Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seldirectioner98    03/06/2013    2 recensioni
Isabel incontra un ragazzo nell'unico posto dove vuole stare sola...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 10.30 ed io ero sotto casa di Zayn da un’ora che continuavo a suonare il campanello sperando che qualcuno mi rispondesse, Mary, che mi aveva accompagnata se n’era andata da un bel pezzo.
Stavo per perdere le speranze quando dal balcone uscì a torso nudo un ragazzo dai capelli biondi.
 
‘’La vuoi piantare di suonare quel campanello? Se non risponde c’è un motivo, no? Mi disse un po’ infastidito.
 
‘Ma che maleducato! Ok, Isabel, calmati sennò la tua macchina fotografica non la vedi più!’
 
“Oh, scusa, e solo che cerco Zayn, c’è?”  rispondo cercando di non rispondergli male.
 
“S..emh no!”
 
“Digli di uscire subito e ridarmi la MIA macchina fotografica”
 
“Ci provo” detto questo rientrò in casa.
 
Dopo dieci minuti vedo Zayn sul balcone appoggiato con la spalla alla porta, molto probabilmente in pigiama, con la mia macchina fotografica che faceva ondeggiare dalla corda che metto al collo.
 
“Cercavi per caso questa?” chiese soddisfatto.
 
“Dammela!”
 
“Vieni a prenderla”
 
“Apri”
 
“Ma anche no”rientrò in casa e mi lasciò lì come una cretina.
 
‘Ma che stronzo’
 

Non sapevo cosa e come fare, ma per fortuna dopo poco il portone si aprì e uscì un ragazzo molto gentile.
 
“Deve entrare?” mi chiese tenendomi aperta la porta.
 
“Si! Grazie Mille!” dissi catapultandomi sulle scale.
 
Arrivata sul pianerottolo di Zayn suonai alla porta, aspettai due minuti e un ragazzo assonnato, che non era lo stesso biondino di prima, venne ad aprirmi.
 
“Salve, cerco Zayn, e lo so che è in casa!”
 
“Emh…si, entra” disse stropicciandosi gli occhi.
 
Entrai e trovai Zayn seduto sul divano che guardava le mie foto; mi avvicinai a lui e cercai di prendere l’oggetto dalle sue mani.
 
“Ehi, ciao, ma lo sai che sei proprio brava?” disse stringendo la macchina fotografica e spostando le mani in modo che io non potessi prenderla.
 
“Ciao, si, grazie, adesso dammela!” gli ordinai tenendo la mano tesa aspettando l’oggetto di mi proprietà!
 
Mi prese la mano e mi tirò con forza in modo da farmi sedere sul divano.
 
“Baciami” mi sussurrò nell’orecchio.
 
“Eh…NO” urlai
 
“Eh…allora la macchina è mia!”
 
“Zayn, mi serve per la scuola!”
 
“Non me ne frega, o mi baci o niente”
 
Mi spinse con forza e mi fece distendere sul divano, mi teneva i polsi bloccati sopra la testa, lui era disteso su di me e si avvicinava pericolosamente!
Io ero immobile, incapace di muovermi, non sapevo cosa fare, lui era sempre più vicino a me e io avevo solo una scelta…baciarlo!
 
Aspettai che fece tutto lui…
 
(Finalmente) le nostre labbra si unirono in un bacio a stampo, Zayn prese confidenza e approfondì il bacio chiedendo accesso con la lingua ma non glielo permisi. Miliardi di brividi mi pervasero, ero ancora paralizzato, lui mi accarezzò con il pollice la guancia destra tutta arrossata per via dell’imbarazzo. Dopo un periodo interminabile si staccò da me e la connessione tra noi finì. Eravamo faccia a faccia, cavolo i suoi occhi…non avevo notato che erano così profondi e ipnotizzanti.
 
Tornai in me e mi resi conto di quello che stava succedendo! Riuscii a muovermi, lo spinsi via da me e mi alzai, ma non riuscii ad andare via perché mi afferrò dalla cintura…mi girai e lo fulminai con gli occhi.
 
“Senti, mi hai baciata, adesso dammi la macchina fotograf...”
 
“Voglio il tuo numero di telefono!” disse tirandomi a lui, io caddi e mi ritrovai seduta sulle sue gambe facci a faccia, di nuovo.
 
“No! Scordatelo, ho già fatto abbastanza!”
 
“Vabbè…per oggi ti lascio andare” disse ironico
 
‘’Hey Zayn…un’altra delle tue vittime?” un ragazzo dai capelli ricci e pieno di tatuaggi entrò in salotto.
 
‘’Ma sta zitto Harry! Tu pensa ai tuoi di guai!” disse Zayn tirandogli un cuscino.
 
Approfittai di quello scambio di parole per alzarmi di colpo, afferrare la macchina fotografica e correre via! Mentre ‘correvo’ in direzione della porta sentii qualcuno urlare:
 
“Piacere, sono Niall’’
 
Mi girai e vidi il ragazzo biondino di prima che non era stato molto cordiale.
 
“Piacere, Isabel” dissi chiudendo la porta alle mie spalle e correndo giù dalle scale.
 
Mi sedetti sull’ultimo gradino a pensare a quel bacio…non so cosa mi era preso, ma lo avevo fatto! Di solito ho sempre scacciato i ragazzi! Da quando mi è successa quella cosa non avevo molta confidenza ai ragazzi.
 
Fui interrotta da un messaggio di Anne
 
‘Dove cavolo sei? Muoviti, siamo tutte a casa!
Anne xx.’
 
Sempre molto dolce, ma in fondo non è mai stata sdolcinata, io le voglio bene così com’è!
 
Uscii dal palazzo, presi la linea blu della metro e tornai a casa.
 
Era domenica quindi né io né le ragazze dovevamo andare a scuola.
 
Adesso eravamo tutt’e tre sul divano.
 
“Beh, hai concluso con quel ragazzo?” esordì Mary.
 
Anne non mi diede neanche il tempo di rispondere
 
“Che ragazzo?”
 
“Non lo sai?” chiese stupida Mary
 
“Come faccio a saperlo genio se sono tornata stamattina?”
 
“Giusta osservazione, beh…ti racconto tutto io!”
 
Mary spiegò tutto ad Anne, esagerando come al solito, e sicuramente Anne avrebbe risposto come lo aveva fatto Mary la sera prima, e fu così.
 
“Ma sei scema? Saresti dovuta saltargli addosso”
 
“Lo sapevo, lo sapevo che avresti risposto così!” dissi alzandomi per andare in cucina per farmi un tè.
 
“Beh…lo sai come siamo fatte, era un’opportunità, avresti dovuto prenderlo al volo!”
 
“Si certo…lo sapete cosa mi è successo e dopo quello non sono più la tipa da ‘una botta e via’
“Si, scusa, lo sappiamo…ah Isa, hai fatto altre foto per il concorso?” mi chiese Mary prendendo la mia macchina fotografica per controllare.
 
“Emh…ho fatto delle foto, ma non per il concorso, so già quale presentare.
 
Come ogni anno, la mia università organizza un concorso per ogni corso, fotografia, disegno, designer ecc. aperti a tutti gli studenti. E’ la prima volta che partecipo e voglio vincere! Sono 5 mesi che lavoro sulla foto da presentare.
 
Ne ho scelta una che ho fatto all’entrata di una casa abbandonata, raffigurante un cancello aperto, non ha un soggetto particolarmente bello, ma il colore e l’insieme a me piacciono.
 

“Hey ragazze, andiamo in palestra?” esordì Anne.
 
“Io ci sto”
 
“Ragazze, non per essere una rompi palle, ma vi ricordo che è domenica!”
 
“Si, ma primo, siamo a Londra, secondo è la terza domenica del mese e la palestra è aperta” disse Anne entrando in cucina.
 
“Ah giusto…beh, allora andiamo, vado a prendere la roba!”
 
Salii, presi l’occorrente, mi legai i capelli e uscimmo.
 
Io volevo andare in macchina, ma le altre due in metro…per una volta vinsi io e andammo in macchina
 
                       
 
                          ***
Trovare parcheggio a Londra è come cercare di far mettere le ballerine ad Anne il sabato sera per andare in discoteca…IMPOSSIBILE!
Dopo otto giri del quartiere il mio cervellino si ricordò che la palestra aveva un parcheggio privato.
Finalmente trovammo posteggio e arrivammo in palestra.
 
“Ciao Paul” io e le ragazze in coro salutammo Paul, il proprietario, nonché personal trainer ed ex guardia del corpo.
 
“Ciao ragazze! Oggi allenamento o attrezzi?”
 
“Mh…io allenamento, voi ragazze?”
 
“Anche io”
 
“Mh no! Io attrezzi!” Eccola Anne, deve sempre fare la trasgry.
 
“Ok ragazze, vado a preparare le cose” disse avviandosi nella sala principale.
 
Noi tre andammo negli spogliatoi, ci cambiammo e poi incominciammo il nostro allenamento.
 
 
               ***
 
Ero sul tapirulan da mezz’ora, con le mie cuffie quando vedo entrare un ragazzo dall’aria familiare, cerco di capire chi fosse ma…ah si! Era il ragazzo che ho visto a casa di Zayn, credo che si chiami Harry…
Non è solo, dietro di lui ci sono anche tutti gli altri e per ultimo entra Zayn e rimango imbambolata mentre parla con Paul, alla sua vista smetto di correre e come una cretina,  sbatto il mento contro lo schermo che indica la velocità e rotolo fino al pavimento.
 
‘Perfetto, se prima non volevo farmi notare adesso sono sicura che mi stanno guardando tutti, cavolo Isa!!’
 

Rimasi per terra toccandomi la caviglia sinistra dove mi ero fatta male.
 
“La mia bellezza ti fa questo effetto?”
 
 
 
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
 
Si, lo so lo so, faccio schifo. Non so da quanto non aggiorno e poi vi presento questo capitolo che è orribile,è scialbo boh…non mi piace!
Passiamo al capitolo, Zayn ce l’ha fatta, l’ha baciata e Isa non ha resistito! Poi…Isa dice che dopo un accaduto non da più molta confidenza…cosa sarà? Boh…ok, vi lascio, alla prossima,scusate c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seldirectioner98