Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swaggy_vale    03/06/2013    1 recensioni
salve!! sono una semplice ragazza italiana che ha solo un sogno..incontrare i suoi idoli, i One Direction!!
mi chiamo Vale (è solo l'abbreviativo) e ho 15 anni...dopo aver vinto un premio che mi permetteva di andare a studiare a Londra succederà qualcosa che sconvolgerà totalmente questo lasso di tempo...immagino che abbiate capito di cosa parla...ma non saprete mai cosa vi aspetta!!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#POV VALE

ci alzammo, presi il cellulare e iniziai a scirevere un messaggio a Giorgia...
" è tutto ok!! grazie :) so che gli hai
dato qualche dritta e ti ringrazio infinitamente..
se non ci fossi tu non so dove sarei ora...
ora andiamo a prendere un gelato e torniamo per cena...
a dopo!!
sistah <3 "
premetti invio e mi incamminai assieme a Harry verso la gelateria..
___________________________________________________________________________
non ci mettemmo molto ad arrivare alla gelateria, poichè si trovava a 5 minuti dal parco..
Prendemmo i gelati e ci sedemmo sui tavolini, parlando normalmente..
Non toccammo l'argomento "oca di silicone", poichè avevo chiesto di non parlarne, e Harry non sembrava
avere qualcosa da ridire...
si stava facendo buio, così decidemmo di ritornare a casa, a 20 minuti da qui.
Appena mi alzai mi arrivò un messaggio, e notai che era di Nicole.
Lo lessi velocemente e le risposi...

#POV NIKY

Mentre aspettavamo che quei due ritornassere ci mettemmo a giocare alla wii.
I ragazzi erano bravi...si.. ma mai quanto me!!
Giocammo a wii sport e vinsi sempre, a parte quando mi boicottavano.
Quando stavo per fare il mio ultimo punto mi facevano il solletico e io perdevo...
però era anche divertente.
Infatti molte volte riuscivo a prevederli e mi scansavo appena in tempo...
e loro poveretti ci rimanevano male..
dopo un po' smisi di giocare e mi buttai sul divano a chicchierare con Louis..
era una persona fantastica, sempre gioiosa e ci scherzavi quanto ti pareva.
Stavo ridendo con Lou, quando mi sentii chiamare da Niall <3
N: ehy, nicky!! possiamo parlare un secondo??
Io: si certo!! cosa c'è??
mi fece cenno di segurlo, e lo feci.
Arrivammo in camera mia e lui chiuse la porta, come per paura di essere disturbato..
Aveva una stana espressione dipinta sul volto, un'espressione che non riuscivo a capire.
Io: dimmi...è successo qualcosa?? ho fatto qualcosa di sbagliato??
N: no,no tranquilla. Tu non centri nulla... ma ti volevo chiedere che cosa è successo oggi a scuola...
Io: Niall io non so se va..
N: lo so che non sai se vuole, ma sono il suo migliore amico, e mi sto preoccupando perchè so che le ha detto
qualcosa su di noi...
Io: *sospiro* le invio un messaggio per chiederle se ti posso racontare ciò che è successo...ma se dice di no
io non te lo dirò!! sia ben chiaro!!
N: va bene.
Inviai il messaggio per chiederle se potevo dire a Niall tutto, e mi arrivò la risposta poco dopo..
" si, certo che puoi ;)
non c'è nessun problema, tanto e comunque
lo avrei detto io appena tornata a casa.
Ma se lui lo vuole sapere ora per non preoccuparsi
fallo pure, non c'è problema!!
vale xx"
N: allora?? che ha detto??!?
Io: ha detto che posso dirtelo...
e gli raccontai tutto..non aveva fiatato per tutto il racconto e ascoltava tutto nei minimi dettagli..
N: quindi è perchè l'ha minacciata che lei ha reagito in quel modo..
Io: si, esatto... se lo avesse fatto a me, penso che avrei reagito allo stasso modo..BENE!! ora possiamo
tornare giù dagli altri??
N: no..ho anche altro da chiederti...
Io: dimmi, ti ascolto.
N: volevo parlare della nostra relazione..NON DEVI PREOCCUPARTI, è UNA COSA POSITIVA!!
Tirai un mega sospiro di solievo, e ci mettemmo a ridere...ero così prevedibile??
Io: sono così prevedibile??
N: Ahahhahah!! sii.. me lo aspettavo diciamo.. vabbè, comunque volevo dirti che io...insomma io non
volevo una relazione tutta sbaciucchi, nomignoli strambi come "orsacchiotto" o robe del genere....
volevo avere una relazione semplice normale...certo, delle effusioni ci stanno, ma non volevo una cosa eccessivamente
romantica...una relazione come quella tra Harry e vale...quello è il mio modello di relazione...certo non ti chiamo pulce!!
Io: Ahhahahahhahah..!! dai... poveri non prenderli in giro!!
N: non li sto prendendo in giro!! anzi è anche carino come la chiama, ma io a te non ti ci potrei mai chiamare così!!
Io: why??
N: perchè io sono più basso di Hazza e quindi sono più vicino alla tua altezza..no??
Io: hai ragione....comunque la penso come te....
N: dici davvero??
Io: no ti prendo per il culo... -.-" MA CERTO SCEMO!! Ahahhahhahahahahahah!!
N: Ahahhahahahhha...ti amo iperscema che straccia tutti alla wii!! 
Io: gne gne gne!! anche io :)
si avvicinò a me e mi diede un bacio....uno splendido bacio....una bacio che avrei ricordato tutta la vita, poichè era il nostro primo bacio..
si, per ora ci eravamo messi solo insieme, ma non ci eravamo mai baciati...
e Dio solo sa quanto ho aspettato questo momento....

#Continua <3

sciaooooooo bellee!! ecco il capitolo 12!!
vi anticipo che non pubblicherò nulla per un po', poichè ho gli esami e devo studiare a fondo..
mi dispiaceee D:
anyway, spero che il capitolo ve gusti(?)...
vale_ direction
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy_vale