Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    03/06/2013    13 recensioni
-Ehi bellezza.
Mi guardo in giro.
-Hazza, chi hai salutato?
-Te, scema!
Arrossisco.
Qualcuno ridacchia. È lui. La sua risata è inconfondibile.
-Horan prova a dire qualcosa e ti mando al rogo.
-Come siamo arrabbiati oggi!- mi dà un bacio sulla guancia. Arrossisco ancora di più.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi chiamo Amy Wall, sono inglese e ho sedici anni. Frequento la London High School di Londra. Elizabeth è la mia migliore amica, abita nella villa di fianco alla mia e viene nella mia stessa scuola, come i miei migliori amici Niall e Harry.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




VENERDÌ PRIMA DI NATALE.

Esco dalla scuola stringendomi nel giubbotto di pelo che ho indosso.
-Amore, hai freddo?- chiede Liam raggiungendomi.
-No, amore, è il ventitré di dicembre e sta nevicando ma io sto morendo dal caldo.- rispondo sarcastica alzando gli occhi al cielo, ma pentendomene subito perché uno di quei fottuti fiocchi di neve mi è caduto nell’occhio.
-Amo quando rispondi ironicamente.- ribatte dandomi un bacio sulla guancia.
-Ehi, piccioncini!- ci richiama Lottie agitando una mano. Io le corro incontro, mentre Liam rimane indietro.
Beth e Niall si stanno baciando, come Louis ed Eleanor. Lia e Zayn sono mano nella mano e si scambiano teneri sguardi, mentre Lottie e Harry sono gli unici che giocano a palle di neve. Faccio una piccola pallina, che non viene poi tanto sferica, e la lancio addosso al mio fidanzato. Lui si lamenta, poiché non se l’era aspettato, ma non ci pensa due volte e mi lancia indietro una palla di neve cinque volte più grande della mia. Per fortuna riesco a schivarla, ma inciampo in una radice coperta di bianco e cado. Non mi sono fatta male, grazie ai venticinque centimetri di neve caduti durante il giorno. Mi rialzo dolorante, in cerca di quel maledetto ragazzo. Non c’è, si è nascosto.
Mi avvicino alla quercia, dietro la quale avevo visto un ragazzo muoversi.
Qualcuno mi posa le braccia sulle spalle e mi fa voltare, prima di baciarmi.
-Ti ho spaventata?- chiede Liam prima di abbracciarmi. Il suo corpo è caldo, a differenza del mio, e mi riscalda.
-Sì, scemo.- rispondo sorridendo.
-Dai, ti accompagno a casa.- bisbiglia, prima di prendermi per mano, salutare gli altri e portarmi alla mia dimora.
 
NATALE
 
È Natale. Mi sono svegliata alle dieci, buttata giù dal letto da mia cugina. Sto scartando i regali.
Scarto un pacco, dentro al quale trovo un pigiama rosso con le renne disegnate. Scappo in bagno e me lo infilo.
Appena tornata in salotto, il campanello suona e la porta si apre, lasciando entrare Zayn.
-Buon Natale, principessa.- sussurra baciando Lia, che arrossisce.
-Tu dovresti essere… Zian!- urla mia madre.
-Zia, è Zayn, te lo ripetuto un sacco di volte.- dice mia cugina alzando gli occhi al cielo.
Mia madre si scusa e i due ragazzi si sistemano sul divano, iniziando a farsi le coccole a vicenda.
-AMYYYYYYYY!- urla qualcuno da fuori.
Apro la porta, e mi trovo le labbra incollate a quelle di Liam.
-VISCHIOOOO!- urla staccandosi e agitando un ramo sopra le nostre teste.
-Demente.- ribatto posando le mie labbra sulle sue.
-Buongiorno e buon Natale, signora Wall. Potrei portare sua figlia fuori a pranzo con i nostri amici?- chiede il mio fidanzato a mia madre.
-O mio dio, ma certo!- risponde. Giurerei di aver visto i suoi occhi lucidi.
Liam mi prende per mano, fa un cenno a Zayn, che prende per mano mia cugina, e mi porta fuori.
-Ehm… Liam, ho addosso il pigiama…- dico imbarazzata.
Scoppia a ridere, e mi riaccompagna in casa. Scappo in camera e mi metto una maglietta nera, una felpa bianca e dei jeans chiari. Scendo le scale, combacio la mia mano con quella di Liam e usciamo per la seconda volta.
Zayn e Lia sono dentro un taxi. Il mio ragazzo mi apre la portiera, facendomi sedere di fianco a mia cugina, e si pone sul sedile del passeggero.
Bisbiglia qualcosa all’autista, ma non riesco a capire cosa. Dopo un quarto d’ora il taxi si ferma davanti al ristorante più in di Londra.
-Liam, tu sei pazzo!- mormoro con la bocca spalancata.
-Comprerei il mondo, per la mia principessa.
-Dio, Liam, ti amo!- dico baciandolo.
Entriamo, trovando Niall, Harry e Louis con le rispettive fidanzate seduti ad un tavolo. Li raggiungiamo e ci sediamo.
 
Un’ora dopo abbiamo finito di mangiare. I ragazzi pagano, ed usciamo dal ristorante. Ha smesso di nevicare. Liam, che è di fianco a me, mi porge una scatola. La prendo e, titubante, la apro. Lancio un grido trovandomi tra le mani un’iPhone.
-Oddio, Liam, grazie!- gli do un bacio sulla guancia. Scuote la testa.
-Cretino.- sussurro prima di dargli un bacio a stampo.
Apro la borsa, che è delle dimensioni di quella di Mary Poppins, ed estraggo il mio regalo per Liam. Glielo consegno. Lo scarta velocemente, è una camicia a scacchi dell’Abercrombie, le sue preferite.
Mi guarda sorridendo e posa le labbra sulle mie.
-Ragazzi, noi andiamo a casa.- annuncia il mio fidanzato. Salutiamo tutti e Liam mi porta a casa sua. Mi fa accomodare sul divano mentre corre in camera sua. Dopo cinque minuti ritorna.
-Chiudi gli occhi.- ordina dolcemente. Faccio ciò che mi ha detto. Sento freddo sul collo.
-Puoi aprirli.- mi sussurra nell’orecchio, provoncandomi un brivido lungo la schiena. Apro gli occhi lentamente e guardo il mio collo, dove è appesa una collana con un ciondolo: una “L” legata a una “A”.
No, No, NO. Merda, sto piangendo.
-Che c’è non ti piace?- mi chiede Liam osservando che non alzo il capo.
-No, Liam, è… Bellissima.- sussurro guardandolo negli occhi. Mi abbraccia notando che mi sono commossa.
Si siede nuovamente sul divano e canta.
Cause I can’t love you more than this.
E in questo momento capisco che è lui che amo, è lui il ragazzo per cui ho perso la testa, è lui il ragazzo con cui voglio passare il resto della mia vita.

 

Masbanzaya
Fa pena come epilogo, lo so çç
*Si commuove per le 103 recensioni alla storia*
Ceh, vi amo. 103. 103. 103. Sì, sto impazzendo.
Ringrazio di cuore tutte voi:
-
adamo_eva, Colonnicorni_forever, Hazza_wife, Infinyty,inlovewithhim, iola94, Maya_98, Nialler4ever Rabbits, Sissi_94 e WEareINFINITE__ per avermi inserito tra gli autori preferiti;
-
Aria Styles xx, boobear_05, Candy_Heart, Colonnicorni_forever, Elena_Directioner99, Giuliagatti, hoon, Horan92, Infinyty, inlovewithhim, iola94, lollina69, loryfragolina, loveniallhoran_, Maya_98, Nialler4ever, NiallerForeverAndAlways, pazza_di_hazza99, WEareINFINITE__ e ZaynMalik_940 per aver inserito MTT tra le storie preferite;
-
AnnaLaPanna, CeciaCecyx, iola94, mbonivento e WEareINFINITE__per aver inserito la mia storia tra le ricordate;
-
boobear_05, chiaretta directioner, Colonnicorni_forever, CupOfTea44, Dramione_lol, Elisabetta Amenta, Giuliagatti, Giuly1998, Glamiji, Horan92, ileniasorellina, Infinyty, inlovewithhim, iola94, jamesheart, lollina69, Maya_98, michelle99, salatti, Sel4ever01 e ZaynMalik_940
per aver inserito la storia tra le seguite.
GRAZIE :3
Tra poco posterò il prologo della nuova storia, se volete continuare a seguirmi controllate il mio profilo :)
Minsabawy

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy