Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    03/06/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un tratto la regina si alzò in piedi.
"Miei cari lord, mi sembra normale che per oggi non sentiremo parlare del fidanzamento, la principessa e il giovane Hyuuga sono ancora molto scossi per l'accaduto di oggi e quindi chiedo a tutti di evitare accuratamente la foresta. Non sappiamo se la volpe è ancora li o se ne sia andata e naturalmente non vogliamo che altre persone rischino la vita. Ora credo che sia ora di andare a dormire, domani dobbiamo decidere il pretendente."
Tenten salì le scale persa nei suoi pensieri
- Perchè si è sola mostrata oggi, perchè era li e a fare cosa?-
Più le domande le affollavano la testa più si sentiva curiosa e confusa, ma determinata a trovarne il motivo.
 
Il giorno dopo si alzò di mattina prestissimo, si infilò il suo vestito quotidiano e la mantellina, sgattaiolò  fuori dal castello, ma vicino al cancello d'uscita c'erano 2 guardie con tanto di ascia a sorvegliare.
Si sentì in trappola, senza far rumore si spostò nella scuderia e li preparò Dove (Visto?! Cambiato :D)
"Devo trovare un modo per uscire da qui" Con Dove dietro di se, cominciò a camminare vicino ai muri fino a quando non riuscì in mezzo alle rose e all'erba rampicante un cancelletto di legno marchio. Silenziosamente si avvicinò e cerco di aprire quel cancelletto nascosto. 
Ci riuscì e insieme al cavallo uscirono dalle mura e lo chiuse silenziosamente.
Ma qualcuno la stava osservando da un po’ , occhi bianchi osservarono la figura sgusciare dalle mura e prepararsi a cavalcare lontano. Fece un ghigno, quella ragazza non era come le altre e la incuriosiva ma non gliel'avrebbe permesso alla ragazza di consegnarsi tra gli artigli della volpe.
- Piccola Lady, se ti salvo un'altra volta ti sposerai con me così ti terrò sotto chiave-
 
Tenten ormai cavalcava in mezzo alla foresta con l'arco e frecce, che guardava in cerca di qualcosa che potesse scorgere la presenza della volpe. Arrivo alla radura dove di solito si allenava e li notò una cosa che la sconvolse. Dove si fermo all’improvviso e lei cadde da cavallo, graffiandosi lievemente il ginocchio. 
Vicino a una roccia c’era un fuoco fatuo che fluttuava,  dopo di lui altri fuochi fatui si intravidero, per la seconda volta nella sua vita le indicavano il cammino.
Tenten si mise in piedi senza forzare il ginocchio e si incamminò seguendo i fuochi fatui.
Dove nitrì agitata e si mise davanti a lei.
“Andiamo Dove, non accadrà niente, come disse la mamma ci guidano verso il nostro destino, e se non seguo il mio destino come potrò capire come fare per  la mia vita?”
Tenten risalì su Dove e camminando seguirono i fuochi fatui. 
 
Neji ormai cavalcava da un bel po’, ma non sapeva dove si era andata a cacciare neanche il suo byakugan lo poteva aiutare, a quanto pare la piccola lady non era da quelle parti, a dove si poteva trovare? Sprono il cavallo al galoppo, e si fermo un attimo dopo. Qualcosa aveva destato il suo interesse.
Ormai camminava da un bel po’ fino a che intravide un cottage mal ridotto e piena di muffa e legno marcio.
I fuochi si fermarono  davanti alla porta. Tenten scese piano da Dove e si avvicinò.
Sbirciò dalla finestra, ma non riuscì a vedere niente, così decise di bussare e di entrare.
Aperta la porta la puzza di chiuso e la muffa le diedero il benvenuto.
“E permesso? C’è nessuno qui?” Dubitante avanzò, ma alle sue spalle si accese un pentolone con dentro un liquido verde. Tenten sobbalzò e si avvicinò cautamente, vi sbirciò dentro e di nuovo il cuore le fece una capriola a sentirsi toccare la spalla.
Un uomo con i capelli lunghi neri, occhi verde chiaro e le pupille come serpenti, secco e alto.
“Serve una mano, lady?”
“Mi scusi sono entrata senza sapere e non volevo disturbare. Me ne vado subito.”
“Oh non si preoccupi, io sono qui per servirla, sono un  mago molto potente. Ha bisogno di un maleficio?”
Tenten cominciò ad arretrare verso la porta.
“Oh no no no no, grazie ma non voglio arrecare danno a qualcuno. Arrivederci.”
Stava per uscire quando qualcosa la convinse a rimanere.
“Posso prevederle il futuro, è gratis per lei, non si preoccupi le prenderò solo 5 minuti del suo tempo. Mi basta che si sieda e che mi dia la mano.”
Tenten fu allettata da quell’idea, voleva conoscere cosa le stelle le riservassero per lei.
“Ok ma solo 5 minuti.”
Tenten si sedette e il signore davanti a lei.
“Iniziamo, porgimi la mano.”
La stanza si accese di un colore verde chiaro, e il pentolone cominciò a ribollire.
“Chiudi gli occhi lady.”
Tenten chiuse gli occhi e continuò a sentire il pentolone ribollire, fino a quando una sbuffata da parte di esso la fece aprire gli occhi all’improvviso.
Una pergamena usci da esso.  L’uomo la prese e la consegnò in mano sua.
“Aprila fuori di qui, arrivederci.”
Tenten uscì salutando , camminò vicino a Dove e salì in groppa sua.
“Andiamo a casa Dove, ma fa piano. Voglio leggere il mio futuro in santa pace.”
 
“Padron Orochimaru è sicuro che ritornerà? Non è detto che creda alla pergamena.”
“Non ti preoccupare Kankuro, ci crederà, dobbiamo prendere il regno, la principessa e la volpe kurama. Un passo alla volta.”
 
Tenten srotolò la pergamena e comincio a leggere.
Nome: Tenten
Età: 16
Ceto sociale: Principessa
Futuro: avanti di 5 anni 
Finirai in sposa a Neji Hyuuga, che ti rinchiuderà nella torre più alta del castello per governare da solo.
Non avrai figli da lui perché una volta messa la corona in testa, ordinerà alle guardie di uccidere la tua famiglia e ti rinchiuderà per sempre nella torre da sola.
Il regno in mano sua cadrà in rovina e tu morirai per un suo scattò d’ira con la spada infilzata nel cuore.
Rimedi: Tutt’ora sconosciuti, informarsi dal mago.
 
Tenten rimase schioccata da quella lettera.  Ricontrollò attentamente.
“Non è possibile, io lo dicevo che quello è un mostro. Non finirò in sposa a lui neanche sotto tortura. Ora ritorno dal mago e lo costringo a trovare un rimedio.”
Tenten stava per ritornare di corsa dal mago ma qualcosa si mise sul suo cammino.
Hyuuga era proprio davanti  a lei con lo sguardo severo in volto.
“Ma tu sei capire quando ti parlano? Ascolti, non credo che tu sia sorda. Quando ti dicono di fare una cosa, fai il contario. Ora ritorniamo subito al castello e se farai la brava non dirò niente alla Regina. Meriteresti di stare rinchiusa nella tua stanza per un po’ di giorni così da imparare la lezione.”
Tenten a udire quelle parole, strinse i talloni nei fianchi di Dove con farti al galoppo.
“NO, NON MI RINCHIUDERAI.”
“EHI, tu aspetta.”
Anche Neji partì al galoppo, la raggiunse e le strappo le redini di mano costringendo il cavallo a una brusca franata. Tenten per l’ennesima volta si disarcionò e rotolo a terra.
Neji scese dal cavallo.
“State bene, venite si aiuto ad alzarvi.”
Tenten si fece alzare e vide che la sua ferita al ginocchio si era allargata.
Neji subito prese dalla sua sacca delle bende e comincio a medicare la ferita bagnandola con dell’acqua di sorgente.
Coperta la ferita se la carico tra le braccia e la fece salire nel suo cavallo, salì nel proprio, e insieme galoppando tornarono al castello. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick