Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmeinwonderland    02/06/2013    3 recensioni
Iniziò tutto con una presentazione,in una noiosa e monotona giornata di scuola.
"Piacere Jasmine,Jasmine Parks."
"Piacere Harry,Harry Styles"
Pian piano la loro amicizia si trasformò in amore.
Ma,lo sanno tutti,l'amore è fatto per sbocciare e,come è nato, può benissimo distruggersi e ferire una persona.
Il sogno di una vita di Harry,porterà a spezzare il cuore di Jasmine.
-------------------------------------------------
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO'.PASSATE E RECENSITE? :)
Lucry_90
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                      
                   




                                                                      "Gelosetta!?"


Di malavoglia mi alzai dal divano,dirigendomi verso la cucina per spegnere quel maledettissimo cellulare.
Lo riposi nella tasca dei jeans e,afferrando il cappotto, mi diressi verso la porta d’ingresso.
<< Dove stai andando? >> Mi chiese Harry,spegnendo la TV con il telecomando.
<< Da Lucas. >> Dissi guardandolo mentre stringeva le mani in pugni.
<< E’ per un progetto di architettura,non ricordi? >> Aggiunsi. Lui mi guardò,poi annuì.
<< Ritorna alle 19.00 >> Disse.
Aprii la porta sbuffando. Perché doveva darmi un ora per rientrare? Come avrei fatto a fare una casetta in tre ore!? Mi strinsi nel cappotto per colpa del vento autunnale,mentre i capelli mi ricadevano sul viso.
Arrivai alla porta della villetta dopo cinque minuti. Suonai e mi venne ad aprire una signora.
<< C’è Lucas? >> Chiesi.
Lei annuì e mi indicò le scale. << E’ di sopra,cara! IO ESCO! >> Urlò alla fine.
Sentii una porta aprirsi e dei passi per le scale.
<< Ciao,mamma! >> Scorsi la figura di Lucas,scendere a testa bassa e salutando la madre,quando la alzò si accorse di me e sorrise.
<< Oh,ciao Jas! >> Aggiunse.
Salimmo le scale,dirigendoci verso la sua camera da letto.
<< Tutto bene? >> Mi chiese,mantenendo il sorriso sul volto.
Annuii.
Mi sedetti in una sedia davanti alla scrivania,mentre Lucas cercava qualcosa nello zaino.
<< Con Harry? >> Chiese sorridendo.
“Che impiccione. Fatteli i cazzi tuoi..” Pensai.
<< Tutto bene >> Sorrisi.
<< Cosa vuol dire “tutto bene”? >> Mimò le virgolette.
<< Che va tutto bene. Non va male,ma bene. E’ una cosa positiva,non neg- >> Prima che potessi continuare il discorso,lui mi interruppe.
<< So cosa vuol dire “tutto bene”. Il punto è… - Si fermò e mi guardò con un espressione confusa. –Te l’ha raccontato il suo passato? >> Continuò.
Annuii.
<< E ci stai ancora insieme dopo tutto quello che ha fatto!? >> Chiese spalancando la bocca.
Stavo per dirgliene quattro ma mi trattenei. Che ne sapeva lui? Le decisioni le prendo io sulla mia vita!
<< Si >> Risposi semplicemente.
Lui scosse la testa. << Jas,tu non capisci… Lui non è il ragazzo adatto per te. E’ andato in prigione due volte cazzo,due >> Urlò.
<< A tutti si da una seconda possibilità! Eh,sentiamo, quale sarebbe il ragazzo adatto per me? >> Chiesi,alzando la voce. Non ci pensò due volte e posò le sue labbra sulle mie. Un bacio casto,è vero. Un bacio di mezzo secondo,è vero. Ma quel poco tempo bastò per farmi perdere la pazienza.
Gli tirai uno schiaffo sulla guancia destra e,riprendendo la calma,mi diressi verso la porta della stanza.
<< Dopodomani c’è architettura,quella casetta deve essere pronta. Non mi cercare più >>
Dissi, e uscii dalla villetta.
Il vento era più forte rispetto a prima e il cielo non prometteva nulla di buono con tutte quelle nuvole grigie. Guardai l’orologio: 16.45. Incredibile,sembravano passati solo pochi secondi da quando andai da Lucas.
Entrai in un bar e mi andai a sedere in un tavolino libero.
Ripensai a quello accaduto poco prima,alle parole del ragazzo: “E ci stai ancora insieme dopo tutto quello che ha fatto?” e “Lui non è il ragazzo adatto per te. E’ andato in prigione due volte”. Forse Lucas aveva ragione. Forse Harry non era un ragazzo adatto.
Scossi la testa,per scacciare via quei pensieri. Come poteva venirmi in mente una cosa del genere? Io Harry lo amo e poi a tutti si da una seconda o terza possibilità.
Ero così furiosa con Lucas…
Immersa nei miei pensieri,non mi accorsi della presenza di una ragazza seduta davanti a me.
Un sorriso falso spuntò sul suo volto pieno di trucco. Quella ragazza mi era familiare… Mh, occhi azzurri,capelli biondi… Clara!
Ricambiai il sorriso.
<< Cosa vuoi!? >> Le chiesi,senza giri di parole. Di perdere tempo proprio non mi andava,tanto meno con lei.
<< Cara. Dolce. Jasmine. –Il sorriso non aveva intenzione di scomparire dalla sua faccia e dal tono si capiva che era arrabbiata.- Ricordi il nostro primo incontro? >>
Sbuffai,poi annuii.
<< Ricordi cosa ti dissi? “Harry è mio” >>
<< Ora non lo è più! >> Sorrisi.
<< Vedremo,Jasmine,vedremo. >> Si alzò dalla sedia e si diresse verso l’uscita.
Oh,doveva solo provare a toccare il mio ragazzo e io…
<< Salve signorina. Cosa le porto? >> Il cameriere interruppe i miei pensieri omicidi.
Scossi la testa e mi diressi verso l’uscita del bar.
Quella troia mi aveva fatto passare la fame.
Guardai l’orologio: 17.05.
Sbuffai e,camminando molto lentamente,mi avviai verso casa di Harry.
Dovrebbe essere contento del mio anticipo. Sicuramente mi farà domande del tipo “ Com’è così presto?”. Aggiungendo,ovviamente,un tocco di ironia. Arrivai nella villetta e suonai. Una,due,tre volte. Niente,nessuno apriva. M’incamminai verso casa mia,sperando ci fosse qualcuno perché le chiavi non le avevo portate.
Suonai e la porta si aprì.
<< Ehi,mamma! >> La salutai,entrando.
<< Un ragazzo mi ha dato questo biglietto. Io vado,ciao. >> Mi porse il biglietto e uscì.
 

“Fatti trovare pronta alle 20.00.
Harry.”
 

Rimasi a bocca aperta. Dove dovevamo andare? Guardai l’orologio appeso sul muro della cucina. Segnava le 17.30. Scrollai le spalle e mi diressi verso il bagno.
<< Penso che mi farò una bella doccia >>
Una volta spogliata,entrai nella doccia,permettendo all’acqua calda di scivolarmi lungo il corpo.
Pensai a quello che successe oggi. Dovevo dirglielo a Harry che uno dei suoi migliori amici mi aveva baciato? Penso di si. Poi magari aggiungo ‘Ma è durato un secondo’,però glielo devo dire.
E se si arrabbiasse con me? Oh Dio,non può,alla fine io non ho fatto nulla! Poi,cosa cazzo voleva quella biondina? Vorrà sicuramente la sua vendetta. Ma vendicarsi su cosa? Non è mica colpa mia se Harry non se l’è in culata! Wow,non è mai colpa mia. E,invece,credo che tutto questo è solo per colpa mia. Cazzo,odio il mondo.
Scossi la testa e iniziai ad insaponarmi.
Harry mi ha raccontato il suo passato,forse dovrei farlo anch’io. Insomma,con me nei paraggi,si troverebbe in pericolo. Ok,mi ha detto di aver fatto boxe,quindi se la può cavare. Ma cosa dico!? Loro sono cinque, e Harry è uno. Cazzo,a New York mi sono messa in un bel pasticcio.
Mi sciacquai e uscii dalla doccia.
Andai nella mia stanza e aprii l’armadio.
Cosa avrei dovuto indossare!?
Sbuffai e presi un paio di jeans neri,una maglietta bianca e un maglione bianco. Mi vestii e scesi in salotto per guardare la TV.
                                                                   ***
 
Suonarono al campanello. Sbuffai,proprio ora che avevo trovato qualcosa di decente da vedere dovevano rompere le palle?
<< Chi è? >> Urlai per farmi sentire.
<< Harry! >>
<< Oh,arrivo >> Mi alzai dal divano e aprii la porta.
<< Entra >> Lo invitai a casa e andai a spengere la TV.
<< Devo solo mettermi le scarpe e sono pronta >> Aggiunsi,iniziando a salire le scale.
Indossai le blazer nere e tornai da Harry.
<< Gentile da parte tua venire nel bel mezzo del mio cartone animato preferito >> Dissi,prendendo il cellulare.
<< Quale sarebbe? >>
<< A tutto reality: l’isola >> Dissi sorridendo. Amavo quel cartone,tantissimo.
Avevo visto tutte le puntate: l’isola,azione,tour e la vendetta dell’isola.
<< Lo hai mai visto? >> Chiesi. Scosse la testa.
<< Cosa mi sono perso? >>
Scrollai le spalle e mi avviai verso la porta di casa,chiudendola a chiave una volta usciti.
<< Dove andiamo? >> Domandai,mentre Harry aprì la macchina e salì nella parte del guidatore.
<< In un ristorante >> Mi rispose una volta entrata anch’io nell’auto.
Per mezzo tragitto non parlai molto. Ero immersa nei miei pensieri: dire o non dire del bacio?
Scossi la testa e optai per dirglielo in un altro momento.
<< A cosa pensi? >> Interruppe il silenzio.
<< A niente >> Finsi un sorriso e mi voltai a guardare il panorama.
L’auto si fermò in un parcheggio e scesi.
Harry mi prese la mano e,insieme,ci avviammo verso il ristorante.
Si trovava di fronte al mare,circondato da un grandissimo prato.
Passammo sulle mattonelle,poste lì per non far camminare i clienti sul verde.
Harry strappò una margherita e me la porse.
<< Grazie >> Dissi,abbassando la testa.
Entrammo dentro e ci venne incontro un cameriere che c’indicò un posto per due vicino ad una grande vetrata. Mi sedetti. Da lì potei vedere il giardino,la strada e subito dopo il mare.
<< Bel posto >> Dissi,più che altro a me stessa.
Arrivò un cameriere per le ordinazioni.
<< Prendiamo il menù della casa? >> mi chiese Harry. Annuii e il cameriere se ne andò.
Restammo in silenzio ad ammirare il mare,fino a quando una cameriera ci portò i primi piatti.
<< Ecco a voi >> Disse,porgendoci le lasagne. Rimase lì in piedi a fissare Harry,poi gli lasciò un biglietto e se ne andò.
Harry lo lesse e scoppiò in una risata.
<< Cosa c’è scritto? >> Chiesi,prendendo il foglietto.

“3426800764
Chiamami”

 
Incredibile. Scossi la testa e iniziai a mangiare.
La cameriera ritornò per portarci via i piatti e lasciarci il secondo.
Prima di andarsene fece l’occhiolino al mio ragazzo.
Oh,non doveva. Mi alzai dalla sedia e gli tirai in faccia il bicchiere di Harry pieno di vino.
<< E’ fidanzato >> E con questo me ne andai,lasciandola lì a pulirsi.
Mi tolsi le scarpe e andai a sedermi nella sabbia.
<< Gelosetta! >> Harry mi prese in giro e rise.
<< Non rompere! >> Dissi. Si sedette vicino a me.
<< Sei strana >>
<< Solo perché ti abbia risposto, non vuol dire che sia strana... >>
<< Non mentirmi >>
Presi un lungo respiro,decidendo se dirglielo o meno. Buttai fuori tutta l’aria e inizia a parlargli.
<< Lucas mi ha baciato >>

 
 
 
 
 
 
 
Hello!
Tutto bene?
Sono così contenta di questo capitolo. *-*
Ricordate nello scorso quando Jasmine ha pensato “Andare in Italia era uno dei miei sogni,ma non avrei mai pensato che fosse uno dei miei peggiori ricordi”!?
Questa frase ha qualcosa a che fare con il pensiero,sempre di Jasmine, Harry mi ha raccontato il suo passato,forse dovrei farlo anch’io. Insomma,con me nei paraggi,si troverebbe in pericolo. Ok,mi ha detto di aver fatto boxe,quindi se la può cavare. Ma cosa dico!? Loro sono cinque, e Harry è uno. Cazzo,a New York mi sono messa in un bel pasticcio.”
Mi dispiace per Harry,ma gli succederà una cosa davveeeeeeeeeero brutta! Muhahahahahaha…
La smetto,altrimenti vi racconterò tutto.
Peccato che per questa “scena” dovrete aspettare come minimo atri cinque capitoli. D:
LOL
In più,come potrete notare,c’è il ritorno di Clara.
Ovvero della “muuuuuuu bionda” come la chiama affettuosamente una ragazza. HAHA LOOL
Tanta stima,tanta.

 
Ora,please,datemi un “in bocca al lupo”
Dopodomani dovrò recitare una parte in ‘Grease’.
Li mortaci loro che m’hanno dato la parte della cameriera…
Bene,scappo.
Sayonara,babe!   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland