Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    19/12/2007    10 recensioni
[November's Ashes]
Raccolta di drabbles sull'Alchimia del sangue di Axia.
Noi vivi siamo quel che resta dei morti.
n°27[Jason Steins/Victoria Sharp] Janus:" Era più una questione di armonia del mondo."
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiara

 

Heartbeat [Caroline Dalton][100]

 

Perché contro la ruvidezza di una parola, lei mai si era scontrata.

E non aveva più pianto, mai. Aveva dimenticato il sapore delle lacrime [aveva dimenticato anche il sapore di qualcos’altro]: di un battito di cuore, non sapeva che farsene.

[Perché il pulsare del cuore è una gioia troppo violenta]

 

Perché alla dolcezza di una parola, lei mai si era abbandonata.

Leggeva della voluttà come una convalescente osserverebbe la neve fuori dalla finestra: con desiderio e distacco.

 

Quando sentì il ricamo del serpente accarezzarle il seno, pensò di morire, ma dovette ricredersi.

 

Un battito di cuore è pur sempre vita…

 

 

 

***

A tutte le splendide persone che continuano, imperterrite, a commentare. Ragazze, lasciatevelo dire, avete uno stomaco di ferro. E a tutti i lettori che continuano, imperterriti, a non commentare. Sappiate che la vostra indifferenza mi uccide T.T Io sto ancora cercando la mente che mi sappia smontare come si deve una drabble.

Ah, questa è l'ultima delle drabble create in un momento di folle e lucidissima ispirazione. E Livia, tesoro. Dovrai armarti di pazienza.

 

Artemisia

 

 

Next=> A kind of happiness: feminine smiles [Draco Lucius Malfoy/Glorya Artemisia Malfoy][110]: “Ma Draco, è pur sempre un sorriso [il sorriso di lei nel volto di tua figlia ]."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89