Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MangAnime    04/06/2013    2 recensioni
Ai: Che cosa vuoi?
Gin: E’ una domanda stupida! Sai cosa voglio. Ci vedremo presto Sherry, saluta tutti i tuoi amichetti da parte mia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                        No! io non posso lasciarti!
CAPITOLO 5; Identità svelate.
 
Conan correva nel bosco in cerca di Ai e intanto ripensava a ciò che aveva detto Sonoko e che tempo prima aveva affermato anche sua madre e poi l’e-mail di Ai, non si era accorto dei suoi sentimenti! Tutto ora gli sembrava chiaro, gli ritornavano in mente quelle parole che sua madre gli disse tempo prima riferendosi alla giovane bambina dai capelli ramati -Le ragazze guardano i quel modo un ragazzo o perché a la faccia sporca o perché si sono innamorate di lui- gli era sembrata una cosa assurda, e poi Sonoko -Non dirmi che non hai notato anche tu il modo in cui lo guarda- nemmeno prima ci aveva fatto caso e infine -Mi dispiace Shinichi, mi dispiace di non essere stata abbastanza coraggiosa da dirti ciò che provo!- la sua e-mail nemmeno a quella aveva fatto caso eppure era chiaro! Mise insieme i pezzi del puzzle e la sua conclusione era ciò che già più volte gli avevano detto.

 “AI!!” gridò Conan vendendola correre cosi da fermarla.
 “Shinichi!” esclamo lei fermandosi e girandosi verso di lui.
“Ti ho trovata!” continuò lui sollevato, avvicinandosi a lei.
“Cosa stai facendo? Perché sei qua?!”
“Me lo chiedi?!” -ma che domande sono? sono qui per portarti indietro!- pensò guardandola stupito.
“Si! Te lo chiedo! Non dovevi seguirmi! ”
“Ma che dici Ai! Non puoi chiedermi questo!” esclamò Conan “Come potrei lasciarti?!” le chiese poi cambiando leggermente il tono.
“Ma non capisci?! Gin mi ha trovato! Scappando da voi sarei riuscita a salvarvi!”
La loro conversazione poi fu interrotta,  un applauso proveniva da dietro le loro spalle seguito da una risata.

“Ma che scena commovente! Povero ragazzo, Sherry lui sa chi sei davvero? Che stupido... certo che lo sa...”quella risata e quella voce fecero rabbrividire Ai.
“G-Gin!” esclamò Ai.
“Già la voce può sembrare quella di Gin ma è solo un trucco, tu lo sai bene vero Conan o dovrei dire Shinichi Kudo?!” rispose con un tono freddo Bourbon abbassando il cambia-voce che aveva vicino alla bocca .
“Amuro!” esclamò Conan “ allora i miei sospretti erano reali!! Tu sei Bourbon!” mentre parlava indietreggiava così da mettersi davanti a Shiho e proteggerla.
“Ma bravo! Piccolo Grande Detective!” rispose con tono ironico ma allo stesso tempo glaciale l’altro.
“Lascialo andare, lui non c’entra nulla! Sono io quella che hai chiamato qui non lui!” Ai cercò in qualche modo di far andare via Conan ma la sua richiesta era stata bocciata all’istante.
“Sapevo che lui ti avrebbe aiutato e che quindi sarebbe venuto con te, Sei diventato prevedibile Piccolo detective!”
“Ma lui non c’entra!”
“Non posso lasciarlo andare! Si è vero sei tu il mio reale obiettivo ma Shinichi Kudo… non ti lascerà da sola, non è vero? Lo hai detto tu… poco fa piccolo detective!” il tono di Amuro o meglio di Bourbon aveva un tono sempre più arrogante.
“Cosa vuoi da me?!”
“Già lo sai, l’Organizzazione mi ha chiesto di trovarti e farti fuori, per loro sei un peso troppo pericoloso, questo compito era stato assegnato a Gin che però non ci è riuscito, così hanno chiamato me per mettere fine a questa storia.” rispose Bourbon.
“E lui?” cdomandò Ai guardando Conan che si era messo davanti a lei.
“L’organizzazione non sa nulla di lui, crede che sia morto quando Gin gli ha somministrato l’APTX, il farmaco di cui cerchi ancora un antidoto. Sai per diverso tempo vi ho osservato, ma voi eravate troppo presi da altro per badare a me.” La risata finale fu davvero terrificante, il sangue raggelò nelle vene di Ai e in quelle di Shinichi.
-S-Se ci ha osservati... vuol dire che anche il dottore è in pericolo!-  "Quindi cosa ne farai di lui e dei bambini e degli altri che ci stanno aspettando?” chiese ancora Ai.
“Semplice… Ucciderà me, gli altri li lascerà andare!” rispose Shinichi alla domanda fatta da Ai ad Amuro.
“Esatto. Ucciderò solo lui e il vecchietto con gli occhiali, sanno troppe cose, il resto  li lascerò andare, infondo non sanno nulla di noi.” rispose Bourbon  con un sorriso sul volto rivolgendosi ad Ai. -Cosa... anche il Professor Agasa?! No...- I pensieri di Shinichi vennero interrotti da Amuro che continuò a parlare rivolgendosi ad Ai. “Forza… Iniziamo, prima sparo a lui altrimenti mi intralcerà poi sparo a te, Sherry...”.
Bourbon prese una revolver dalla giacca e la punto contro Shinichi.
“Che brutta fine. Shinichi Kudo il grande detective verrà ritrovato morto nel bosco con le sembianze di Conan Edogawa se solo quel giorno tu non avessi dato retta a quel tuo sesto senso da detective ora… pazienza non si può piangere sul latte versato, almeno ora morirai insieme ad una persona che ti Ama non sei contento Detective!?” continuò Bourbon.

BOOM!
……………….
Un urlo di dolore si diffuse per tutto il bosco assieme al rumore di quello sparo…









-------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 
*Nota autrice:
Ciaoooo:D
Beh..? cosa ne pensate? :) 
sinceramente a me non convince questo capitolo .-.
Vi è piaciuto? cosa succederà ora? ehm... per saperlo dovrete aspettare un po' xD
Vi posso dire solo: 
“A secret makes a woman, woman."
Eh... Già! xD
Ringrazio
Usasama, Violaine e Miss_her per aver recensito i capitoli scorsi :D Ringrazio anche chi legge soltanto, chi ha aggiunto 
la fic in preferite, seguite e ricordate! :D 

Grazie *-*
Accetto consigli, e suggerimenti :) naturalmente anche Critiche! :D 
Grazie per aver letto! :D 
Alla prossima :)

MangAnime ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime