Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    02/06/2013    1 recensioni
Tutti sappiamo che nella vita ci sono molti ostacoli,
ma per Chantal Tomlinson gli ostacoli non cessano mai.
Suo fratello Louis è assolutamente il migliore del mondo,farebbe tutto pur di vederla felice ma che succede sei lei si innamora di uno dei suoi migliori amici e lui ricambia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Chantal's part

circa un anno e mezzo dopo

L'aereo era atterrato alle 11,55 e,dopo aver preso il mio trolley,uscì dall'aeroporto.
Io e Zayn non ci vedevamo da quasi tre mesi,lui era stato occupato con il tour e io con due sfilate e quattro servizi fotografici a Londra,New York,Parigi e Los Angeles.
Avremmo passato sette giorni insieme,saremo stati due giorni in Italia,due in Spagna e gli altri in Francia. Ero contenta ed entusiasta allo stesso tempo,avrei passato del tempo con il mio perfetto ragazzo,con il mio adorabile fratello e avrei rivisto i ragazzi.Montai su un taxi e chiesi di farmi portare all'hotel in cui avrei alloggiato,fu un po' difficile comunicare con l'uomo -anche perchè io non sapevo neanche un po'd'italiano,dopotutto avevo fatto solo due lezioni-,ma riuscimmo a capirci in qualche modo.
Arrivata all'hotel mi avviai alla reception.
-Buongiorno!- presi un respiro profondo e cercai di ricordarmi una di quelle due o tre frasi che mi ero memorizzata in testa per riuscire a comunicare con gli italiani.
-Buongiorno,sono Chantal Tomlison. Probabilmente Zayn Malik mi ha prenotato una camera- dissi tutto d'un fiato,meravigliandomi di me stessa e del mio orribilissimo accento italiano forzato.
-Si,un secondo,- cominciò a guardare al computer- ecco a lei la chiave. Camera C69- risi appena vidi la scritta e il numero della camera.
-Qualche problema?- chiese il ragazzo. Lo guardai con lo sguardo vuoto: non avevo capito niente. Abbassai la testa e feci cenno di 'no' -forse mi aveva chiesto se c'era qualcosa che non andava,se pensavo che avessi una camera diversa o altro. Riposai lo sguardo sulla targhetta della chiave: C69.
Zayn,forse ci aveva messo lo zampino? Probabilmente si. Quando arrivai in camera rimasi stupita dalle suite che mi aveva prenotato il moro.
Un piccolo corridoio color crema portava ad una immensa camera da letto rossa e crema,un letto a baldacchino stava al centro con delle tendine bianche di tulle,due comodini erano al lato,una grande finestra mi permetteva di vedere quel paradiso che era Verona. Sorrisi e mi diressi verso il bagno per farmi una doccia: una stanzetta di medie dimensioni con un lavandino e un mobile rosso in vetro,un grande specchio sopra e altri due dietro,una immensa doccia e al lato un wc con un bidè.
Mi infilai nella doccia,dopo aver riposto i vestiti usati sul lavandino,e mi insaponai,per poi uscire.Aprì l'armadio e cercai qualcosa di comodo ma allo stesso tempo carino:un paio di pantaloni di jeans stretti chiari,una canottiera marroncina,un camicietta in cotone trasparente nera e un paio di scarpe nere con la zip laterale.
Mi aggiustai un ultima volta il trucco,passandomi una ultima pennellata di fard,e uscì dalla stanza.
Presi nuovamente taxi e mi feci portare all'arena di Verona,anche se dovetti fare un pezzo a piedi poiché il centro era completamente intasato dalle fans. Era la seconda volta che si esibivano a Verona,la prima volta era stata per il TMHT e la seconda volta che erano venuti in Italia erano andati a Milano,a San Siro,e a Roma.
Vidi il bus dei ragazzi e tirai fuori dalla borsa il mio pass con scritto 'Chantal Tomlinson; family'.
-Prego. la guardia,dopo aver visto il pass e avermi sorriso,mi lasciò passare ed entrare in quel piccolo parcheggiò sul dietro dell'arena,dove ci stava l'autobus e un piccolo spazio per far passare l'attrezzature.
-Grazie mille-m'incamminai nel bus. Entrai all'interno e sentì dei rumori strani,probabilmente provenienti dall'xbox.
-Liam,sei tu?- non potevo non riconoscere quella voce: Louis.
-Testina,come fa ad essere Liam se è appena uscito con Niall e Harry?- riuscì a riconoscere anche Zayn.
-Ah,giusto!-rise -Senti ma sei sicuro che mia sorella arrivi oggi? Io avevo capito domani!-
-Se arriva domani m'incazzo! Mi ha fatto anche prenotare una camera-
-Tu,Zayn Jawaad Malik,sei un completo coglione,- risi- un coglione che inoltre ascolta un coglione ancora più coglione di lui- lascia cadere la borsa.
-'Taaaaall!- mormorò incrudulo. Lasciò il telecomando della wii e corse da me -Mi sei mancata tanto!- mi abbracciò e mi lascio un bacio sulle labbra.
-Hei tu!- Louis si alzò dal divano e puntò un dito verso Zayn -Leva le tue sporche labbra da mia sorella,perchè lei è mia- fece uno dei suoi soliti sorrisi e mi prese per un fianco. Feci un piccolo salto e mi aggrappai a Louis,circondandogli il bacino con le gambe. Era il fratello migliore del mondo.
-Ciao piccola!- mi staccai da lui,baciandogli una guancia.
-Niaall! Devi smetterla di mangiarti sempre la pizza prima di arrivare nel bus! Ma è possibile che tutte le volte che prendiamo da mangiare,tu te lo mangi in strada?- sbottò Harry entrando.
-Ma non è vero! Ne ho mangiato solo un pezzo- si difese il biondo.
-Okay ragazzi,basta! Non è possibile che tutte le volte dobbiamo metterci a discutere,tanto va a finire che ci mettiamo a mangiare e divorare la pizza o altro come maiali distesi sul divano- Liam cercò di placare i due,che iniziarono a ridere.
-Chantal! Ciao!- Niall fu il primo che mi vide e mi venne ad abbracciare,seguito da Liam e Harry.
-Ciao ragazzi!- sorrisi,abbracciando Zayn,il quale ricambio.

Il concerto iniziò perfettamente alle 20.40.Mi ero messa sulla scalinata vuota al lato del palco.
Era arrivato il momento dei tweet.
'Guys,pleeeease,can you sing 'Irresistibile'? Love xx'
Le note di Irresistibile di Take Me Home si dispersero nell'arena,facendo iniziare a cantare tutte le fans dell'arena.
Vidi Zayn di traverso avvicinarsi alle fans e sedersi sulla scalinata vuota accanto a loro.Sorrisi,nel vedere il suo profilo:era veramente perfetto.
'It makes your lips.
So kissable,'
si voltò verso di me -sapeva bene dove mi ero messa- e mi sorrise,portandosi la lingua tra i denti.

'And your kiss,
Unmissable,'
quel ragazzo era la perfezione fatta persone,era dolce,tenero,era tutto ciò che potevo desiderare nella mia vita.

'Your fingertips,
So touchable'
si voltò verso le fans salutandole e cantando.
'And your eyes
Irresistible.',dicendo irresistibile si voltò verso di me nuovamente e mi sorrise,lanciandomi un bacio volante e nascosto.
I ragazzi ripresero a cantare e Zayn si alzò,raggiungendo il centro del palco.
Mi voltai e vidi due ragazze che mi guardavano,visto che si erano accorte che Zayn aveva guardato verso la mia parte mentre cantava,anche se lui aveva cercato di tenere il tutto nascosto.Quel ragazzo,quel ragazzo mi stregava ogni volta che mi guardava.
La cosa che però amavo di più e che quando mi guardava negli occhi,riuscivo a vedere sempre le stesse emozioni.
Il nostro rapporto non era cambiato,tutte le volte che lo guardavo riuscivo a vedere quel luccichio negli occhi,mi trasmetteva fiducia,amore,passione,mi trasmetteva le stesse identiche emozioni che mi aveva trasmesso al nostro primo appuntamento.
Era ciò che mi piaceva di più,lui mi amava e niente sarebbe cambiato.

I'm alive I'm alive I'm alive,
scusatemi,mi metto in ginocchio,vi prego,scusaaatemi.
E' un mese e alcuni giorni che non pubblico,lo so,ma non sapete che mi è successo riguardo a questo capitolo.
Volevo fare il capitolo più bello di tutta la FF,ma al contrario è venuto uno schifo che non sa di nulla.
Questo è il primo epilogo -come sapete ci sono due epiloghi.
Inizialmente volevo fare che loro festeggiavano il loro anniversaio,
poi che loro erano a Milano e lei si faceva male e poi mi era venuta in mente anche un idea differente che ora mi sono scordata.
Comunque alla fine,grazie alla mia Tellie (graaazie mille tesoro mio bello)
sono riuscita a trovare un finale per questa prima parte.
Il capitolo fa schifo,ma avevo voglia di pubblicare e non avevo idee.
Maggio è stato un mese caotico e fantastico allo stesso tempo.
Sono stata a VERONA,ho visto i miei IDOLI.
Ma non voglio raccontare tanto,anche perchè so che ad alcune di voi può far male e io non voglio contribuire.
Perciò,se volete contattarmi,parlare o altro, contattatemi su Twittah:
@23rdJuly10 
-se non sbaglio,aahahahah.
Voglio solo dire una cosa: Loro ci amano,tutte.
Ora passiamo al capitolo e non mi odiate.
Spero che vi piaccia e sono tristissima a pensare che tra un capitolo tutto finirà.
Vi amo e aspettatevi qualcosa di diverso nell'epilogo finale.
xx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee