Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    04/06/2013    2 recensioni
Salve lettori :)
Questa fan fiction narra la paura più grande del nostro amato detective: perdere per sempre la sua adorata amica d'infanzia..
Non vi anticipo nulla,leggendo capirete :)
Ciaoooooo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

. ."Kudo? Potresti risopdere alla mia domanda?!" Il detective era ancora immerso nei suoi pensieri,in quegl'occhi azzurri si poteva scorgere la paura di perdere le persone che ama, e la rabbia, poichè in nessun modo avrebbe potuto evitare che il suo incubo peggiore diventasse realtà. "Non lo so Haibara..nessuno di noi tre può fare niente.."
"Cosa intendi dire..?"  "Vedi,se voi-" La risposta di Conan fu smozzata dal suono del campanello dell'abitazione del Dottor Agasa. "Nasconditi Shinichi! Potrebbe essere Ran!"
Il ragazzo eseguì il consiglio dell'amico,ma aprendo la porta,l'inventore e la scienziata non trovarono nessuno,a terra erano situati un pacco e un'altra lettera anonima. Haibara fece cenno al detective di uscire dal suo nascondiglio,e la visione di quei due oggetti,fece nascere in lui ancora più terrore. "Chiunque li abbia lasciati non dev'essere andato lontano!" "Ti sbagli.."  Anche nella ragazza il terrore avvolse le sue emzioni. Qualche minuto di silenzio mentre rincasavano,Ai alzò gli occhi e con coraggio ricominciò a parlare "Una macchina..mentre aprivo la porta ho intravisto una macchina.." "Una macchina!? E com'era? Descrivila!" "Non l'ho osservata bene..ma..e-era nera." I dubbi dei tre si erano improvvisamente placati,non era uno scherzo,erano loro, i corvi dell'organizzazione. Conan si avvicinò ai due oggetti adagiati vicino la porta,prese in mano la lettera,un bel respiro,e poi l'aprì.. "Non capisco.."  "Cosa c'è scritto Shinichi?" "Ran Mori,Kogoro Mori,Yukiko Fujimine,Yusaku Kudo,Hiroshi Agasa,Heiji Hattori,Kazuha Toyama..Shiho Miyano.."  "Ma cosa significa?!"
"Quello che tentavo di spiegare ad Haibara poco fa..Neanche voi due siete al sicuro,e o-ormai non ha più importanza se sparisco o no...Ho imbrogliato,preso in giro gli uomini in nero,e devono farmela pagare..Su questa lettera sono scritti tutti i nomi delle persone che mi sono vicine,vi elimineranno uno alla volta!" Riuscì a stento a trattenere le lacrime, lacrime di rabbia,era impotente a tutto questo.Ora più che mai. "Credi sia prudente aprire il pacco?" "..Potete stare tranquilli,basta osservare la forma,una bomba non entrerebbe mai lì,sono certo che conterrà-" "Una bottiglia di Gin." Mentre il detective parlava,l'amica aveva già sciolto quel cupo fiocco nero che avvolgeva la scatola. "..Questa volta hanno lasciato anche la firma. La cosa è più seria di quanto pensassimo." 


Mentre l'amico d'infanzia era totalmente avvolto nel terrore,Ran mantenne la promessa fatta a se stessa,e iniziò a indagare,partendo da villa Kudo.
Rovistò ovunque,mettendo a momenti sotto sopra ogni stanza,ma niente. "E bravo il nostro detective,come tale non ha lasciato neanche un indizio.." Alla ragazza venne in mente che per trovare un detective,aveva bisogno di un detective,sicuramente il secondo non poteva essere suo padre dato che in quei giorni era fuori città e che comunque non avrebbe mai contribuito a cercare "L'idiota che faceva soffrire sua figlia" Così la Karateka compose sul proprio cellulare il numero del detective di Osaka,la conversazione fu breve,e non volendo, Heiji disse alla ragazza che sarebbero arrivato a Tokyo tra qualche ora poichè erano stati contattati da un certo Agasa.
Nella testa di Ran si schiarì ogni cosa. Shinichi non era andato via,il Dottor Agasa ed Heiji erano al corrente di ciò che stava accadendo,con Hattori doveva arrivare anche l'amica Kazuha,dato che al telefono il detective parlava al plurale,quindi la questione era abbastanza seria.
Qualche ora dopo,la karateka più determinata che mai,si diresse all'aeroporto e lì incontro i due amici dell'ovest. "Buonasera." Era evidente che il ragazzo non si aspettava di trovarla lì,ma con indifferenza rispose al saluto "C-ciao Ran..come mai qui?" Anche Heiji era fisicamente cambiato,aveva del tutto l'aspetto di un ventenne così come l'amica,Kazuha,che portava sempre i capelli legati a coda di cavallo,ma il suo viso sembrava molto più maturo. "Ciao Ran! Sono contenta di vederti!" Le ragazze si avvolsero in un lungo abbraccio,ma gli occhi di Ran erano totalmente puntati sul detective.
La ragazza ospitò gli amici in casa sua,Heiji ,era chiaro,aveva fretta di andare a trovare l'amico in questo momento così delicato,ma lo sguardo di Ran non si staccava dal suo. "Allora.." Spezzò il silenzio la karateka ".. ti ha mandato a chiamare il dottor Agasa,giusto Hattori?" Il ragazzo non trovava una scusa che andasse bene per il contesto,e precedette a rispondere l'amica d'infanzia "Veramente ha chiesto che accompagnassi anch'io Heiji,non capisco il motivo ma credo si trattasse di qualcosa di molto importa-" "Ma no,no! Che dici Kazuha!" Era chiaro che stesse mentendo,dato il fatto che interrompendo l'amica non era ancora riuscito a elaborare una frase di senso compiuto. A quel punto,Ran si alzò e si diresse con aria minacciosa verso il detective che rimase atterrito. Gli bloccò le spalle e iniziò a parlare con voce calma che si tramutò lentamente in urli "Ascolta Hattori,sta succedendo qualcosa a Shinichi,e io devo capire cosa! E lo scoprirò,lo scoprirò anche senza il tuo aiuto!! Adesso sei pregato di dirmi tutto quello che sai su quell'idiota di un detective! Per favore!!" Heiji in quel momentò capì la vita che in questi tre anni aveva vissuto Shinichi. Bugie e solamente bugie. Si alzò con gli occhi bassi e trascinò l'amica d'infanzia a cui era tanto legato,fuori da casa Mori. Prima di uscire definitivamente guardò la ragazza,rimasta in mobile con aria inquieta,e si limitò a dire poco "Hai indovinato. Shinichi e nei guai,ma se cerca di tenerti all'oscuro,è solo per proteggerti. Ciao Ran" Entrambi i ragazzi di Osaka si allontanarono lasciando Ran immobile e con più determinazione di quanta ne avesse prima.

Nell'abitazione del Dottor Agasa,erano riuniti il detective dell'ovest,la scienziata,l'inventore e la ragazza di Osaka,che ancora non capiva le ragioni di quella "rimpatriata".
Conan si trovava nell'altra stanza,essendoci Kazuha non poteva uscire allo scoperto. Il fidato amico anziano,raccontò tutto senza fare riferimento a Shinichi,a Conan o a tutto ciò che potesse insospettire la ragazza ignara della situazione.
Il detective capì immediatamente,e si rivolse all'amica "Kazuha,è meglio che ritorni ad Osaka.." "Cosa? No,non intendo farlo..lettere anonime,organizzazione degli uomini in nero,insomma..cosa centra con noi?" "La situazione è molto delicata.." Si avvicinò alla ragazza in modo che solo lei potesse sentirlo "..Non posso permettere che ti succeda qualcosa.." "Neanch'io voglio che succeda qualcosa a te! Quindi resteremo insieme!" Quell'attimo di tenerezza tra i due fu totalmente ignorato da Kazuha,che sembrava molto decisa a non ascoltare i consigli dell'amico,che arrendendossi concesse alla ragazza di rimanere "..Però non dovrai raccontare niente di questa storia a Ran,chiaro?" "Non capisco il motivo..ma farò come dici."
Ormai era tarda notte,e Heiji si ritrovò finalmente a parlare con l'amico mentre il resto del gruppo dormiva. 
"Che ne pensi di tutta questa storia?" "Che hai fatto la cosa giusta non raccontando niente alla tua ragazza..anche se mi sembra determinata a scoprire la verità!"
"Spero che non le accada niente.." "E' al sicuro,riuscirai a proteggerla..ora è meglio dormire,notte Kudo!" "Buonanotte!" Ovvio era il fatto che entrambi non avrebbero chiuso occhio,Conan aveva un solo pensiero in mente,Ran,si chiedeva se davvero riuscirà a proteggere la persona più importante al mondo per lui. . . .


Ed entrano in scena anche Heiji e Kazuha!
Dal quarto capitolo in poi la storia diventerà molto più interessante,
vi anticipo solo 'Ran è nei guai.'
Alla prossima :D
-Sherly_Holmes-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes