Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lady_black    20/12/2007    3 recensioni
il dolore di hermione dopo aver perso l'uomo che ama....ma non sempre tutto è cio che sembra...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dr

Mi giro per la terza volta nel letto. Non ce la faccio più. Quest’anno è un estate afosa e per me non è il meglio visto le mie condizioni. Eh si. Vi basti sapere che assomiglio a una balena. Ma mio marito dice che sono bellissima anche cosi. Penso che lo dica solo per non farmi arrabbiare. Mi guardo le mani e all’anulare di quella sinistra brilla la fede. Ricordo ancora quando mio marito mi ha fatto la proposta. Quel giorno di appena un anno fa è stato il più triste e il più felice della mia vita.

Flash back

Sto ancora piangendo sul suo corpo, quando sento una mano toccarmi la spalla. La sposto in malomodo pensando che sia qualcuno che lo voglia portare via. Non sono ancora pronta per separarmi da lui. Quando improvvisamente sento una voce che mai avrei creduto di risentire.
- cos’è ti sei già stancata di me ?-

Mi giro lentamente e vedo quegli occhi che mi fissano divertiti.
- non sei un miraggio vero?- chiedo non ancora del tutto convinta

- ma sei sicura di stare bene mezzosangue ?- dice con quel solito ghigno
E dopo quelle parole non può non essere lui. Immediatamente mi fiondo su di lui e lo stringo forte come se dovesse svanire.

Quando finalmente mi stacco vedo che mi sta guardando in modo strano…si alza lentamente e si mette avanti a me in ginocchio…e tira fuori una scatolina tutta ammaccata…la apre….dentro c’è un bellissimo anello a forma di serpente in oro bianco che racchiude un’ ambra….è stupendo…oh mio dio non vorrà….
- Hermione- incomincia a dire – ne abbiamo passate tante insieme. Ad Howarts ci siamo odiati, sfidati, insultati. L’ultimo anno siamo stati amici. All’inizio era un po’ strano ma mi piaceva la tua compagnia. Mi piacevi tu. Poi con il tempo conoscendoti più in fondo ho capito che eri una persona speciale. Ho capito che ti amavo. Ma forse il mio cuore è sempre stato tuo. Lo so che non sono l’uomo perfetto e che ho moltissimi difetti. Sono vanitoso, arrogante. Ma ti amo. Amo tutto di te. Ogni tua singola particella. E al solo pensiero di non vivere tutta la mia vita con te mi sento morire. Lo so che è presto e che siamo ancora giovani. E che probabilmente tu non lo vorrai. Ma Hermione Jane Granger vorresti diventare mia moglie ?- appena lo dice mi butto su di lui e lo bacio.

- si si e ancora si- e dicendo questo lui mi infila l’anello al dito.

Fine flashback

E già quella scatolina gli ha salvato la vita. Quando Lucius ha lanciato la maledizione ha colpito la scatolina ed ha rimbalzato. Meno male. Sto ancora male quando penso a quegli interminabili attimi. Ho davvero creduto di non farcela. Ma tutto si è sistemato. Quando poco dopo gli ho detto del bambino. Gli ho visto un’espressione che non gli avevo mai visto. Pura gioia. Ci siamo sposati pochi giorni dopo. A Malfoy Manor. Che è diventata la nostra casa. Ho lasciato il maniero così com’era ma ora si sente che dentro c’è amore e affetto. Mesi dopo sono nati Scorpius e Narcissa, in ricordo di sua madre. Scorpius è un bambino bellissimo. Ha gli occhi come i miei e i capelli castani chiari. Il carattere però è uguale a quello di suo padre. Narcissa è anche lei bellissima, di quella bellezza che ti spiazza. Ha gli occhi azzurro ghiaccio, mai visti occhi di quel colore e capelli biondi e boccolosi. Il carattere però è uguale al mio. Sono fortuna ad avere una famiglia così e soprattutto ad avere un marito come Draco. Mi riempe di attenzioni, regali e ogni giorno è come se fosse il primo, mi corteggia. A volte penso a come sia stato difficile per lui fare quella proposta. Mettere a nudo i suoi sentimenti. I suoi desideri. I suoi difetti. E tutto per me. Il mio Draco. Mi volto e lo trovo che mi guarda con il solito sguardo.
- amore c’è qualcosa che non va ? stai male ?- sempre iper protettivo ma è per questo e non solo che lo amo.
- no non ti preoccupare stavo pensando a quanto sono fortunata ad averti accanto. Ti amo - gli rispondo e subito lui mi bacia. Quando ci stacchiamo mi accarezza la pancia e sento il nostro futuro bambino scalciare.

- credimi il più fortunato sono io…ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre, non dimenticarlo mai- mi scende una lacrima che lui prontamente mi asciuga, è sempre bello sentirsi dire queste cose.
Ci baciamo ancora, ancora e quando finalmente riusciamo ad addormentarci un pianto squarcia la notte…Narcissa e Scorpius...come al solito…ma nonostante questo non posso non essere felice.....

spero vi sia piaciuta…..
lasciate commenti……….
kiss………… kamy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady_black