Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare    12/09/2004    5 recensioni
Si prospetta un anno molto duro per Harry Potter. Una nuova arma, un'altra profezia... cosa si scatenerà sul mondo dei maghi?
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono di nuovo qui

Sono di nuovo qui! Ho deciso, visto che è l’ultimo giorno di vacanza che mi rimane, prima del tragico ritorno a scuola, di regalarvi non un capitolo, ma ben 2! Spero apprezzerete! Non ho molto tempo, perciò ringrazio HermioneWeasley, immancabile, e Piper91 per aver commentato e ringrazio anche quelli che hanno solo letto. Silverwings sei sparita? Spero di no. Commenta al più presto!

 

Concludo con l’angolo del lettore: volete avere l’impressione di leggere il nuovo libro della Rowling? Avete bisogno di leggere Harry Potter e il Principe Mezzosangue? Non ci sono problemi! Leggete:

Harry Potter and the Mudblood Prince – HermioneWeasley ( a proposito, quando aggiorni? Ieri sera mi sono letto la storia tutta di un fiato! Continua così!)

 

E adesso vi lascio a questi 2 nuovi capitoli. Spero che vi piaceranno!

Nightmare

 

Capitolo 6 Il Canto dei Dissennatori

 

Harry scortò il suo gruppo fino al centro. Le bacchette erano alzate, tese. Pronte a rispondere a qualsiasi attacco.

Le urla si sentivano ancora, ma provenivano da lontano. Un baccano infernale proveniva invece da fuori. I dissennatori dovevano divertirsi parecchio laggiù.

“ Ragazzi, l’unico modo per contrastare quei luridi esseri è uscire allo scoperto e attaccare. È molto rischioso. Se qualcuno di voi vuole ritirarsi lo faccia ora o non lo faccia mai più” disse Harry risoluto, rivolgendosi ai suoi compagni

I loro sguardi, anche se preoccupati e ansiosi, erano decisi. Continuavano.

“ Siamo tutti con te Harry” disse Ginny

“ Proprio così “ confermarono gli altri

“ Bene, allora andiamo “ disse il Grifondoro

Prendendo il coraggio a due mani, Harry, aprì la porta che li separava dall’esterno. Si trovavano in una radura ampia e senza segni di civiltà.

Scesero tutti assieme. Quel che videro, purtroppo, era peggio di quanto avessero immaginato.

Migliaia di dissennatori stavano attaccando la testa del treno, dove tutti gli studenti, o quasi, si erano rinchiusi per proteggersi. Molti membri dell’ES stavano lottando per difendersi, ma sembrava non potessero resistere più di così.

Come una furia Harry si abbatte contro i dissennatori, seguito a ruota dai suoi compagni.

“Expecto Patronus” gridarono molte voci

Una luce di un bianco infinito accecò i presenti. I Patronus stavano lottando insieme, come un esercito di soldati, contro le creature del male.

I dissennatori si ritiravano in massa, ma per quanti ne fuggiva ne arrivavano altrettanti a combattere.

 Lo sforzo era disumano. Tenere un incantesimo così potente, per così tanto tempo, richiedeva un gran dispendio d’energie, che molti di loro non riuscirono a sostenere. Uno ad uno i membri dell’ES, caddero al suolo, stremati e senza forze.

Solo Harry continuava a resistere. Era piegato sulle ginocchia, il suo volto mostrava un’espressione sofferente, ma continuava a lottare. Sentiva che le sue forze stavano per venirgli meno, ma doveva continuare, altrimenti non ci sarebbero state altre difese.

Il Patronus di Harry, sempre più debole, continuava comunque a cacciare dissennatori su dissennatori. Ne erano rimasti soltanto un centinaio.

Poi accadde una cosa strana. Smisero di attaccare.

Come poteva essere? Non si erano fermati mai di fronte a niente e a nessuno. Perché, allora, avevano cessato di combattere?

Si erano messi in cerchio e avevano accerchiato Harry, che continuava a non capire.

 Poi un canto straziante ruppe il silenzio che si era creato. Un canto terribile, senza perdono.

Voci remote provenivano da quegli orrendi esseri, voci di persone maledette, dannate. Era insopportabile. Era un canto di morte.

Poi accadde in un lampo. Quando  Harry ormai credeva di impazzire. Quando le forze sembravano venirgli meno e quando la speranza sembrava essersi dissolta, arrivarono i rinforzi.

I membri dell’ES inviati da Harry alla fine del treno, erano sopraggiunti in soccorso e in aiuto degl’altri. Un moto di sollievo si impadronì di lui.

Forse ce l’avrebbero fatta, per questa volta.

E, infatti, fu così. Gli ultimi dissennatori rimasti furono cacciati, senza tanti complimenti, dai suoi compagni e si portarono dietro l’oscurità del cielo.

La notte diventò giorno, il pianto diventò riso.

“Ce l’abbiamo fatto, ci siamo riusciti “ gridò Neville Paciock sprizzante di gioia.

 I membri dell’ES furono portati in trionfo da una folla festante. Una festa furibonda si scatenò sul treno.

Ma questo era solo l’inizio. Presto ci sarebbe stato un nuovo scontro, e poi un altro e un altro ancora.

“ L’importante è restare uniti ” pensò Harry portato in alto dai compagni

Uniti come le stelle luminose del cielo.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare