Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    03/06/2013    5 recensioni
Raccolta di shot sulla coppia ZoroxNami che negli anni, sono state dimenticate nella mia cartella.
Variando dal 2009 al 2012 massimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pagliaccio



No…non faceva affatto ridere… anzi! Lo trovava estremamente odioso e fastidioso.

Ma come poteva ridursi così!? Ridursi così per lei! Quella strega!

Eccola li, nel suo sdraio, a prendere tranquillamente il sole e rimanere muta di fronte a tutte le moine e i complimenti del cuoco.

Non capiva quell’ imbecille quando era il momento di abbandonare il campo?

Si stava dimostrando ridicolo! Un pagliaccio ecco!

Si adagiò meglio contro la paratia per poter osservare la scena…

-Dolce Nami-san-Cinguettò Sanji.-Vuoi che ti prepari qualcosa? Una bella bibita fresca e dissetante…che ne dici?-

-Umh…-Mormorò stancamente lei scostandosi di poco gli occhiali da sole. Lo scrutò lenta e attenta con il suo sguardo felino e dopo, sorridendogli e mandandolo in iperventilazione, annuì con la testa.

-Ogni tuo desiderio è un ordine!!!-Gridò arso d’ amore per quella visione così leggiadra. A passo di danza, salì le scalette e si diresse felice in cucina.

Sbuffò Zoro; scosse il capo e portandosi le mani dietro alla testa, cercò di calmarsi e magari concedersi un riposino.

-Zoro…-O almeno era quella la sua speranza.

-Che vuoi?-Le rispose malamente corrugando le sopracciglia. La osservò alzarsi e stiracchiarsi per poi, girarsi di schiena e indicare il flacone di crema solare…

-Spalmamelo grazie- Bene…dava gia per scontato che lui le avrebbe ubbidito…

-Spalmatelo da sola-Le rispose a tono stampandosi sul volto un ghigno di sfida.

-Non essere così burbero-Lo riprese lei girando la testa per poterlo vedere.-Fammi questo piacere.-

-Mi hai preso per il tuo maggiordomo?-Socchiuse gli occhi vedendo il suo volto indurirsi.

-Ti ho solo chiesto un favore…-

-E io ti ho risposto “no”-Tolse da dietro la testa le mani e le incrociò al petto.-Come la mettiamo?- La osservò storgere da un lato la bocca, per poi, mettersi a sedere e sganciarsi alle sue spalle il reggiseno. Lo lasciò morbido sul davanti e nuovamente, si rimise sdraiata.

-Va bene, vorrà dire che chiederò a Sanji…-Una scarica gli attraversò la testa…Quel cuoco era mano lunga…non si sarebbe limitato a spalmargli la crema solare sulla schiena, ma avrebbe approfondito il tutto allungando i polpastrelli e avanzando verso il suo davanzale…

Una vena gli cominciò a tamburellare in fronte…

-Nami carissima mia dea!-Si udì la voce assordante del biondo…-Ecco qua una bella bibita al gusto di mandarino solo per te…-Si fermò alla vista della sua schiena libera dai lacci del costume. Depositò tremante il vassoio e in automatico afferrò la crema.

-Oh Sanji-Sollevò il viso lei vedendolo gia pronto-Mi ci vorrebbe proprio-

-Lo faccio con estremo piacere!-Sorrise come un ebete prima che si rendesse conto che il flacone ormai non era più tra le sue mani. –Eh?-

-Fatti da parte damerino-Strizzando il prodotto, questo bianco e denso, andò a depositarsi sopra la schiena di Nami.

-Cosa vuoi dannato bifolco!?-Si infervorò cominciando a ringhiargli contro-Nami-san ha chiesto a me!-

-Lo ha chiesto prima a me-Sbuffò affondando le mani nella sua pelle e cominciando a massaggiargli le spalle lentamente.

-Bugiardo! Che ridicola scusa!-Lo additò-Sei un pervertito e volevi toccare Nami e basta!-Cominciò ad agitarsi vedendo la sua dea non protestare e anzi, apprezzare quel dolce e rude al tempo stesso tocco.

-Buffone!-Gli gridò contro-Marimo! Maniaco! Pagliaccio!-

Se se… che continuasse pure, lui da li, non si sarebbe più staccato.



E con questa ultima fan fiction ( TREMENDAMENTE ORRIBILE), dichiaro che ho finito le One Shot che avevo accumulato in cartella.

Non so come ringraziarvi per aver avuto lo stomaco di leggere queste terribili shot dimenticate da Dio ( e da me).

Vi ringrazio infinitamente e spero che continuate a leggere le fan fiction che come vedete, sono tornata a scrivere e aggiornare!

In cantina adesso ho inizi di capitoli di shot che ho smesso di scrivere e mai pubblicate su efp ( sul mio portfolio però si).

Non vi dirò: MEGA RACCOLTA DI LONG NON TERMINATE! No! Ho deciso che le riprenderò in mano e le scriverò finendole! Esattamente come avevo fatto con Pain e Time to Die!

Vi ringrazio ancora e tanti baciotti! ^3^




Questo capitolo, vi è stato offerto dal Midori Mikan!

Partecipa anche tu alla settimana Zonami!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105