Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: luciaorlandolove    03/06/2013    1 recensioni
Erano ancora lì, al centro della pista di pattinaggio, che si guardavano negli occhi. Il mondo in quel momento si era fermato e tutto era perfetto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa FF pensando ai momenti successivi al bacio sulla pista di pattinaggio. Pubblicata nel 2011 nel RisRomaForumFree, è stata leggermente revisionata. È la prima che scrivo, siate clementi.

 [I personaggi non mi appartengono, sono proprietà della TaoDue, nessun copyright è stato infranto] 


Un odore inconfondibile si sparse per tutta la casa, mentre Lucia e Orlando seduti l’uno di fronte all’altra, sorseggiavano con calma il loro caffè.
“Comincio io” disse Orlando “anche perché non ho molto da dire… la verità è che ti ho amata dal primo momento che ti ho vista e che da allora, il mio unico scopo è stato quello di conquistarti. Ammetto che c’è stato un momento che stavo per rinunciare, la tua ostilità nei miei confronti era diventata una barriera insormontabile che si rinforzava ogni giorno di più. Poi, quando mi hai chiesto aiuto per lo stalker, ho ricominciato a sperare ed eccomi qua. Sappi che se anche tu lo vuoi, oggi può segnare l’inizio di qualcosa di davvero importante. Io con te faccio sul serio!” concluse tutto d’un fiato.

Lucia finì di sorseggiare il suo caffè, pose la tazzina, prese le mani di Orlando tra le sue e lo guardò dritto negli occhi “hai ragione, all’inizio ti detestavo per colpa del tuo sguardo…”
”ìl mio sguardo?” disse Orlando con aria sorniona
“cerca di capire, eri un perfetto estraneo e mi guardavi come se volessi fare una radiografia alla mia anima… se in quel momento mi fossi trovata nuda davanti a te, forse non avrei provato tanto imbarazzo, non mi sarei sentita così esposta… il sapere che tu potevi leggere ogni mio pensiero, anche il più intimo, mi metteva a disagio e allora ho reagito con ostilità. Più ti tenevo lontano, più ti rendevo il lavoro difficile, meno probabilità avevo che mi potessi avvicinare e scrutare nel mio animo”
“Dovevo sembrarti una specie di psicopatico dotato di superpoteri ” disse sorridendo Orlando, mentre le accarezzava le mani
“già… ma per fortuna ti chiesi aiuto per lo stalker e da quel momento iniziai ad apprezzare le tue doti nascoste” rispose Lucia con un timido sorriso
“io non ho doti nascoste, caro il mio capitano, sono così, meravigliosamente perfetto sin dalla nascita, sappilo!” replicò Orlando, scoppiando in una fragorosa risata.
“A proposito della tua nascita, non so niente del tuo passato, so solo quello che ho letto sul curriculum e che abiti con Daniele… non hai una casa? non ti ho mai sentito parlare della tua famiglia… c’è qualcosa che mi nascondi? qualcosa che vuoi che non sappia?”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: luciaorlandolove