Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    02/06/2013    1 recensioni
"Detto questo Sakura se ne andò all’istante.
Maledicendo Naruto e la sua stupidità.
Maledicendo quella donna, sempre più carina e sexy.
Maledicendo il suo maestro, ma senza sapere il perché."
1. Se amate la Kakasaku, siete i benvenuti!
2. Se amate la KakaKure, potreste rimanere delusi.
Grazie a chi passerà!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENULTIMO CAPITOLO!!!! =D
Mi scuso per il ritardo ^^
Nihal


Capitolo XIV




Sakura non tornò più in ospedale, e dopo un paio di giorni, decise di partire in missione con Naruto per andare dal Raikage.
“Sicura di voler venire Sakura?”
Lei sorrise. “Si si, certo!”
Naruto non fece domande. Non le chiese perché, non le diede altre opportunità di scelta.
Proprio quando stavano per varcare l’entrata del villaggio della Foglia, una voce li bloccò.
“Vi state dimenticando del sottoscritto. So di essere vecchio e malandato ormai, ma potreste almeno cercare di non farmelo pesare.”
Kakashi rise.
Al contrario di Naruto, Sakura non dimostrò minimamente di essere felice.
Era un idiota o cosa?
Quella non era una ferita da niente, anzi.
Cosa passava per la testa a Tsunade?
O meglio, l’Hokage era a conoscenza della scelta dell’Hatake?
Sakura non disse nulla, e Kakashi sospirò.
No, non poteva andare peggio di così.
 
 
Intorno alle 18.00 dovettero fermarsi.
Accesero un piccolo fuoco, e Naruto cercò un cespuglio.
Possibile che non riusciva a tenerla per più di due ore? Bha.
In qualsiasi caso, decisero di accamparsi lì per la notte.
Kakashi si distese sul suo materassino, e girò la testa verso Sakura.
“Hai intenzione di non parlarmi mai più?”
La ragazza prese il cuscino a lo sistemò.
“Probabilmente c’è un ruscello qui vicino, vado a sistemarmi.”
Prese l’asciugamano e un cambio di vestiti, si alzò e camminò verso Kakashi.
Alzò la prima gamba per saltarlo e continuare per la sua strada, ma questo la fece inciampare.
Le cose che Sakura aveva in mano volarono via, e la ragazza si ritrovò sopra di lui.
Arrossì di colpo, fece per levarsi da quella scomoda posizione, ma Kakashi le afferrò il braccio.
“Finiscila!”
“Sei tu quella che di solito vuole mettere un punto alle discussioni, e noi ne abbiamo una aperta.”
“Non non abbiamo aperto un bel niente! Hai già fatto abbastanza.”
“Guardami Sakura.”
La ragazza lo fissò, e l’uomo puntò i suoi occhi in quelli di lei.
“Tu mi ami?”
La ragazza si accigliò. “Così è troppo facile! Non mi metterai in una situazione imbarazzante Kakashi.”
“So di essere stato duro con te. Ma non ho nemmeno avuto il tempo per risponderti da quando mi hai detto quello che provi…”
“Provavo…”
“Provavi?!”
Sakura sospirò.
“È stata una cosa stupida dirtelo. Mi sono messa il cuore in pace, e ho capito che le cose non possono andare come voglio io. Pazienza. Ho un piano B.”
“Ovvero?”
“Uscirò con Ino una delle prossime sere. Ci saranno anche Ten Ten e le altre. La mia idea è quella di andare a rimorchiare con Hinata. Troverò un ragazzo dolce, simpatico e…”
“E?”
“E carino. Gli darò il mio indirizzo lasciandolo con una frase “Hey, vieni a trovarmi quando vuoi”. Poi ci uscirò un paio di volte, e… E…”
“Ti vedo molto convinta…”
Sakura si rianimò.
“Oh, si! E sarà giovane. Si, uno della mia età. Magari un po’ più grande… 22 o 23 anni… O 24… O…”
“25, oppure 26…”
“Sta zitto Kakashi! Sta di fatto che sarà giovane. Si insomma,  sai com’è. A 30 poi cambia tutto. Sei da buttare. Ti tocca accontentarti di donne come Kurenai. Bellissime certo, ma completamente fuori tempo…”
Kakashi non sapeva se continuare ad ascoltarla.
Ma che diamine stava dicendo?
Lui aveva 36 anni, ma era ancora nel pieno della sua… Ehm… Come definirla…
Oh, insomma! Era ancora un figo!
Le parole di Sakura entravano da una parte e uscivano poco dopo.
Dopo la frecciatina sulla sua età, finalizzata a descriverlo come un vecchio il quale ha una vita sessuale pari a quella di un bradipo, il resto gli suonava come un “Bla bla bla”.
Inoltre le sue gambe si stavano atrofizzando. Seriamente! La sinistra ormai non la sentiva più.
“Non devi prendertela Kakashi, io lo dico solo per il tuo bene. Del resto…”
A quel punto Kakashi si tirò giù la maschera, e prese il viso di Sakura tra le mani baciandola.
Durò pochi secondi, e quando l’uomo si staccò, Sakura stava ancora metabolizzando il fatto.
Kakashi appoggiò una mano sulla gamba destra di Sakura, e sorrise.
“Su avanti, continua a raccontarmi i tuoi piani per la settimana prossima. Credo di essermi fermato al fatto che uscirai con un ragazzo. Non ho capito bene l’età però…”
Sakura strinse i pugni irritata e si alzò, iniziando a camminare.
Kakashi fu costretto a seguirla, e la afferrò per un polso.
“Sakura, scherzavo…”
La ragazza si girò di colpo. “Credi di poter veramente venire qui, facendo finta di nulla, dopo tutto quello che ho passato, e prendermi in giro?! Sono stata male ogni sera, pensandoti a casa di Kurenai, e sai una cosa? Adesso non farti venire nessun senso di colpa, e tornaci!”
“Sono stato a casa sua, si. Ma per dirle che non poteva funzionare.”
Per un attimo Sakura si sentì triste. Forse Kurenai, in quel momento, era a piangere davanti ad un film romantico come aveva fatto lei durante quei due interminabili giorni senza vederlo?
“Perché l’hai fatto? Io non ho bisogno di una favola Kakashi. L’hai detto tu. Nulla sarebbe cambiato. Eppure, dal giorno in cui Obito ha fatto la sua comparsa, tu hai cambiato idea. Scusa, ma non ti capisco.”
“Io non posso prometterti l’amore eterno Sakura. Non posso giurare che durerà per sempre. Ma ora sento che la cosa giusta da fare è questa. Probabilmente è più quello che ti dovrò chiedere, che quello che ti potrò dare, ma…”
No, non era vero.
Era quello che Sakura avrebbe voluto dire.
“Puoi, per una volta, pensare a quello che è giusto per te, e comportarti come una ragazza innamorata farebbe?”
Sakura rimase un attimo a guardarlo. Senza pensare a nulla.
Probabilmente non aveva nemmeno sperato che quel momento si materializzasse davanti a lei.
Si alzò sulle punte dei piedi e abbassò la maschera di Kakashi.
Poi mise le braccia intorno al suo collo, e appoggiò le proprie labbra alle sue.
Fu un momento, e tutto scomparve.
Chiuse gli occhi, chiedendosi se sarebbe stato sempre così.
Poi un fruscio, e delle risate.
Aprì gli occhi e si staccò da Kakashi, il quale cercò, come lei, di fare finta di niente.
“Sakura, scusa il ritardo. So che dovevo mettere a posto il mio lato, ma mentre cercavo di fare presto, e sbrigarmi, una specie di animale è…”
Naruto si fermò e Sakura lo pregò di non dire nulla di imbarazzante.
“Avete già finito di sistemare la vostra roba?”
“A dire il vero, io stavo per prepararmi, e credo andrò a prendere la roba.”
Sakura si dileguò, e Naruto rimase da solo con Kakashi.
“Maestro...”
“Si?”
“Se ha bisogno del “bagno”, si ricordi: non dietro a quel cespuglio.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07