Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tellie    03/06/2013    4 recensioni
«Aspetta un secondo» prese fiato Liam «Zayn Jawaad Malik che non ha una ragazza con cui stare? Dai Zayn, non ci credo neanche se ti vedo.» sia Liam sia i ragazzi sembravano sbalorditi.
«Allora rimediamo subito.» si affrettò Harry.
Prese il portatile della Apple e se lo appoggiò sulle ginocchia, mettendosi a sedere in terra accanto a me, poggiato con la schiena al bordo del letto, così da far vedere a tutti lo schermo.
«Allora,vediamo un po'..» Harry smanettava sul computer, era entrato sul suo profilo Facebook e stava andando sull'opzione 'amici'.
«Siccome non ne hai nessuna adesso,» spiegava Harry «troviamo un modo per fartela avere. Io ho molti amici di scuola su Facebook, premi una lettera a caso senza guardare della tastiera, e la prima ragazza che viene diventerà la tua prossima vittima.» concluse Harry,con un sorrisetto in viso.
«Qualsiasi ragazza sia, niente ripensamenti, tanto sono convinto che la farai tua Zayn.» mi appoggiò Louis.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn fortunatamente dormiva quando mi sono svegliata io.Mi aveva intrappolata nella sua presa durante la notte,stringendomi per i fianchi e facendo sì che poggiassi la testa sulla sua spalla.Io mi ero addormentata mantenendo le distanze perchè ero troppo arrabbiata con lui -e orgogliosa,parecchio- per poter assecondare ciò che aveva in mente,perciò lui aveva approfittato del fatto che non potessi respingerlo.
Ero 
scivolata via dalle sue braccia il più silenziosamente possibile,sgattaiolando in bagno e preparandomi subito dopo,senza che il ragazzo aprisse minimamente gli occhi - aveva il sonno pesante,eh?
Alle otto e mezza ero pronta,vestita e truccata,e mi fermai un attimo ad osservare 
l'immagine che un Zayn senza maglia sotto le coperte,dormiente,con un braccio sotto la testa,i capelli sfatti ed arruffati e un adorabile -non l'avrei mai ammesso ad alta voce- broncio sulle labbra invece del suo sorrisetto malizioso perenne.
Presi un foglio di carta e una penna e 
''Buongiorno Capitan Perfezione. Stavi ancora dormendo quando sono uscita, se non farai in fretta la colazione finirà e non potrai sfamarti. Ricordati, nessun bacio, trattieni i tuoi istinti, vediamo quanto resisti. K xx'' scrissi,lasciandolo sopra il suo cellulare,così che avrebbe dovuto vederlo per forza. Raccolsi il mio cellulare e la mia felpa,sbattendo la porta alquanto rumorosamente,sperando almeno di svegliarlo.Feci inoltre squillare il suo telefono un paio di volte,sperando vivamente che si svegliasse.
Scesi giù salutando la professoressa,prendendo un piatto e 
sedendomi allo stesso tavolo di Danny e Richard,rivolgendo uno dei miei migliori sorrisi che potessi sperare di fare in mattinata.
«Buongiorno prof» Zayn era appena entrato nella stanza passandosi una mano fra i capelli,venendo nella mia direzione «buongiorno»
«Hey Zayn» Danny gli indicò con un cenno del capo la sedia accanto a lui.
«Dormito bene?» domandò il moro,sedendosi e spalmando un po' di marmellata su una fetta biscottata.
«Sì,anche se il mio letto è un po' scomodo,ho trovato uno stratagemma con dei cuscini» Richard si strinse nelle spalle.
«Io ho dormito con le cuffie e la musica alta,cercando di non sentire Michael che russava» Danny scosse la testa «voi?»
«Io sì,il mio letto è molto comodo» Zayn mi mandò un'occhiata.
«Io preferirei il mio letto matrimoniale,ma mi accontento» ignorai l'occhiata del moro e continuai indisturbata a mangiare.
«Non voglio sentire rumori strani durante la notte,intesi?Sono a qualche camera di distanza dalla vostra» borbottò Danny,facendomi strabuzzare gli occhi.
«Faremo piano,promesso» Zayn gli fece l'occhiolino,ridacchiando subito dopo.
Scossi la testa e mandai un messaggio a Rose,cercando di capire se fosse morta o se stesse solamente dormendo con il suo amato Liam.
«Liam vuole che andiamo nella sua stanza» Zayn interruppe quello stato di normalità e tranquillità che si era creato.
«Perchè?» alzai un sopracciglio.
«Guarda» mi passò il telefono e ''Zayn, tu e Kate potete salire in camera mia? Ho avuto una meravigliosa idea!'' lessi.
«Okay» mi alzai «ci vediamo dopo»
Lasciai a malincuore la mia colazione sul tavolo e mi avviai verso l'ascensore con Zayn,che non aveva voglia di parlare.Ma come,hai dispensato occhiatine e sorrisetti fin'ora,e adesso non parli?
Liam stava in camera con Andy al terzo piano,perciò premetti il pulsante con il tre e aspettai 
che quel lungo tragitto dal piano terra fino al terzo finisse.
Sospirai,appoggiandomi con la schiena alla parete dell'ascensore,alzando gli occhi 
verso il soffitto e cercando di non pensare a..
«La parte della distaccata ti riesce male» Zayn.
«Anche a te» non lo guardai.
«Io non ho fatto il distaccato» borbottò,che era diventato un bambino?
Ci mancava solo che mettesse il broncio,incrociasse le braccia e battesse un piede a terra.
«Ah no?Come chiami quando qualcuno non ti parla per un motivo sconosciuto?Ah no,quello non è fare il distaccato,è ignorare per divertimento» lo guardai male.
«E adesso?Dici che sono abbastanza distaccato dal tuo corpo?» non feci in tempo a sbattere le palpebre che me lo trovai praticamente spalmato sul mio corpo.
La sensazione delle nostre pelli a contatto mi era mancata parecchio,anche se speravo che non si capisse.
Il mio cuore accellerò i battiti -
maledetto- e puntai lo sguardo nei suoi occhi -maledetti pure loro-,mordendomi l'interno della guancia.Aveva poggiato le mani accanto ai miei fianchi,su quella sorta di ringhiera d'acciaio,in modo da non farmi scappare.Il suo sorrisetto era sempre lì,e mi veniva voglia di toglierlo dalla sua faccia.
«Non pensare che ti perdoni tanto facilmente» mi morsi il labbro.
«Non ho in mente solo questo» si avvicinò alle mie labbra.
«No Zayn,niente più baci finchè non mi dici quello che voglio sapere» mi impuntai.
«Però questo non mi impedisce di darteli da altre parti» sussurrò al mio orecchio,prima di morderlo.
Okay,stavo perdendo il controllo della situazione,secondo dopo secondo,e quando mi decisi a riprenderlo,scese con le labbra sul mio collo,il che mi fece mandare a 'fanculo ogni tentativo.Torturai il mio labbro inferiore,mentre il moro aveva preso a succhiare un mio lembo di pelle.
Quando però mi ricordai che il controllo dovevo averlo io -perchè ero ancora arrabbiata con lui-,ripresi coscienza della mia mente e lo feci 
staccare.
«Questo non significa che ti ho perdonato,nè che sono caduta ai tuoi piedi» ribadii.
«Sì,ma intanto un succhiotto da Zayn Malik te lo sei fatto fare» constatò.
«Un momento di debolezza capita a tutti» me lo scollai di dosso e uscii dall'ascensore,che aveva aperto le porte proprio in quel momento.
Andammo verso la camera di Liam e bussai,avevo preso la decisione che se Zayn non mi avesse detto la verità,non mi avesse detto il motivo per il quale mi aveva bellamente ignorato dall'inizio della vacanza e,anzi,dall'inizio delle vacanze di Natale,lo avrei ignorato anche io,avrei smesso di parlagli,ci avrei solamente dormito insieme -uno da una parte,e uno dall'altra- e niente di più.Entrai seguita da Zayn,trovando Rose seduta sul letto.
«Stasera ce ne usciamo noi quattro,okay?Andiamo a cena fuori,ho prenotato in un ristorantino carino qua vicino,e poi ce ne andiamo a fare una passeggiata nei dintorni!Ho già chiesto alla prof,non è una bellissima idea?» trillò Liam.
Un altro incubo sta per avere inizio.
 
 
Rose mi aveva imposto di presentarmi almeno un po' carina,il che significava che avrei dovuto mettermi uno stupido vestito.Perchè avevo deciso di portarmelo?
Rose si era piantata in camera mia,davanti al mio armadio,setacciando attentamente tutto ciò che mi ero 
portata,scegliendo alla fine un abitino nero a maniche corte -le quali erano di un tessuto più leggero del vestito- lungo fino a metà coscia con dei tacchi del solito colore.Mi chiuse in bagno finchè non mi sarei finita di truccare,e poi mi fece uscire a forza - o meglio,mi trascinò fino all'uscita dell'albergo,dove Liam e Zayn stavano già ad aspettarci.
Cercai di evitare lo sguardo del moro e andammo verso il ristorante che 
Liam aveva scelto -c'era da fidarsi?- a piedi:i due fidanzatini,giravano mano per la mano,io stavo di fianco a Rose e Zayn accanto a  Liam.
Era una situazione un po' imbarazzante,dov'era finita tutta l'affinità che avevamo io e Zayn?
Ah,già,lui non voleva parlare.
Il ristorante 
non era lontano dall'hotel,fortunatamente,perciò l'agonia del tragitto durò poco.La prenotazione a nome 'Payne' prevedeva un tavolo a quattro posti vicino alla parete vetrata che divideva le due parti del ristorante,vicina anche al bagno dove ero sicura che mi sarei rifugiata.
«Vous n'etes pas françaises,n'est pas?» un cameriere arrivò al nostro tavolo.
«Oui,c'est vrai.Nous sommes anglais» risposi prontamente io,dato che i due non sapevano un accidente di francese e Rose era occupata a scrivere a non so chi.
«J'aime bien l'Angleterre» aggiunse,sfogliando il suo taccuino.
«Et j'aime la France» sorrisi.
«Qu'est-ce que je vous porte?» domandò,una volta sfogliati i menu.
Alla mia destra,sfortunatamente,si era dovuto sedere Zayn,dato che i fidanzatini maledetti -volevo loro un bene dell'anima- volevano stare accanto a godersi una cenettina accanto.
Ma perchè non erano venuti da soli loro due a mangiare,invece di portarsi appresso me 
e Zayn,consapevoli che non ci stavamo parlando?Maledetto amore.
«Perchè ci siamo messi davanti a loro?» borbottò Zayn,voltandosi dalla parte opposta.
«Perchè ci hanno organizzato la serata e non abbiamo potuto opporci» sbuffai.
«Che ne dici se ce ne andiamo?» propose.
Lo guardai:finalmente aveva detto qualcosa di sensato.Sorrisi appena e mi alzai,sistemandomi il fondo del vestito.
«Scusate,vado un attimo in bagno» mi voltai verso Zayn e gli indicai con un cenno del capo la porta.
Io andai verso il bagno così da non destare sospetti e poi mi allontanai verso l'uscita,una volta che vidi Zayn che era già là.Dissi ad un cameriere di annullare metà degli ordini del tavolo 14 ed uscii,prendendo il mio cappotto.
Lo trovai lì davanti intento ad accendersi una 
sigaretta,e una volta che mi vide,mi sorrise e me la passò.
«Dove pensi di andare adesso?» domandai,rendendogliela dopo aver fatto un tiro.
«Andiamo verso sinistra,ieri sono venuto a passeggiare con Liam qui vicino» mi informò.
Mi strinsi nel mio cappotto e mi accesi una sigaretta,così che non avrei dovuto fregargliene un'altra.Fumavamo insieme,lui buttava fuori il fumo e io aspiravo,sembravamo così uguali.
Non parlavamo,ci limitavamo a camminare lungo quel viale pieno di negozietti e fast food.C'era 
silenzio,era come se qualcosa si fosse rotto - mai sentito parlare di fiducia,Zayn?
«Sei davvero sicura di voler sapere perchè ti ho ignorato?» parlò ad un certo punto «perchè,inevitabilmente,ti troverai dentro alla mia vita»
«Perchè,non ci sono già?» ironizzai quasi,sorridendo appena.
«Ma ora il danno sarà irreversibile» mi avvertì di nuovo.
«Sto camminando di fianco a te,Zayn» gli feci intendere.
«Non so se qualcuno te l'ha mai detto,ma io stavo con una ragazza,Perrie.Quella è stata una delle mie poche storie serie avute nella mia vita.Solo che fin dall'inizio è stata un'agonia,voleva tutto e subito,e io ovviamente,come un cagnolino,obbedivo,perchè non riuscivo a capire che mi manipolava e basta.Ci lasciammo perchè lei ne aveva trovato un altro,siamo stati insieme per più di un anno,e ovviamente ne rimasi distrutto,perciò tu mi hai conosciuto come lo 'Zayn bastardo',nonostante sia passato un bel po' di tempo dalla storia con lei,e nonostante questo,io in un certo qual modo sono ancora legato a lei.All'inizio delle vacanze di Natale si è ripresentata,ha detto che mi ama e che vuole tornare con me.Le ho detto che ci dovevo pensare,e che lei sarebbe tornata dalle sue vacanze ad inizio scuola,perciò avremmo potuto rivederci.Per questo motivo,io ti ho evitato,perchè dovevo pensare senza la distrazione più grande che il mio cervello ha in questo periodo» spiegò tutto d'un fiato,ed io non feci altro che ascoltare ogni sua singola parola,ogni sillaba.
«Anche io ho avuto una storia del genere,ma ne parliamo un'altra volta,dato che Liam e Rose stanno venendo infuriati verso di noi» notai,voltandomi verso di lui.
I fidanzatini iniziarono a sbraitarci contro,eravamo stati a passeggiare per così tanto?
Iniziarono a diventare rossi,sputare fuoco dalla 
bocca e fumo dalle narici.Ci trascinarono in albergo di peso,quasi portandoci a sacco di patate.Ci fiondammo in camera,per sfuggire ad un Liam Payne ancor più furioso che avrebbe iniziato a urlare.
«Zayn?» mi sdraiai.
«Sì Kate?» lo sentii parlottare.
«Grazie per avermi detto ciò che volevo sapere» sorrisi,nascondendo il volto nel cuscino.
«Quindi mi hai perdonato?» non feci in tempo a rispondergli,stavo già dormendo.






sono in anticipo, e dovete veramente farmi una statua.
adoro questo capitolo, perchè mi ci sono impegnata un bel po', perchè volevo aggiornare questa ff al più presto, dato che le idee sono arrivate tutte insieme.
mancano tre giorni all'ultimo giorno di scuola, e sto smattando per non prendere il debito a qualsiasi materia.
non vedo l'ora che finisca tutto, perchè sinceramente non ne posso più, voglio passare tutto il giorno a scrivere e a cazzeggiare.
sotto minaccia di Carlotta -sì, dovevo dirlo- sono qua a pubblicare, e anche perchè era talmente assillante che non si sopportava più - much love.
mi piace ciò che ho scritto, anche se veramente è un capitolo lunghino, ho dovuto togliere un'altra volta un pezzo di conversazione perchè altrimenti veniva un papiro egizio, però il risultato mi soddisfa, anche perchè è un capitolo importante per la fan fiction.
molte frasi le ho lasciate in sospeso, con un'interpretazione da fare, anche perchè non volevo allungare ulteriormente il capitolo e poi perchè un po' di suspence fa bene, no?
voglio che siate voi ad arrivarci, perchè come dicono i professori 'ha un grande potenziale, speriamo che lo sfrutti' - tutti così oh .-.
se non capite che cosa c'è scritto nella parte in francese -io lo studio,ma non so se ho tradotto bene- ve lo scrivo qua:
«Voi non siete francesi, non è vero?»
«Sì,è vero.Noi siamo inglesi»
«Mi piace l'Inghilterra»
«E a me piace la Francia»
«Che vi porto?»
il prossimo capitolo parlerà, finalmente, di Capodanno, e lascio a voi le conclusioni.
è entrato in scena un nuovo personaggio, anche se solo accennato: Perrie.
io non ho niente contro di lei, solo che è il primo nome che mi è venuto in mente, anzi, io amo le Little Mix c:
grazie per seguire la mia storia, e scusate se non riesco a rispondere alle recensioni, ma internet è limitato, e lo è anche il tempo, ma le vedo, e veramente, grazie di cuore, senza di voi non sarei niente. cc:
twitter: @ehydevine

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tellie