Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LarryShipper_Gaia    03/06/2013    0 recensioni
I never understood what love was really like but I felt it for the first time looking in your eyes...
Larry- Louis Tomlinson
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo, avevo voglia di andarlo ad abbracciare a baciare, andai nella sua stanza, pensavo fosse lì, invece no...
Sul letto c'era solo un bigliettino indirizzato a me:
CIAO LOUIS, HO DETTO TUTTO A MIA MADRE,TI VA DI RAGGIUNGERMI A CASA SUA? TI AMO HARRY XXX

Vado a casa di Anne e trovo la porta aperta,ma sembra non esserci nessuno. -Signora Styles!- ma nessuna risposta.. continuavo a girare per le stanze ma non trovavo nessuno! LOL
Poi andai in camera da letto e trovai Harry che mi salutò dolce come un cupcake! Avvicinandosi a me,mi disse:
-Louis,c'hai un insetto sul naso!-
Ma mi baciò,tirandomi la camicia e mi mise sul letto.
Eravamo eccitati tutti e due, le nostre lingue si incontravano,eravamo nudi e mi piaceva sempre di più, ogni singolo suo bacio,ogni singola cosa che mi faceva...

Poi sentimmo la porta che si stava aprendo... era Anne...
Raccogliemmo i vestiti poi Harry mi prese per mano e mi fece segno di andare nell'armadio, io ridevo come per dire 'Ma sei pazzo?' però ci andammo lo stesso e lo chiudemmo.
Era abbastanza stretto l'armadio, ma ciò mi permetteva di stare sempre più vicino ad Harry...
lasciammo cadere i vestiti e ci baciammo profondamente,come non avevo mai fatto prima, lui mi baciò sul collo ed io feci lo stesso. Eh si, lo facemmo nell'armadio. Era sudato ed anch'io, per l'eccitazione, gli misi le mani nei capelli e glieli scompigliai tutti, lui mi cacciò la lingua in un modo sensuale, nel senso di 'desiderio'.
Lo bloccai vicino alla parete dell'armadio e lo baciai ehm.. molto intensamente per molto tempo.
Sentimmo un rumore, Anne era in camera,ma non ce ne importava e ci baciavamo lo stesso.
Poi Harry mi disse che doveva prendere una cosa dal suo pantalone e si abbassò,una volta abbassato fissò il mio Willy e lo uhm... penso abbiate capito.
Poi mi guardò,come per dire 'Sai fare di meglio?' io anche mi abbasso e faccio lo stesso!
Poi quando Anne se ne andò in un'altra stanza, noi due ce ne andammo in bagno, ci rivestimmo e scappammo dalla finestra.

-Questa è da rifare!- dissi ad Harry.
-Possiamo fare di meglio! Quando siamo solo io e te!- mi rispose.
Poi ce ne andammo a casa, dove gli altri ragazzi ci chiesero dove eravamo stati.
-Ehm... da..da Selfridges!- rispose Harry.
Io annuii :- L'ho accompagnato a comprare nuovi vestiti! Sapete com'è lui!- dissi sospirando.
I ragazzi li vedevo un po' sospettosi,ma non penso sospettavano di quello che avevamo fatto io e Harry queso giorno.
Io e lui non smettevamo di sorriderci a vicenda,eravamo semplicemente innamorati!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LarryShipper_Gaia