Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilithWinchester_    03/06/2013    2 recensioni
«Come lo diciamo agli altri? Come lo diciamo ai miei?»
«[...] Sono troppo piccola per tutto ciò!»
[Edmund x Roxanne]
{Raccolta di Drabble}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Segui il tuo cuore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Capitolo due.

«Edmund! Edmund!» urlò Roxanne dalla Sala Comune.

«Ha risposto! Fred ha risposto! Dice che vorrebbe incontrarci!»

«Incontrarci, o ucciderci?» Mugugnò Edmund.

«Sì, mio fratello non ti torcerebbe nemmeno un capello!» Ammiccò Roxanne.

Edmund accennò una risata. La ragazza lo faceva sentire dannatamente bene.

«Non ti ha detto nulla? Nemmeno sul luogo dell'incontro?»

«Mio fratello è idiota, non sa nemmeno orientarsi. È idiota!»

Una settimana dopo i due ragazzi ottennero i permessi per andare al villaggio di Hogsmeade e, di conseguenza, Fred decise d'incontrarli.

Tutti e quattro erano seduti sulle sedie del pub "Alla Testa di Porco", ora divenuta molto famosa.

«Tu.. come hai osato ingravidare mia sorella?» Urlò Fred con la rabbia che trasudava da ogni poro.

Roxanne fece di tutto per trattenere il fratello, ma la sua collera venne sospesa quando arrivò Peter.

«Che sta succedendo qui?» Disse quest'ultimo.

«Stiamo facendo una festa, vuoi partecipare?» -Ironizzò Roxanne- «ma secondo te? Hai ricevuto il Gufo? Sono incinta!»











Spazio Autrice:
Here I am! c:
Scusate davvero la mia assenza, ma sto avendo grossi problemi con la connessione del mio pc! T.T
Dunque, in questo capitolo abbiamo due grandi ritorni: Fred Jr. e il nostro caro Peter!
Da come vedete, Fred sta odiando alla stra-grande  Edmund (poverino. xD)
Nel prossimo capitolo (che , molto probabilmente, sarà pronto per domani) si vedrà una nuova decisione. Quale? Basta rimanere aggiornati! :D
Ringrazio, come sempre, chi segue le mia storia! **
Un bacio,

Angie_V

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilithWinchester_