprimevano timore per qualche minuto, rimanendo in silenzio.

-Dormiremo fino a quando ci pare e piace,mangeremo tantissimi ghiaccioli fino a sentire il nostro stomaco implorare pietà, compreremo su internet due biglietti low cost e andremo in vacanza in qualche posto sperduto della Francia o dell’Italia o della Spagna. Prenoteremo in qualche albergo gestito da  vecchietti che hanno passato tutta la vita insieme e poltriremo su qualche spiaggia- disse Louis, mangiando tranquillo la sua fetta di pizza.

-Io intendevo, cioè..staremo ancora insieme?- domandò timidamente Becky bevendo dal suo bicchiere.

-Certo che si..finalmente non dovremo più nasconderci per timore che qualcuno che frequenta la scuola possa vederci..Sarà ancora tutto più bello- sorrise Louis.

Becky ricambiò il sorriso.

Perché lei lo amava.

Non le importava che agli occhi della gente la loro relazione poteva apparire sbagliata.

Non le importava di poter dimostrare il suo amore soltanto al sicuro tra le mura di casa loro.

Non le importava di dover aspettare ancora un mese per poter essere finalmente libera.

Lei lo amava ed era questo che contava.

CCCCiao belle uou

La scuola è finite, non ne siete contente?

Io si, si cazzo, lo sono.

Finalmente ho tre mesi in cui poltrire tutti per me.

E quasi sicuramente sprecherò un pò di questi tre mesi per scrivere qualche cavolata e intasare efp.

Boh, come sempre nelle recensioni siete fantastiche e vi chiedo perdono se non rispondo sempre.

Cercherò di rimediare in questo capitolo, promesso.

Spero che vi piaccia.

Se così non fosse esultate perchè la storia è giunta al termine e presto non mi avrete più fra le palle u.u

Vi lascio, se vi va

ditemi cosa pensate del capitolo, mi farebbe piacere.

 

Much love,

Anto.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ella_x