Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: zenzual    03/06/2013    1 recensioni
Dal capitolo due:
"mi dica, che poteri posso avere?"
"mia cara,è un pò complesso da spiegare,tu puoi scendere sulla terra attraverso quel piccolo lago,ma nessuno ti può vedere se non attraverso ad uno specchio."
"come solo attraverso ad uno specchio?"
" già,questa è la regola,la gente ti può vedere solo attraverso ad uno specchio."
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due
 


il giorno dopo mi svegliai alle dieci,preparai delle crêpes con la nutella devo dire che erano venute decenti. dopo aver fatto colazione andai al piano di sopra,dove si trovava camera mia. apri l'armadio e trovai tutti i miei vestiti,per quello che avevo constatato tutte le miei cose erano venute con me.. mi vestii in modo semplice jeans e felpona,quassù faceva molto freddo.
uscendo di casa decisi di salutare i miei vicini,in modo da non essere una forever alone nel quartiere. bussai nella porta accanto e mi aprì una ragazza,che all'apparenza sembrava più grande di me di tre anni.
"ciao,ehm, io sono angel white,sono arrivata da poco e.."
"ciao angel,so chi sei,ti aspettavamo."
"mi aspettavate?"
"si,tutto il paradiso era molto agitato sapendo che stava giungendo la tua morte."
"perché mi aspettavate?"
"questo non te lo posso dire,mi dispiace." "comunque piacere Danielle,ma per gli amici Elle."
"be' ora vado,è stato un piacere elle."

camminando per le strade del paradiso pensavo al perché tutti mi attendessero con tanto fremito e perché elle non mi ha detto il perché? 
"buongiorno angel."
mi girai notando che una voce maschile mi aveva salutato.
"giorno anche a te..."
"piacere matt sono un tuo vicino."
"oh,piacere,scusa ma vado un po' di fretta"
"sisi,tranquilla."
"ciao matt."

era un ragazzo carino,e all'apparenza sembrava anche a modo. ma il mio pensiero fisso erano le domande che mi ero posta ieri e oggi.
quali tipo di poteri potevo avere e perché tutti mi attendevano.
"salve signore."
"oh,angel,qual buon vento ti porta qui da me?"
"voglio delle risposte."
"prima però domanda."
"mi dica che poteri posso avere?" 
"mia cara,è un pò complesso da spiegare,tu puoi scendere sulla terra attraverso quel piccolo lago,ma nessuno ti può vedere se non attraverso ad uno specchio."
"come solo attraverso ad uno specchio?" 
" già,questa è la regola,la gente ti può vedere solo attraverso ad uno specchio."
"potrò comunicare con loro?"
"dipende."
"da cosa?"
"dal fatto che tu voglia o meno."
"ho altri poteri?"
"gli altri poteri li scoprirai col tempo."
"capisco,un'altra domanda."
"mi dica."
"perché tutti mi attendevano con ansia?"
"questo non lo posso rivelare prima del tempo previsto."
"con questo cosa vuole dire?"
"che alla tua domanda,per ora,la risposta non ci sarà."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: zenzual