Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry123    03/06/2013    1 recensioni
Sono una semplice ragazza, con occhi azzurri e capelli castani. Sono Elena, Elena Tomlinson ,ho origini italiane, ma sono nata a Londra. Mio fratello fa parte della famosa band chiamata One Direction e per questo è conosciuto in tutto il mondo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Sono una ragazza di 17 anni, mi chiamo Elena,Elena Tomlinson. Ho origini italiane ma sono cresciuta a Londra, poco distante dal centro della città.
Sono la sorella di Louis Tomlinson.
Non è facile la mia vita, anzi per niente. Da quando mio fratello è diventato famoso grazie alla sua band, One Direction, non abbiamo un momento di privacy, tranne che a casa dove però mio fratello rompe sempre, discutiamo per qualsiasi cosa, anche la piu stupida. 
Ogni giorno vengono i suoi 4 amici, nonchè componenti della band. E sotto casa puntualmente ci sono sempre giornalisti, tutti a scuola vogliono conoscermi solo per Louis.
Il suo migliore amico è  Harry Styles, piu che altro è il suo 'secondo fratello', spesso rimane a casa nostra anche di sera. Questa amicizia è nata già nei periodi in cui la band ancora si formava, quando erano molto piccoli. In piu mia madre e la madre di Harry sono come sorelle, inseparabili. Quindi è normale che si sia creato un legame molto forte tra queste due famiglie.
Louis è molto protettivo nei miei confronti. Non vuole neanche che parli con i suoi amici, per paura che possa innamorarmi o chissà cosa. 
Se vede che un ragazzo qualsiasi si avvicina a me, anche solo per parlarmi, lui subito reagisce male.
Potrei elencare altre cose per cui a volte non sopporto proprio di avere un fratello, ma c'è da dire che io senza di lui non so cosa avrei fatto. C'è sempre, anche per ascoltare i miei stupidi problemi, insomma è il mio classico fratello maggiore, protettivo, forse troppo, ma dolce e comprensivo, riesce ad aiutarmi sempre, anche quando mi caccio nei guai.
La mia migliore amica è Summer, lei ha buoni rapporti con louis dato che è la ragazza di Zayn.
Bene, ora che vi ho fatto un breve riassunto incominciamo con la storia c:
----------------------
1° capitolo.
Mi svegliai la mattina presto, per colpa di quello stupido di mio fratello e del suo amico che non smettono di fare casino o di urlare come bambini per tutta la casa.
Io :"la gente dorme ogni tanto eh!"
Harry :"ti abbiamo svegliata?"
Io :"SI!"
Louis :"smettila di fare l'acida come al tuo solito!"
Io :"la smetterò quando voi smetterete di fare casino pure alle 5 di mattina!"
Harry :"scusaci!" disse prendendo un pacco di patatine e buttandosi sul divano.
Io :"quando torna mamma?"
Louis :"credo verso le 7"
Io :"vedete di mettere a posto la sala che un'altra sgridata per colpa vostra non la voglio prendere!"
Harry :"ehi calma! keep calm e goditi la vita!"
Io :"harry scendi dal divano che manca solo che lo sporcate con tutte le cose che vi state mangiando!"
Louis :"si okay, va in camera tua che hai gia rotto qui!"
Io :"a io? io me ne dovrei andare?"
Louis :"SI! io non ti disturbo mai quando resta a casa Summer, invce tu devi sempre reagire cosi!"
Su questo aveva ragione, il fatto è che non sopportavo il loro comportamento. Come se io non esistessi! quando Harry rimaneva a dormire a casa nostra io ero costretta a rimanere sveglia per tutta la notte, menomale che oggi era domenica, o altrimenti non sarei riuscita ad arrivare sveglia a scuola.
Entrai in camera mia, sistemai accuratamente il letto e i libri sparsi per la scrivania. 
Poi uscii per andare al bagno per sistemarmi e togliermi il pigiama. 
I miei occhi azzurri fissavano lo specchio del bagno mentre ero intenta a pettinare i miei capelli castani lunghi.
Io non mi piacevo, anzi. MI vedevo troppo grassa, troppo bassa, e devo ammetterlo, mio fratello era la perfezione in persona mentre io, beh io no. 
Ero piena di difetti.
Mi misi una semplice t-shirt e jeans, poi uscii dal bagno.
Appena entrai nella mia camera, notai sopra il mio letto dei capelli ricci castani.
Io :"ehm ehm.. *colpo di tosse*"
Harry :"oh, scusami.. stavo vedendo un pò i tuoi cd.." disse mentre i suoi occhi verdi mi fissavano.
Io :"t-tranquillo.."
Era strano l'effetto che faceva harry su di me. 
Non riuscivo a sgridarlo come facevo con Louis, non riuscivo a rispondergli.
Harry :"allora l'ascolti la nostra band, eh?" disse prendendo in mano il loro primo cd, Up all night.
Io :"si.. siete bravi..e poi è la band di mio fratello, quindi.." in realtà ero una directioner.
Harry :"graziie!" disse facendosi spuntare due fossette che li incorniciavano il suo sorriso.
Io gli sorrisi, mi sedetti accanto a lui e mi spostai una ciocca dietro l'orecchio.
Harry :"è d'avvero fortunato Louis"
Io :"perchè?"
Harry :"intendo, è fortunato ad avere una sorella come te" 
Mi si bloccò per un momento il respiro. Che cosa? fortunato lui ad avere me?
Io :"non credo, fosse per lui, mi cambierebbe subito."
Harry :"naah, è normale litigare tra fratelli ma questo no!"
Io sorrisi, probabilmente ero diventata rossa dato che a Harry scappò una piccola risata.
Harry :"e sei anche molto bella"
Io :"harry, no!"
Harry :"oh si! lo penso veramente! ma non dirlo a Louis, che sennò mi ammazza!"
Io :"no, tranquillo.. comunque grazie! anche se non penso proprio"
Harry :"sei troppo insicura" disse facendo sfiorare la sua mano con la mia.
Mi passò un brivido per tutto il corpo quando toccai anche se per mezzo secondo la sua mano.
Louis :"CHE STATE FACENDO?" disse quasi urlando appoggiato alla porta.
Io :"niente louis! stiamo solo parlando!"
Louis :"Elena ti si vede dagli occhi che menti!" disse puntandomi il dito contro.
Harry :"sul serio, stavamo solo parlando!"
"sono tornata a casa!" disse una voce sotto le scale.
Io :"mamma! finalmente!" scesi le scale per abbracciarla.
Mamma :"allora? come avete passato la serata?"
Io :"beh io non ho proprio dormito!"
Mamma :"avete fatto casino?" disse rivolgenosi a Louis.
Louis :"no!"
Mamma :"mi fido solo perchè conosco Harry ed è un ragazzo tranquillo"
Harry sorrise e ringraziò.
Louis :"quindi di me no?"
Mamma :"louis per favore! tu a proposito, hai studiato?"
Louis :"ehm.."
Mamma :"harry?"
Harry :"ehm.. si.. umh..sisi.."
Mamma :"ho capito, non avete studiato."
Louis :"tanto è solo l'ultimo anno!"
Mamma :"appunto! oggi pomeriggio studiate!"
Louis :"ma è il nostro unico giorno libero! poi ricominciano le prove!"
Mamma :"non mi interessa!"
Io :"ecco!"
Louis :"Elena, per favore non ti intromettere sempre!"
Mamma :"louis! non ti rivolgere cosi a tua sorella!"
Ed ecco che ricominciamo, sempre la solita storia.
Mamma :"comunque sia, oggi io e vostro padre usciamo insieme alla famiglia di Harry,tu caro puoi restare quanto vuoi!" disse rivolgendosi con voce dolce a Harry.
Harry :"oh, grazie!"
Mamma :"credo che però anche per questa sera sarete da soli a casa, io e vostro padre dobbiamo andare a trovare una parente fuori città. Quindi credo che torneremo domani sera"
Louis :"Perfetto!"
Mamma :"è un problema per voi?"
Louis :"nono!"
Mamma :"harry mi raccomando, controlla Elena e Louis e falli studiare!"
Harry :"stia tranquilla!" disse facendo un occhiolino e accennando un sorriso.
Mamma :"bene!"
Louis :"io e Harry usciamo! ci dobbiamo vedere con la band!"
Mamma :"portati anche tua sorella!"
Louis :"perchè?!"
Mamma :"la vuoi lasciare da sola?!"
Louis :"ecco.."
Io :"mi starò buona, tranquillo"
Louis :"va bene, va bene" disse sospirando.
10 minuti dopo:
Niall :"eccovi!" 
Liam :"c'è anche Elena! ciiao!" disse abbracciandomi
Io :"ciao liam!"
Louis rimase immobile a fissarci.
Zayn :"giorno ragaaaazzi!" poi si fermò a guardarmi e disse "ciao elena!"
Io :"ciao Malik!"
Niall appena mi vide corse ad abbracciarmi.
Niall :"mi sei mancataaa!" 
Io riedendo dissi :"è solo da due giorni che non ci rivediamo!"
Niall :"eh lo so!"
Louis :"ooookkey" disse separandoci dal nostro abbraccio, sempre il solito. -.-"
Sentii qualcuno afferrarmi il braccio.
Mi girai ed era mio fratello che mi trascinava in un angoletto lontana dai ragazzi.
"che c'è?"
"si può sapere perchè stai cosi appiccicata a loro?" esclamò con tono arrabbiato.
"siamo SOLO AMICI! Louis che cavolo!" esclamai io.
"perchè Harry ti guarda continuamente?"
"non lo so!" dissi con tono scocciato.
Appena mi lasciò il braccio raggiunsimo gli altri che si stavano prendendo del thè.
Ogni volta che stavo con i suoi amici mi faceva sempre scenate di gelosia, non ne potevo piu a volte!
Appena raggiungemmo gli altri, harry mi fece cenno di sedermi accanto a lui.
Louis rimase un pò freddo, ma subito rilassò dato che si trattava di Harry di cui si fidava.
Io :"ma come fai a sopportarlo?" dissi rivolgendomi a Harry.
Harry :"lo conosco da una vita ormai!" disse ridendo. Rimasi imbabolata a fissare quelle sue fossette e quei suoi occhi, che si illuminavano, quasi luccicavano, ogni volta che sorrideva.
Io :"già.. ehm.." balbettai.
Harry :"che prendi?"
Io :"non lo so.. non ho molta fame.. tu?"
Harry :"un panino che divido con Niall!" disse accennando un sorriso.
Niall :"ehm, caro mio Styles, tu credi che io divida una panino?"
Harry :"ehm.. si?! ehi amico! io per te lo farei!"
Niall :"ma te sei pazzo! tutto pazzo! io non lo farei mai! mi conosci bene eh!"
Harry :"sempre il solito!!" disse scherzando.
Niall :"ovvio!"
Harry :"va bene se lo divido con te?" disse Harry facendo incrociare i suoi occhi perfetti ai miei.
Io :"ehm.. si, si certo.."
Harry :"come lo preferisci?"
Io :"è uguale.."
Harry :"prosciutto e formaggio?"
Io :"si, va bene!"
Harry :"perfect!" 
Chiamò il cameriere che prese l'ordinazione, intanto i ragazzi ci raggiunsero al tavolo.
Mentre i ragazzi parlavano, Harry mi mise un braccio attorno le mie spalle, quasi abbracciandomi. Io mi irrigì, non sapevo che fare! solo al suo tocco io mi sentivo svenire nel vero senso della parola! Era un ragazzo cosi perfetto che mi sembrava quasi impossibile che si accorgesse di me. E specilamente uno cosi famoso come lui, anche se lo conoscevo da tutta la vita.
Louis :"ehm.. Haarry!" disse richiamando la sua attenzione.
Harry :"dimmi tutto!"
Louis :"tu che hai ordinato?"
Harry :"un panino! tu?"
Louis :"anche io.. ehm.. harry posso farti una domanda?" disse quasi bisbigliando. Harry si avvicinò a louis per sentirlo meglio. Io intanto cercavo di capire cosa si dicessero.
Harry sorrise, ma non capii cosa stessero dicendo, ma di sicuro era qualcosa di divertente dato che gli altri ridevano.
MI squillò il telefono.
Era un messaggio da Summer: 'ehi bella! senti siccome io oggi uscivo con Zayn, vi raggiungo! Zayn mi ha detto dove state! ;)'
Mentre leggevo il suo messaggio, sentii una dolce voce al mio orecchio.
Harry :"ma allora ce l'hai un cellulare!"
Io :"so che non è tanto moderno come telefono però sembra un cellulare, eh!"
Harry :"no intendevo dire.. pensavo che non l'avessi proprio!" disse ridendo.
Io :"aaah!"
Harry :"vuoi il mio numero?"
Io :"è vero! tu sei l'unico di cui non ho il numero!" dissi ridendo. Era quasi assurdo, dato che da quando ero piccola che lo conosco eppure non avevo ancora il suo numero eppure avevo i numeri di tutti i ragazzi della band, lool.
Io :"certo!"
Harry mi scrisse il suo numero, che salvai e poi risposi al messaggio Summer.
Appena uscimmo dal locale, camminavo vicino ai ragazzi, e ovviamente louis mi guardava sempre con il suo sguardo attento.
Harry :"ATTENTA!" disse spingendomi indietro.
Lo guardai con sguardo interrogativo.
Harry :"non volevi mica che ti investisse un motorino?"
Alzai lo sguardo e vidi Summer che stava morendo dal ridere.
Summer :"devi guardarla la strada!"
Io :"SUUMMEEER!!!!" 
Summer :"non era colpa mia, eh u.u"
Zayn :"ehi.. non mi saluti??" disse facendo la faccia da cucciolo offeso. c:
Summer :"ma certo piccolo malik!" disse abbracciandolo.
Liam :"ragazzi mi ha chiamato Paul! ha detto che ci vuole tutti allo studio perchè sennò si fa tardi per le prove!"
Io :"louis però io è meglio che torno a casa.. "
Louis :"perchè? guarda che devo badare io a te!"
Io :"devo studiare.."
Louis :"va bene dai.. però poi stai da sola.."
Summer :"ci sto io!"
Louis :"appost!" disse ironico.
Summer :"ma ehi!!"
Louis :"scherzo! comunque va bene, basta che non combini qualcosa perchè poi la responsabilità è mia!"
Io :"louis non ho 5 anni! lo so!"
Louis mi diede un piccolo bacio sulla guancia e ci lasciò andare.
Salii sul motorino di Summer mentre lei risalutava il suo ragazzo.
Zayn :"però oggi dovevamo uscire!"
Summer :"appena finite le prove passa da Elena e usciamo! ok?"
Zayn :"ok!" disse sorridendo.
Summer :"vamos!"
Mentre passavamo per le vie del centro londinese, Summer si fermò di colpo.
Io :"che succede?"
Summer :"hai visto quella maglia?! NO MA DICO, L'HAI VISTA?" disse indicando un negozio di fronte a noi.
Io :"daii! facciamo shopping un'altro giorno!"
Summer :"NO! deve essere miaa!" 
Io :"dai.."
Summer :"si, e non si discute! CHIIIARO?"
Io :"chiaro, chiaro" dissi ormai arrenendomi.
Entrammo nel negozio.
Io :"summer dai.. è meglio che andiamo.. non abbiamo temp... Ma guarda un pò quanto è carina questa maglia!"
Summer :"viiisto?"
Io :"e questi pantaloncini! sono stupendi!" dissi prendendogli cercando la mia taglia.
Summer :"visto che non è tanto male questo negozio?"
Io :"scherzi? ma perchè non ci sono venuta prima?!"
Summer :"credo che abbia aperto da poco.. ma la cosa che conta è che l'abbiamo scoperto!"
Io :"summer mentre tu ti provi la maglia io vado a provare questi!"
Summer :"certo!"
Passammo circa un'ora li dentro, c'era di tutto! dalle scarpe fino alle giacche e cappelli! Paaaradiso! c:
Mentre mi guardavo allo specchio per vedere come mi stava una felpa, vidi la faccia di Louis dietro di me.
Mi girai di scatto e sobbalzai dallo spavento.
Io :"ahhh! LOUIS! che ci fai qui?!"
Louis :"abbiamo appena finito.. e tu che ci fai qui?"
Io :"stavamo andando.. ehm.."
Louis :"a studiare, immagino."
Io :"louis ti prego non dire niente a nostra madre.."
Louis :"ovvio! o altrimenti sa che ti ho lasciata andare da sola senza esserci dato che la responsabiltà era mia!"
Io :"ah, menomale.." dissi piu sollevata.
Louis :"a patto che studi stasera! senza usare iPod, computer o qualsiasi altra cosa in tuo possesso! sono stato chiaro?!"
Io :"si.. "
Louis :"bene! e ora torniamo a casa.."
Io :"rimane anche stasera Harry a casa?"
Louis :"si.. perchè? non ti diamo fastidio, tranquilla"
Io :"Nono.. figurati.." louis sorrise, e dopo aver pagato Summer uscii con zayn, mentre io e lou tornammo a casa. Harry ci avrebbe raggiunti verso l'ora di cena.
Louis :"posso parlarti?" disse mentre mi stavo sedendo sul divano accanto a lui.
Io :"si.."
Louis :"cosa c'è tra te e.."
Io :"e?"
Louis :"Harry"
Io :"niente!"
Louis :"si vede che lui ci sta provando con te, ma io te l'ho gia detto che sei troppo giovane per innamorarti!"
Io :"louis, lo so."
Louis :"stai sempre vicino a lui!"
Io :"scusami.."
Louis :"Elena.."
Io mi girai verso di lui, gli notai gli occhi lucidi.
Louis :"scusami.. lo so che siete solo amici.."
Io :"louis, non fa niente.." in fondo stavo provando un rimorso, io ho da sempre provato qualcosa per Harry, ma gliel'ho sempre nascosto.
Louis :"sono uno stupido, lo so. Ma il fatto è che tu sei la mia sorellina e.. e non sopporto l'idea che presto te ne andrai da casa un ragazzo."
Io :"louis tranquillo!"
Louis :"ti chiedo scusa.. lo sai che il mio difetto è la gelosia, scusami tanto.."
Io :"tranquillo Tommo" dissi abbracciandolo.
In fondo anche io sarei gelosa se mio fratello si fidanzasse perchè comunque rimane sempre il mio fratello maggiore, è normale provare tra fratelli questo sentimento e lo capivo.
Louis :"i ragazzi fanno sempre soffrire le ragazze e non voglio vederti soffrire!"
Io :"tranquillo Louis.."
Lui mi sorrise, mi diede in piccolo bacio sulla fronte e poi accese la tv.
Louis :"e ora va a studiare!"
Io :"e va bene!"
Presi i libri e salii in camera mia.
Avrei provato a dimenticare Harry, sapevo che non era giusto mentire a mio fratello.
Stanca di satre sola, scesi con il libro di storia di sotto, mi misi sul divano poggiandomi sulla spalla di Louis che mangiava delle patatine che erano rimaste nel sacchetto che aveva quasi finito Harry. c:
Louis :"che studi?"
Io :"storia.. che noia!"
Louis :"ee lo so.."
Io :"ma tu non dovevi studiare?"
Louis :"si.. forse.. "
Io :"eddai! va a prendere i libri!"
Louis :"e va bene va bene, per questa volta hai ragione tu!"
Io :"bravo!"
Louis :"eheh!"
Mentre Louis salii sopra per andare nella sua camera a prendere i libri, bussarono alla porta.
Andai ad aprire, e mi ritrovai davanti gli occhi verdi di Harry e il suo sorriso perfetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry123