Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Columbrina    03/06/2013    0 recensioni
Prima classificata al contest Hikari [A Kingdom Hearts contest], indetto da Audrey24th
Sinopsi sul viaggio emotivo di Terra e Aqua attraverso i mondi, costellato da screzi, prime consapevolezze e continua ricerca della verità.
Dalla Terra di Partenza fino ad arrivare alla definitiva sconfitta del male, che non è altro che l'inizio di un cammino ancor più difficile in cui dovranno fare i conti con il proprio passato e i fantasmi che non li hanno mai abbandonati.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Aqua, Terra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Mysterious Tower – Connessioni

 

Il Maestro Yen Sid aveva convocato Aqua alla Torre che, ormai, era divenuta una vera e propria dimora per le sue membra stanche e vigorose di conoscenza. Già a suo tempo, il Maestro Eraqus gli aveva parlato di questa promettente giovane allieva, la cui mente sapeva discernere il bene dal male con risoluta consapevolezza; i racconti del Re Topolino e le sue azioni sul campo di battaglia, a seguito della sconfitta definitiva del male, avevano avuto la loro rilevanza sul giudizio complessivo dell’assennato stregone.

Ed ecco davanti a lui una giovane donna, dall’attitudine rispettosa e gli occhi straripanti di una felicità difficile da nascondere; dava l’idea di avere le cicatrici già completamente rimarginate, ma dal ricordo ancora fresco.

“E così, ho finalmente l’onore di rivederti, Aqua”

“Maestro” fece lei, in tono untuoso, venendo teneramente ammonita dal Maestro. Yen Sid detestava le formalità.

“Volevo complimentarmi di persona del tuo spirito di sacrificio. Non è da tutti immolarsi volontariamente all’oscurità per salvare quell’ultimo, invisibile barlume di speranza che dimora sotto pesanti macerie; ti avrebbero scambiata per incosciente, ma sei rimasta fedele al tuo cuore. Ti fa onore”

Aqua, lusingata e al contempo imbarazzata dalla facilità con cui Yen Sid le dispensava quelle parole, non poté far altro che sorridere.

“Non è stata incoscienza, Maestro. Il cuore di Terra traboccava ancora di luce e io gli ho dato la possibilità di scoprirla.”

“Il cuore di Terra era, ormai, completamente asservito all’oscurità; nemmeno il suo Maestro, suo padre, è riuscito a sentire il fragile respiro dei suoi battiti di luce. Ma tu, Aqua, sei riuscita a scavare quelle spoglie morte, oscure e costellate di insidiosi rovi. Solo dei cuori inevitabilmente connessi possono vedere la luce dell’altro, anche se uno di loro è inghiottito dall’oscurità.”

Aqua ricordava ancora quando sentì trapelare sulla pelle i battiti di luce del cuore di Terra, che avevano marchiato a fuoco i ricordi delle sensazioni più belle, che combaciavano perfettamente con i suoi. Le gote le si colorarono d’imbarazzo vivo, senza che lei potesse dissimulare.

“Certo, i cuori devono incastrarsi alla perfezione” fece il Maestro Yen Sid, sorridendo furbescamente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Columbrina