Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LaTerrestreCrazyForVegeta    19/12/2007    8 recensioni
RI-postato il Terzo Capitolo, per cancellazione, sigh! ç__ç
Avete presente la pubblicità del profumo di Chanel, Num. 5? Quella con Nicole Kidman? Ebbene, ho riadattato quell'incantevole e magica pubblicità a la Scienziata e il Principe. Spero vi piaccia. Ciao, e grazie. Solo tre capitoli. Non vi annoierò a lungo ^^
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, cambio Intro...dato che ci sono stati problemi per lo spostamento di Efp ad un nuovo server ( O qualcosa del genere, non me ne intendo ^^' ), le storie pubblicate o aggiornate dal 17, 12, 07 sono andate a farsi friggere, o almeno per la mia è stato così, perciò ho ripostato il capitolo, meno male che l'ho salvato per intero, ^__^ Fiuuu....comunque mi spiace molto ma anche le recensioni sono andate perdute, se ne avevate lasciate mi spiace, se vi va e mi farebbe piacere, potreste riscrivermi qualcosina? Ma fate come più vi aggrada, grazie a tutti!

Comunque come sempre vi ringrazio tantissimo per le recensioni, sono contente che la storia vi piaccia, anche se questo è il penultimo capitolo.
Beh, ringrazio i lettori, chi ha messo la storia nei preferiti e:

Notturno: Ciao, è da un po' che non ti sentivo. Grazie per i dolci commenti, comunque eh si, le stelle stanno diventando un po' snob, male nubi sono più che liete di prendere il loro posto. E il vento poi! Brr, ciao, un bacino. ^^

Ishyna: Ciao, wow, davvero! Le tre e mezza?! Pensavo di essere una delle poche ( almeno su Efp ) ad essere sveglia a quell'ora, comunque oh si, Vegeta è tremendamente Occ, OCC scritto grosso. Mi spiace, perchè amo Vegeta così com'è, ma, beh, la pubblicità mi ha deviato, cavolo. ç_ç
Ok, l'ho ammetto, non mi sono sforzata come dovevo e ho risolto il tutto creando un Vegeta abbastanza smieloso. Perdonooooo! Ciao, un bacio.

Mikisimpa: Glom, aspetta che ho il magone e gli occhi lucidi ç__ç, che dolceeee che sei! TVUMDB! Uffaaa, vorrei andare su Msn, ma chissà come, non ho mai tempo, sigh! Spero sinceramente di avere il tempo con le vacanze, che tanto sto a casa...ç__ç, comunque grazie mille, sei davvero tanto gentile, >\\\<'.
Che persona, con la P maiuscola che sei carissima ^____^ !!!
Un bacione grosso come la Queen Mary ( La nave sai, perchè una barca non basta! ^^ ), alla prox, ciauz bellissima!

Bulma90: Bulmaaaaa! Ma perchè aggiungo sempre le vocali? Boh, comunque Grazie, grazie, grazie. Come sempre sei fantastica, e beh...come ho detto ad Ishyna, oddio Vegeta è Mega Occ.  Sinceramente neanche sotto tortura vedremo mai vegeta dolce, ma chi se ne importa. Lui è stupendo, perfetto così com'è, no?
Mica siamo pazze di un tizio smieloso, a noi piace IL Fiero, Scorbutico, Rude, Grandioso Principe dei Sayan! Ma, si, in questa ff, l'h reso dolce, mi spiace, ma sono felicissima che ti piaccia la ff, grazieeeeeeeeeeeeeee ( E dai con queste vocali in più! ^^' ). Beh, un mega bacione, TVB, sei una grande! Ciauz!!!

Puffoletta: Ciao, grazie! Oh, cavolo la cosa mi fa un piacere, ma sai quel piacere che ci pensi su anche se sei un po' mogio e allora stai meglio, ecco un piacere simile. Grazie mille, sei davvero carina, non merito, ma ripeto apprezzo tantissimo. Beh, allora ti aspetto, spero ti piaccia anche questo chappy e che lo commenterai ^^. Bacioni anche a te, ciauz!

Goten87: Donna piena di invettiva! Oh! Così mi fai diventare rossa ^\\\^, grazie mille. Si fa quel che si può, no seriamente, nel cervellino mio, ho un meccanismo strano, parte da solo e comanda alla mano di scrivere. Del tipo che sono a farmi la doccia e stile Droide mi alzo e scrivo. Bah! XD
Comunque grazie tantissime, e una cosa, che carino...auguri con Lori! ^__*  Ciauz!

Dolcissima_Bra: Ciao Terry, che bel nome Terry! Mi piace anche perchè mi riporta alla mente " Terry e Meggie ", che bel cartone che era...Ehm, ok, sto divagando...
Comunque grazie mille, sei davvero tanto, tanto gentile e dolce, sono contenta che ti piacciano le mie storie e questa, e tranquilla recensici quando puoi, che mi fa piacerissimo! Un bacio grande, a presto! ^^ Ciauz!

Innamorata di Lei: Demordi invece biondina mia! Ciao, com'è? Lo so io com'è...Visto che mi hai appena chiamato vorrei scriverti un commento molto incavolato, perchè hai fatto partire la suoneria con i Linkin Park a palla che tra un po' svegliavano la famiglia. E che diamine, tu sabes! Comunque grazie tanteee, sei delisiosa!
Un bacione casto- casto, e tvb, Aly, lesbicozza mia! ^_________^, No? Bene? Addio! hahaha, ciauz!

Clover Chan: Haloa carissima, com'è ? Grazie tante, in effetti la storia è molto romantica ( Come la pubblicità d' altronde ^^), e Vegeta, è davvero dolce. Sarebbe divertente vederlo comportarsi così, ma noi piace quello scazzato ed orgoglioso, no? Grazie mille per i tuoi bei complimenti, un bacione!!! Ciauz!

Troyella91: Ciao, meno male...comunque eh, si la scuola...maledetta! Succhia tutto, stile aspirapolvere...bleah! Meno male che ultimamente la vedo solo dalla finestra ahahaha XD, insomma sai perchè, no?  Passando a te, grazie sono felice che te piaccia Veggie, allora dimmi cosa ne pensi di questo capitolo, ciaz, baci8 anche a te!

Evanescense: Wow, una\ un nuovo\a lettrice\lettore ( Scusa per non fare errori, anche se credo tu sia una ragazza ^^' )! Che bello, sono contenta che ti piaccia l'idea. In effetti adoro troppo quella pubblicità *__*, è fantastica e allora perchè non plasmarla per Vegeta e Bulma? ^^ Grazie mille, continua a seguirmi se non ti scoccia, ovvio! Un bacetto, ciauz!

Mr Popo: Mr Pop è troppo bobesco, Mr Popo è una persona davvero gentile e fantastica. La Terrestre è onoratissima che addiritura tra i preferiti di Mr Popo sia finita. Beh, tornanod normale, grazie tante. Sei un grande, troppo simpa! Un bacio, ciauz!



E dopo i ringraziamenti la storia. Buona Lettura. Ditemi cosa ne pensate, grazie ^^







Un Profumo Indelebile...Il Tuo.



Terza Sessione di cui: Narratore Esterno, Lui, Lei, Narratore Esterno...









Un pila di giornali giace sparpagliata sul pavimento lucido.
Il vento scuote le leggere pagine, se ne apre una...la prima.
" La donna più famosa del mondo, Bulma Brief, è scomparsa misteriosamente..."
Il vento fa volare lontano quel giornale, ma sotto di esso, c'è ne è un altro.
In prima pagina, a grossi caratteri, un altra notizia: " Bulma Brief, celebre scienziata, acclamata da ogni angolo del mondo risulta ancora scomparsa..."
E infine un foglio ingiallito recita " La famosissima avvenente Bulma Brief, stimata come la donna più popolare al mondo, risulta ancora dispersa, sono passati sei mesi dall' inizio delle ricerche e ancora purtrooppo, non ci sono notizie, ne tracce di..."
Ma il vento non ama scuotere solo i vecchi giornali, diffatti le tende di seta rossa vengono scosse fortemente.
Ma è un vento caldo e profumato, un gentile scirocco, quelllo che allieta i due corpi accaldati che si agitano sul grande letto matrimoniale.
Dietro le tende.
Lei è sopra il corpo dell'uomo, a cavalcioni. I due corpi scossi da forti tremiti, le urla sempre più acute.
I baci bollenti, le mani di entrambi si muovono convulse sul corpo dell'altro, e infine all'unisono il piacere pervade quelle anime.
Un piacere spaventosamente bello, annientante. Difficile da trovare, facile da provare con chi si ama.

.....


Lei si accascia esausta sul mio petto, è troppo stanca per uscire da me.
Ma mi piace stare così, mi piace sentirla dentro di me. In questo modo sento che siamo una sola cosa, che lei fa davvero parte di me.
Diavolo, è bellissima.
Ma guardala Vegeta, i capelli ondulati e celesti le ricadono meravigliosamente su quel dolce viso ancora affanato e madido di sudore.
Guarda quelle morbide, succose labbra rosse ancora roventi, ancora ansimanti...
E soprattutto guarda quei occhi, non credevo nei miracoli...figuriamoci, ma con lei...con lei, mi sono ricreduto.
Chiudo gli occhi, la stringo ancor più a me, immergo il viso in quel campo fiorito che sono i suoi lunghi crini...e mi inebrio di quell'essenza magica.
La prima volta che la vidi...
Bellissima, ma chi era?
Un ghigno.
Fui tentato quasi di cacciarla a malo modo, in fondo quello era il mio taxi. E lei una sconosciuta che ci si infilava.
Ma poi...I nostri occhi s'incrociarono, e allora fui avvolto da quella " tela argentea " di cui mi parla tanto...
Sono un uomo solo, o meglio ero solo. Estraniato dalla società, vivevo nel caos cittadino per il poco che mi serviva.
Odiavo, odio, le futilità. Gl' inutili affani che le circondano.
Abituato a vivere con me stesso, mai avevo abbrancato l'idea dell'amore...
No, per me restava un concetto surreale. Qualcosa da rendere protagonista nei racconti, nei libri, nei film...Un' affanno.
Non ne avevo bisogno, non ne sentivo il richiamo. Mi bastava quello che avevo.
Ma quel giorno, quel giorno che ora è il mio più prezioso ricordo...quando le nostre vite s'ncrociarono.
Ricordo il silenzio del taxi, quell'aria magica tra noi anche se non ci parlavamo.
E non so, ancora mi chiedo cosa fosse, ma, mille domande mi affollavano la testa e neanche una volle uscire dalle mie labbra.
Come se qualcosa, qualcuno mi stesse suggerendo di non disturbarti, di lasciarti respirare, rilassare...
E io lo feci, poi l'apice...la tua morbida, elegante mano che timidamente sfiora la mia.
Non mi voltai. Ero imbarazzato, l'ho ammetto, ma l'afferai, e la strinsi, a lungo...fino a che l'altra sua delicata mano non mi fece voltare.
E come scordare la sua espressione? Quel calore, quella dolcezza...
Poi lenta, come lenta sa giocare con l'amore, mi accarezzò il viso. E seppì che quella sensazione, che mi stringeva lo stomaco in un nodo, che mi faceva rabbrividire...era il tanto famoso Amore.
Grazie bell' angelo di avermi trovato, cossichè questo artista solitario, solitario non sia più.
E ricordo ancora del suo capo appoggiato al mio petto, quasi come adesso. E anche quella volta ti baciai...
I giorni da allora sono trascorsi così veloci che sarebbe bello essere un Dio solo per giocare col tempo e poterlo rallentare, almeno di un po'...
I nostri sguardi, le nostre prime parole, una conoscenza che non abbbiamo fatto.
Come se già fosse deciso, e i primi baci, e il tuo calore nella mia vita.
Sei un angelo davvero esuberante ed allegro, sempre sorridente.
Ridi per poco, mi sgridi, urli, giochi, fai l'amore per ore, sei bella, sei buona, cucini, balli, canti, leggi, ti arrabbi, fai la pace come una bambina spregiudicata, mi racconti tante storie, mi parli di scienza, mi accarezzi, fai la doccia con me, mi stringi a te, mi sussuri parole d'amore...
Quanto?
Quanto ti devo? Mi spaventa l'dea di tirare le somme, perchè mi hai regalato così tanto che non saprei proprio come ricompensarti.
Bulma Brief, la donna più famosa del mondo...Quando l'ho scoperto...sorrido.

" Visto? Io sono la donna più famosa del mondo! E non sanno dove trovarmi! "
" La più famosa, eh? E perchè non ti conoscevo? "
Un broncio,e un espressione altezzosa e offesa.
" Tsk, questo solo perchè sei un orso! "
" Ah si? E allora vi piace la mia tana Signorina Più Famosa Al Mondo? "
E insieme si girarono a guardare la luna svettante nella notte, che sembrava così vicina che una mano tesa sarebbe bastata a prenderla.
E le luci della città, i palazzi come candele sulla torta. E loro soli dall' alto, volti ad osservare come angeli, il mondo che si spiegava sotto di essi.
" Mi piace, mi piace tanto..." Un bacio, poi un tenero abbraccio.
Ed un sussuro.
" Questo è il nostro sogno, non ci sveglierà nessuno.


¤ ¤ ¤ ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤ ¤ ¤ ¤



Un altro giorno è trascorso, ormai non tengo più conto da quando mi sono allontanata da tutto ciò che prima significava ai miei occhi " Vivere ".
Vivere, ha! Mi viene quasi da ridere...Questo è vivere. Questo è toccare il cielo con un dito, ecco cos'è un sogno.
Lui dorme, io giaccio accanto a lui.
Dio, quanto lo amo.
Non avevo mai provato queste sensazioni spiazzanti, incontrollabili. Sento un amore così forte che mi sembra quasi di nutrirmi di quello.
Ma in fondo, è l'unica cosa che conta davvero. Il nostro amore.
E non c'è giorno in cui non sorrida, e le lacrime sono solo di gioia, e scappare non mi è mai sembrato un verbo così incomprensibile.
Voglio stare sempre così, vi prego, fatemi stare sempre così.
Quello di cui ho bisogno, è tutto qui.
Con lui, in questo appartamento che mi pare una reggia, in un palazzo vuoto tranne per noi.
In alto, sulla collina che inversa sopra la città. E la luna, e le stelle...e il nostro letto, e le sue braccia...
Vegeta, Vegeta...non mi stanco mai di chiamare il suo nome.
Non riesco a dire mai; " Ehi, tu! ". No, riesco solo a dire; " Ehi, Vegeta! "
E lo dico anche quando non dovrei, anche quando trascorro ore senza di lui, anche allora, con le lacrime agli occhi, lo chiamo.
Perchè ho paura, ho tanta paura...
È risaputo che i sogni bruscamente interrotti, sono quelli più belli...


.......


Un verso soffocato, un tonfo.
La donna cadde a terra.
" Cielo, amore! Cosa..?! Aiuto, Yamcha, Goku! "
Un affrettato scalpiccio, due occhi spalancati, stanchi e sconvolti.
" Signora Bunny! "
Subito i primi stentati, insicuri soccorsi.
" Niente, è svenuta, non sento il cuore! "
" Chiama una ambulanza! "
Il veicolo arrivò, in fretta, e corse verso l'ospedale, le sirene spianate.
Poi l'attesa, il dolore che si aggiunge al dolore...
" Signor Brief? "
" Sono io, mi dica la prego, come sta? "
" Mi spiace...è in coma, le condizioni sono stabili ma purtroppo, non sappiamo se e quando si risveglierà...Mi spiace. "
Ripetè il dottore, ben a conoscenza del dolore che aveva colpito la rinnomata famiglia Brief.
Prima l'incantevole Bulma Brief, ora la signora Bunny...
Lo sguardo dello scienziato era imperscrutabile, ma il male che sentiva dentro soffocante.
" Ah, ehm, signor Brief, sua moglie ha avuto, per qualche secondo, un momento di ripresa..."
" Cosa?! E che è succeso?! "
" Nulla di particolare, ma..." E si guardò attentamente le punte delle scarpe.
" Ma ha come dire, insomma ha detto le seguenti parole: " Riportami la mia bambina, riportatemi la mia bambina e io mi sveglierò. ". Mi spiace. "
Le lacrime dei presenti, del padre, del marito.
Del fidanzato. Del migliore amico. Delle amiche, del mondo...





















  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LaTerrestreCrazyForVegeta