Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsedwardbitches    03/06/2013    13 recensioni
Avrei soltanto voluto sentire ancora una volta quel maledetto profumo di vaniglia.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO 



Louis.

L'aria calda e umida di fine estate si imprimeva sulla mia pelle. Il sudore mi ricopriva la nuca e i vestiti si appiccicavano sulla pelle. Ero steso sul cruscotto della nuova auto nera regalatami da mio padre per il diciannovesimo compleanno. Le braccia dietro la testa e il viso al sole. Quello sarebbe stato l'ultimo giorno in cui avrei potuto rilassarmi senza alcun disturbo, poi sarebbe cominciato il mio incubo peggiore, la scuola. Ero al quarto anno, ed ero stato rimandato già ben due volte. Non potevo permettermi di perdere un altro anno, soprattutto per non deludere mio padre.
Scesi dal cruscotto e guardai il panorama. Il mio posto segreto, la cima di una piccola collina ricoperta di grano che affacciava su un lago dove solitamente si tenevano dei falò a cui solo coloro che contavo potevano partecipare. Io ero uno di loro, e la cosa inizialmente non mi stancava affatto. Era un vantaggio avere le giuste amicizie, il rispetto dai ragazzi più giovani della scuola. Andavo in quel posto per isolarmi dal mondo e pensare, a qualsiasi cosa, a fumare una o più sigarette per liberare la testa da tutti i problemi per almeno un paio d'ore. Quello era il mio posto, il nostro posto, e di certo non l'avrei condiviso con nessun altro.
Risalii in macchina e mi misi in moto per tornare a casa e prepararmi per la serata che mi aspettava.



Mi fermai per fare benzina. Lì lavorava il mio migliore amico, Liam Payne. È il figlio del benzinaio e questo costringeva Liam ad aiutarlo durante l'estate in cambio di una modesta paga.
'Tommo, come va?' chiese non appena mi vide scendere dalla macchina.
'Fammi il pieno Payne' dissi ignorando la sua domanda. Si imbronciò. Odiava quando mi comportavo da stronzo ignorandolo, e odiava essere chiamato per cognome.
'Dal dottor Mark non ci vai?' continuò mentre metteva la pompa nella fessura per inserire il carburante.
'Ti ho già detto cosa ne penso a proposito Lì, non mi va di ripetertelo ancora una volta' dissi quasi urlando, ma mi era difficile di fronte al viso incredibilmente perfetto e i suoi occhi imploranti di chi vuole solo essere trattato per bene. 'Ti prego, non prendertela, ma lascia che sia io a decidere' continuai sentendomi in colpa per avergli quasi urlato in faccia.
'Fa un pò come ti pare Lou. Io qui ho finito' disse estraendo la pompa dalla macchina, 'A domani. Stasera non credo di venire al falò con gli altri' aggiunse con tono serio guardando in terra. Qualcosa non mi convinceva, lo conoscevo bene, e avrei scoperto cosa nascondeva.
'Cosa è successo Lì?' chiesi avvicinandomi di più a lui. Feci per appoggiare la mia mano sulla sua spalla ma lui si scostò in modo brusco.
'Chiedi a Zayn' disse urlando 'Fottuto stronzo' aggiunse quasi sussurrando. Capii subito.
'Ci sta ancora provando con la biondina del mese scorso, vero?' dissi essendo già sicuro della risposta affermativa che mi avrebbe dato.
'Sì' ripose infatti, 'dice che lo fa solo per divertirsi, che non devo preoccuparmi', sospirò.
Sapevo benissimo che Zayn amava Liam più di qualunque altra persona, in fondo lui l'aveva salvato. Ci provava con le ragazze davvero solo per divertirsi, ma Liam non lo avrebbe mai capito. 'Parlagli chiaro Liam' dissi rientrando in macchina e mettendo in moto il motore.
Lui annuì scuotendo la testa 'Abbi cura di te Louis'.



Arrivai dopo circa dieci minuti, quei cinque chilometri che distanziavano la pompa di benzina da casa mia.
Rientrai dalla porta sul retro sperando di non scontrare mio padre, ma si piazzò proprio di fronte a me. Con occhiali e giornale in mano, senza neanche degnarmi di uno sguardo. 'Lou, come mai sei già tornato? Ci sono stati problemi?' chiese come se non gli importasse davvero saperlo. Intanto ero già in corsa verso le scale per richiudermi in camera.
'No, non preoccuparti pà, ce la siamo solo sbrigata più infetta sta volta' dissi già fuori la porta della mia stanza. Entrai e non ricevetti risposta. Ero stato io d'altronde a volere il suo disinteresse, lui aveva solo eseguito gli ordini.
Mi buttai sul letto e pensai a cosa avrei voluto fare nella vita, non lo sapevo. Ma sentivo che il tempo non sarebbe bastato.
Avrei soltanto voluto sentire ancora una volta quel maledetto profumo di vaniglia.










SALVEEEEE BELLI.
Questo è il prologo della nostra prima fanfiction sui One Direction, quindi non è il massimo, abbiate pietà.
Siamo due ragazze, Nunzia e Federica e ci trovate su twitter con i seguenti nick--- @xjameseye e @ximginger
Speriamo vi piaccia questo piccolo inizio, presto ci sarà il continuo.
Recensite splendori! Accettiamo qualsiasi tipo di critica.
Un bacione....Nunzia e Federica :))
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsedwardbitches