Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marti123    03/06/2013    2 recensioni
Mi chiamo liberty,ho 17 anni ed il mio migliore amico era Niall Horan...
Vi starete chiedendo perchè ho detto era al posto di è?? Bhè per il semplice motivo che lui cambiò,cambiò da quel maledetto giorno...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze come state?
Volevo postare un capitolo un pò diverso dal solito.
La mia vita non è una delle migliori,sono stata delusa da molte persone,sono stata presa in giro da alcuni ragazzi,sono stata derisa per il mio aspetto fisico,sono stata umiliata e mi sono accorta che i veri amici sono davvero pochi.
Mi sembrerà strano o fors siete nella mia stessa situazione ma le uniche persone che mi fanno stare bene sono proprio LORO.
Sono quei cinque ragazzi che si sono seduti sulle scale ai tempi di X-Factor e mi hanno fatto ridere e dimenticare,almeno per poco,tutto quello che mi succedeva intorno.
Dopo una giornata da far schifo le uniche persone che mi fanno stare bene sono loro,le loro voci,le loro foto,i loro sorrisi.
Il primo che mi ha davvero colpito fu Niall.
Mi innamorai subito dei suoi occhi,così infiniti.
Ascoltai WMYB e dopo pochi giorni non ascoltavo altro che quella canzone.
Con il passare del tempo incomincia ad imparare i loro nomi,le loro date di nascita,dove erano nati,quello che gli piaceva fare,le cose che odiavano,tutto insomma.
Nei miei sogni Liam è il mio migliore amico.
Ho sempre visto in lui,nei suoi occhi e nel suo modo di comportarsi un vero amico,un amico con cui parlare e sono contenta che abbia legato molto con Niall.
Louis invece l'ho sempre visto come l'amico con cui scherzare,fare scherzi e divertirsi.
Vorrei tanto essere amica di Louis,penso che quando starei con lui mi dimenticherei il male che mi fanno gli altri,almeno per un po'.
Zayn l'ho sempre considerato e lo considero tutt'ora un ragazzo d'oro,un ragazzo meraviglioso con cui parlare.
Harry invece l'ho sempre visto come un fratello adottivo,mi è sempre piaciuta l'idea di avere un rapporto di fratellanza con Harry.
E poi Niall,io amo Niall,lo so che è un amore platonico ma io sono sicura quando dico che lo amo perchè è così,io amo Niall Horan.
Amo tutto di loro,tutto.
Sono le persone che anche non sapendo che esisto, mi rendono felice,libera e mi fanno sentire apprezzata.

Ciao ragazze,vi voglio davvero tanto bene anche se non vi conosco.
A presto piccole mie.
Con affetto
Vostra Marty

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti123