Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsliveliness    02/06/2013    1 recensioni
Secondo uno scrittore la vita può essere considerata vera, solo quando durante quest’ultima hai vissuto un sogno. Il mio l’ho vissuto ed è finito quando lui se ne è andato. Il mio sogno è finito quando Justin, il mio migliore amico, mi aveva lasciata sola.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Protect her

Justin

-Ehi amico- mi chiamò il mio migliore amico, Chaz. –Ehi- rispondo con voce monotona,  andandogli incontro. Chaz è il mio migliore amico, lo conosco da circa un anno, da quando ero venuto qui, a Stratford. –La tua ragazza la settimana prossima se ne va? Possiamo organizzare una serata dei maschietti senza la tua tipa- inizio a ridere. A lui non piace la mia ragazza, la considera una troia. Ma dai, solo perché è una ragazza popolare non significa che sia una troia, no? –Perché odi così tanto “la mia tipa”- faccio il segno delle virgolette con le dita indicando il mondo in cui ha chiamato Claire, la mia ragazza. –Non ti ha mai trattato male per quanto ne sappia io- continuo aspettando una sua risposta. –Per me è una troia, potresti trovare di meglio-. Chaz crede che questa relazione sia qualcosa di serio, io non amo davvero Claire, lei è un modo per non rovinare la mia reputazione, insomma, senza sembrare uno sfigato. E poi, Claire non è una brutta ragazza, anzi. E’ una ragazza stupenda fisicamente, anche se sul suo carattere avrei da ridire. –Chaz, per me non è niente di serio- dico piuttosto scocciato. –Allora perché non la molli?- inizio a ridere e gli do una pacca sulla spalla. –Non sei sveglio come pensavo, fratello- inizio a ridere con Chaz che mi guarda con una faccia confusa, direi, da coglione. –Io non ti capisco, davvero- a lui non importa della sua reputazione, lo invidio per questo, non si fa problemi di quello che pensano gli altri. –La reputazione non è tutto nella vita- quelle parole mi colpiscono, le ho già sentite da qualche parte..
 

“sono arrabbiato, sono stato un’altra volta preso in giro per il mio taglio di capelli. In questa scuola del cazzo c’è solo gente pronta a giudicare, che merda. Mi avvio verso l’aula dove avrei trascorso l’ultima ora di questo giorno di scuola, l’aula di musica. Arrivo in subito dopo il suono della campanella e riesco a prendere un posto in fondo, perfetto. Il professor Martin entra sorridendo, come sempre, in classe. Il professore sta per iniziare a parlare ma viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta. –Avanti- risponde Mr Martin, alquanto innervosito. –Buongiorno professore, scusi il ritardo, mi hanno cambiato l’orario e non trovavo l’aula- esclama sorridente una ragazza, che non avevo mai visto prima. –Signorina Harris, ci vedremo anche tutti i venerdì, quindi- esclama il professore, contento? Chi è questa Harris? –A quanto pare.. Posso andare a sedermi?- inizia la ragazza con voce scocciata. –Certamente Grace- o lei è una secchiona o il professore la vede oltre la scuola, opto per la prima opzione. Grace si siede in un posto davanti, ora ne è ho la certezza, è una secchiona. Devo provare a farmela amica, forse è anche brava in matematica. Inizio a ridere da solo al mio precedente pensiero. –Signor Bieber, ha qualcosa di divertente che vuole condividere con la classe- dice il professor Martin abbastanza incazzato. –No professore, mi scusi- dico deciso. Grace, la ragazza nuova si gira a guardarmi, ha degli occhi bellissimi, sembrano curiosi. Quando si accorge che ho incrociato il suo sguardo, distoglie quest’ultimo abbastanza imbarazzata. Il professor Martin continua la sua spiegazione,Grace non mi degna più di nessuno sguardo.


Al suono squillante e fastidioso della campanella mi alzo e esco dall’aula seguito da tutti gli altri. Mi giro un attimo per vedere quella ragazza, Grace. La vedo ferma a parlare con una ragazza, mi sembra si chiami Tracy, una ragazza timida che in classe non si fa mai notare. Dopo essermi fermato a parlare con Chaz mi dirigo verso il cortile, però, vengo fermato da Brian, capitano della squadra di football. Mi odia,non so perché, ma mi odia. –Ehi Biberon, hai dimenticato il lucidalabbra stamattina- mi dice divertito, incasso il colpo, mi da sui nervi. –Lasciami in pace, Brian- gli dico scostandolo tentando di andare avanti, ma vengo rifermato da lui. –Pensi di potermi liquidare così facilmente Biberon? Forse non ricordi che io posso schiacciarti come una formica- mi spinge con fare minaccioso. Non ce la faccio più e provo a tirargli un pugno in faccia, ma vengo bloccato da lui, che mi restituisce il pugno, con molta più forza. Cado a terra e lui continua a tirarmi calci e pugni. Vorrei solo morire in questo momento, ma i miei pensieri vengono interrotti dalla sua voce .-Ehi lascialo stare subito!- si mette in mezzo Grace. Brian si distrae da me e va verso Grace –Dovrei dare retta ad una ragazzina?- risponde Brian. –La ragazzina fa lezioni di autodifesa e ha due gambe con le quali non solo potrebbe castrarti con un bel calcio, ma può anche correre a riferire tutto alla preside, smamma- risponde decisa la ragazza, me la immaginavo una ragazza timida e riservata, invece ha le palle, non in senso figurativo ovviamente. Brian la guarda confuso –Non ti faccio male solo perché hai davvero un bel visino e anche un bel caratterino, ci vediamo in giro bellezza- Brian si gira e se ne va come se non fosse successo nulla. Grace viene verso di me, velocemente si abbassa alla mia altezza, oppure potrei dire a quella del pavimento, -Ehi, ti aiuto ad alzarti- mi porge una mano che io afferro, mi aiuta ad alzarmi e inizia a parlare –Vuoi che ti porto a casa? Ti porterei in infermeria, ma farebbero molte domande, potresti essere anche ritenuto responsabile della rissa- ha fatto un buon ragionamento, la guardo negli occhi e annuisco. Io abito vicino la scuola, tornerei a piedi da solo ma Grace insiste e mi accompagna. –Ah, che stupida, io sono Grace- mi fa un grande sorriso, un meraviglioso sorriso, smagliante, sincero. –Io mi chiamo Justin,siamo nello stesso corso di musica- le sorrido. -Ah, vero, scusa.-sorride di nuovo. –Non preoccuparti- le rispondo. –Scusa, perché ti stava picchiando?-  aveva toccato un punto debole, ma, non so per quale motivo, mi fido di lei. –Per il mio aspetto, dice che sembro una ragazza- lei mi guarda triste –A me non sembri per niente una ragazza, anzi sei troppo carino- è dolce, cerca di confortarmi, è tanto dolce –Devi solo avere più fiducia in te stesso, l’aspetto fisico non conta. Come la reputazione, non conta- mi colpirono le sue parole –Grazie, Grace-  le sorrido sinceramente, -Di niente, Justin. Potremmo diventare grandi amici- mi sorride, è una ragazza davvero solare, perché no? Mi piacerebbe diventarle amico. –Certamente- si avvicina, mi da un bacio sulla guancia e mi dirigo verso casa. La saluto e la vedo allontanarsi, che ragazza. Spero di rivederla presto.”

 



..si, mi ricordava la mia Grace. Non la vedo da quasi due anni, mi manca? Ovvio. Lei ora forse mi odia, però io me ne sono andato, non volendo. Avrei voluto dirle il motivo, ma non le ho detto niente, solo per proteggerla. Annuisco a Chaz e insieme ci dirigiamo verso la mia macchina.


OCCHI A ME
ok,questo capitolo è più lungo del primo, avevo più cose da scrivere e non volevo tagliare in due. questo capitolo, si capisce, è dal punto di vista di justin,e la maggior parte di questo capitolo è un flashback, l'incontro di Justin e Grace. Per ora non ci sono scene dolci e romantiche, ma già dal prossimo nel flashback ci saranno molte scene dolci, oh cazzo, ho anche parlato troppo. Vi chiedo di recensire, tanto sono solo venti secondi, ho ricevuto 27 visite al primo capitolo e sono davvero contentissima! Grazie<3
ciao babbane. lol
RINGRAZIO LE DUE RAGAZZE CHE HANNO RECENSITO IL PRECEDENTE CAPITOLO

-eli
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsliveliness